insegnamenti

come fare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sexosexo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    possibile spiegare a chi ancora è alle prime armi come fare riprese sotto le gonne ..........x esempio cosa usare .........dove mettere le eventuali cam o cel ........insomma spiegatemi come fare un pò il tutto .....io ci provo nei grandi magazzini con il cestino di plastica con dentro il mio n95 ma non riesco sempre .............vedo i video degli altri che riescono ad andare proprio sotto le gonne ..............un grazie in anticipo
     
    .
  2. t_rex111
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    1° butta via quella telecamera pin-hole e quei led da super sgamo!!!
    2°prendi una telecamera decorosa ed art.8100-FR126-36 di www.futuraelettronica.net €58,00
    3°nn fare il plebeo comprala con 380 linee tv(come quella indicata) e focale 3.6mm
    4°fondamentale bianco e nero o.5 lux
    5°alimentala in modo indipendente con batteria 9v

    fammi sapere
     
    .
  3. t_rex111
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    nn conosco il dispositivo che utilizzi per il resto la telecamera deve essere bianco/nero e (0.5 lux indica la sensibilita' al buio).ti ripeto quella indicata puo' fare al caso tuo.
    per l'allacciamento hai 3 cavi rosso/nero/giallo e lo college ad un spinotto analogo a quello in foto
     
    .
  4. t_rex111
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ho sbagliato l'articolo,ma deve essere bianco e nero perche' a colori nn vedi bene al buio!
    ti ho detto niente pin hole (che sono quelle con l'obbiettivo come quelle che hai nel marsupio!!!)
    nel caso chiama direttamente la futura elettronica e gli spieghi in modo vago per cosa ti serve
     
    .
  5. barcollomanonmollo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    UNA DOMANDA POSSO FARVELA?SE SCATTASSI DELLE FOTO AL SEDERE O ALLE TETTE DELLE VOSTRE FIGLIE O LE VOSTRE FIDANZATE O MOGLI MENTRE SI ABBASSANO AL SUPERMERCATO A PRENDERE UNA CONFEZIONE DI ACQUA O MENTRE PRENDONO UN PACCO DI BISCOTTI DALLO SCAFFALE,O QUANDO SONO A MARE A PRENDONO IL SOLE FACENDO LO ZOOM SULLA FIGA,COME REAGIRESTE?

    NON è UN ATTACCO,è SOLO PER CAPIRE LA VOSTRA FILOSOFIA DI VITA.......TUTTO QUI
    TRA L'ALTRO VOLEVO PUNTUALIZZARE,PER IL VOSTRO BENE, CHE SIETE TUTTI PASSIBILI DI DENUNCIA E CONDANNA PENALE.
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Upskirt Mania Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,108
    Reputation
    +6
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    Qual'E' il Problema????????
    Poii Visto il Forum alla Quale sei Iscritto.... Non Dovresti Nemmeno Pensare Quello che hai Scritto.... o Sbaglio?
     
    .
  7. © SensualDream
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Caro Barcollomanonmollo,
    nessuno è passibile di condanna penale sino a quando un giudice non ne sancisce la punibilità, inoltre nessuno è denunciabile se non in flagranza di reato diversamente sarebbe una falsa denuncia ed se mi permetti, aggiungerei che tu sei denunciabile per due motivi:
    1 processo alle intenzioni, ovvero lo scrivere pensieri non è sinonimo di azione
    2 minacce alla libertà di espressione e pensiero

    Ti auguriamo una serena navigazione, magari iscrivendoti FORUM PIù CONSONI ALLE TUE IDEEE, ESEMPIO, IL SITO DI PUFFETTA, VA MOLTO ULTIMAMENTE SAI?

    cordialmente
    Sensualdream
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Upskirt Mania Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,108
    Reputation
    +6
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    hahahaha Il Sito di Puffetta.... hahaha Questa e' Buona!!! ahahahah Grande Sensual!!! Sei il Numero uno!!!!
     
    .
  9. valterilmago
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ma dico io....ma perchè la gente la mattina si sveglia e non accende il cervello....IPOCRITA!!! il moralizzatore......magari poi ha il pc pieno di foto....
     
    .
  10. upskirtfan
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    poi se si è iscritto su questo forum vuol dire ke piace pure a lui quindi xkè parla... mah e poi fino a quando nn si vede la faccia può essere chiunque
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Upskirt Mania Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,108
    Reputation
    +6
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    Appunto!
     
    .
  12. lupobuono
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    manco fosse un obbligo venire a tovarci....
     
    .
  13. Don Faggy
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao gente..!
    Passavo da queste parti e mi sono iscritto..
    Il perchè è chiaro quando si parla di certe cose..
    Complimenti ai geni che riescono in certe pratiche ( qualcosina ne so anch'io..).

    Alla prossima! ;) :P :D
     
    .
  14. Don Faggy
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    t-rex..Ti conosco forse ?
     
    .
  15. unosfizio
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, passavo di qui anche io e mi sono iscritto. E mi sembra di vedere qualche nick storico dell'upskirt...Don Faggy, T-rex...
     
    .
19 replies since 9/10/2008, 18:28   10032 views
  Share  
.