vestite e nude

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 64833493
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    facciamo un gioco. quante volte incontrando una donna vi siete chiesti come sarebbe senza vestiti, quale intimo porta o se preferisce avere la patata pelosa o depilata. ecco una gallery divertente.

    http://www.imagebam.com/gallery/56473689c9...fe929fb160207b/
     
    .
  2. zio-sandro
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    splendido post. Molto intrigante interessante ed istruttivo.
    E' verissimo quello che dici, una delle maggiori libidini è proprio l'immaginare per starada cosa porta sotto una donna che incontri, voltarsi e cercare il segno dell'intimo che lascia intravedere e farsi mille idee e fantasie su come sarebbe senza quella gonna o quell'altro vestitino.
    In questo post in parte ci si risponde a queste fantasie, a parte sembra esageratamente costruito e volgare...ma ci sono alcuni confronti deliziosi che mostrano come a volte una donna è più sensuale vestita che completamnte nuda o anche come una donna vestita, per benino e con gli occhiali magari, quando è inn privato cambi titalemnte e diventi una spelndida e sensualissima femmina....interessantissimo post e se qualcuno avesse qualche cosa ancora vi prego di prolungare queste splendide gallerie....grazie
     
    .
  3. andygray
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bellissimo post ,64833493,.....sei sempre bravo nella ricerca,...
    grazie.
     
    .
  4. extrema234
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :D ottimo post!!!!
     
    .
  5. 64833493
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    nuova gallery.


    http://www.imagebam.com/gallery/1247f8973e...a2f23be508e6d7/
     
    .
  6. andygray
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    grandioso,........
     
    .
  7. extrema234
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :D molto sexy!!!
     
    .
  8. hotp
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Fantastiche!! Bellissime gallery....complimenti a chi le ha scovate!
     
    .
  9. roby60
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    grazie, ottime foto! :woot:
     
    .
  10. zio-sandro
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bellissimo post, ribadisco, ma certe accoppiate non mi dicono nulla in quanto già la prima foto dimostra tutto, altre invece, dove nella prima foto ti sembra di guardare la ragazza della porta accanto, l'amica di famiglia....diventa poi favoloso capire come può cambiare nella seconda, cioè come anche la ragazzna dolce acqua e sapone nasconda sotto una sensualità devastante e pssa essere terribilemnte seducente e sexy...vedere una donna che pensi ed immagini quasi asessuata come una che invece si masturba o si accarezza lasciandosi fotografare è sensazinale, e ti fa avere mille fantasie per strada guardando qualsiasi donna ed immaginandola su un divano a gambe socchuse mentre ad occhi chiusi si dona piacere
     
    .
9 replies since 5/10/2009, 07:26   3271 views
  Share  
.