ragazza in minigonna jeans ...............molto porcellina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luc71
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate di questa sequenza?











    CHE PORCELLINA, SI BAGNA TUTTA











    ECCO IL RISULTATO, COSI' E' CONTENTA





     
    .
  2. @@@SENSUALDREAM@@@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Be luc....è il genere che più ti aggrada......bello ed nitrigante....un po fuori dalla ns portata....ehehehehhe


    ciauxxxx
    sensualdream
     
    .
  3. hotp
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Si è fatta la pipì addosso!
    Diciamo che lei è pure carina ma non è che impazzisca per questo genere di foto...
    cmq grazie!
     
    .
  4. @@@SENSUALDREAM@@@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ad ogniuno il suo genere....ehehehe....cqm ottimo post


    ciauxxxx
     
    .
  5. luc71
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Quello che più mi ha colpito in questa minisequenza è la minigonna molto corta della ragazza e....le sue bellissime e belle tornite cosce: forse bagnarsi i questo modo non può interessare, o può essere un atto atto troppo forte che può piacere a pochi, ma è innegabile la mini molto corta della ragazza; una richiesta: nessuna ha una bella mini corta come questa della ragazza e posta solo qualche fotina (ovviamente senza che si bagni, se poi vuole copiare in tutto che ben venga)?
    Un saluto speciale a Sensual, magari potresti postare tu qualche foto con indosso una bella mini corta come la modella della foto? :lol: :lol: :lol: :lol:

    Edited by luc71 - 24/6/2009, 11:46
     
    .
  6. roby60
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Belle foto, grazie e bella mini, peccato che le mutandine non erano in pizzo!!! :woot: :D :P
     
    .
  7. presidentCR
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Splendida pisciatina....
     
    .
  8. levitian_84
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    arrapante
     
    .
  9. deics
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luc71 @ 23/6/2009, 21:32)
    Quello che più mi ha colpito in questa minisequenza è la minigonna molto corta della ragazza e....le sue bellissime e belle tornite cosce: forse bagnarsi i questo modo non può interessare, o può essere un atto atto troppo forte che può piacere a pochi, ma è innegabile la mini molto corta della ragazza; una richiesta: nessuna ha una bella mini corta come questa della ragazza e posta solo qualche fotina (ovviamente senza che si bagni, se poi vuole copiare in tutto che ben venga)?
    Un saluto speciale a Sensual, magari potresti postare tu qualche foto con indosso una bella mini corta come la modella della foto? :lol: :lol: :lol: :lol:

    che strana idea di cosce tornite....... :P
     
    .
8 replies since 20/6/2009, 15:49   4341 views
  Share  
.