Una foto "rubata"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roger59
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Rubata nel senso fatta di nascosto. Mi piacerebbe fargliene nei modi più disparati, ma se parlo al muro mi da più ascolto...
    Se volete poi ne ho qualcuna anche in perizoma. Badate... perizoma acquistati da me e indossati giusto per farmi contento, come anche qualche paio di collant. Pensate, non sa nemmeno acquistare come molte donne vanitose un bel paio di perizoma intriganti o un paio di calze di quelle da urlo.

    https://image.forumcommunity.it/2/1/2/7/5/6/1/1203518820.jpg

    https://image.forumcommunity.it/2/1/2/7/5/6/1/1203518915.jpg

     
    .
  2. pavel1971
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    grandissimo... valgono doppio...
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Upskirt Mania Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,108
    Reputation
    +6
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    Complimenti! Bravo Roger!
     
    .
  4. birra68
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    BELLISIME ANCORAAAAAAAA
     
    .
  5. presidentCR
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Roger....sono splendide!
    Bella topa!
    Si vede anche un po' di tetta........
    Complimenti per esserci riuscito!
    Ma lei se n'è accorta?
     
    .
  6. Roger59
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    No, non se ne è accorta per niente. E se sapesse questa è l'ultima frase che scriverei della mia vita... :cry:

    Che peccato però... vedere tante belle mogli che ci stanno e che ci giocano... e la tua è uno zero..... :angry:




    CITAZIONE (presidentCR @ 21/2/2008, 00:53)
    Roger....sono splendide!
    Bella topa!
    Si vede anche un po' di tetta........
    Complimenti per esserci riuscito!
    Ma lei se n'è accorta?

     
    .
  7. zio-sandro
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    allora se hai foto ancora sei il benvenuto, la moglie è molto molto caruccia....ti capisco, anche se la mia da me le foto le accetta, se poi sa che le posto però faccio una bruttissima foto, ma lei non sa nemmeno esistano certi siti in internet, nonsa nemmeno nulla di nternet se non la posta
     
    .
  8. twistcoppiafelice
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    complimenti per come ti prodighi per il forum, nonostante la tua lei sia ritrosa a certe cose..
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Upskirt Mania Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,108
    Reputation
    +6
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    ancora... dai
     
    .
  10. miticfabio
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ottime calze!!! Bravo
     
    .
  11. sensualdream
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    OTTIMO roger,,,,davvero bella donna e sensuale....io resto della mia opinione.....cqm...tu continua.....sono belle foto.....grazieeee
     
    .
  12. presidentCR
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ma come fa a non accorgersene....c'è il flash.....nella seconda si vede benissimo la luce....
    Comunque è davvero u peccato non poter giocare con le nostre mogli!


    CITAZIONE (Roger59 @ 21/2/2008, 11:48)
    No, non se ne è accorta per niente. E se sapesse questa è l'ultima frase che scriverei della mia vita... :cry:
    Che peccato però... vedere tante belle mogli che ci stanno e che ci giocano... e la tua è uno zero..... :angry:
    CITAZIONE (presidentCR @ 21/2/2008, 00:53)
    Roger....sono splendide!
    Bella topa!
    Si vede anche un po' di tetta........
    Complimenti per esserci riuscito!
    Ma lei se n'è accorta?

     
    .
  13. zio-sandro
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ma che sia che tutte le donne piacenti, sposate, siano più prodighe fuori casa che in casa? mio dio dei dubbi vengono, anche se sono certo della mia, ora che sento questo generale stato delle cose qualche dubbio mi viene....possibile che le donne non abbiano questo desiderio sessuale che noi maschietti dimostriamo?
     
    .
  14. Roger59
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Me lo chiedo ogni giorno della mia vita. E l'ho sempre chiesto a lei. Io vedo e sento che tra amici e colleghi/e vivono il sesso come una cosa piacevole, le persone con cui ho più intimità (anche donne) mi dicono che senza non possono stare, è una cosa piacevole della vita, ecc. ecc.
    Io vado a casa e lei cosa mi risponde: "Io non capisco a che serve sta roba, io non ho nessun richiamo sessuale, non ci penso mai e non me ne frega niente. Mi reputo normale, non capisco perchè dovrei essere all'opposto. Saranno gli altri strani...".
    Capite? Gli strani sono quelli che fanno la cosa più naturale del mondo !!!
    E quando è capitato di "doverlo" fare, non è che sia stato una cosa memorabile, praticamente era lì come un impiegata che doveva fare per forza la sua pratica burocratica... ah ok finito? Ah pure stavolta mi sò tolta sto peso di dosso...




    CITAZIONE (zio-sandro @ 22/2/2008, 09:03)
    ma che sia che tutte le donne piacenti, sposate, siano più prodighe fuori casa che in casa? mio dio dei dubbi vengono, anche se sono certo della mia, ora che sento questo generale stato delle cose qualche dubbio mi viene....possibile che le donne non abbiano questo desiderio sessuale che noi maschietti dimostriamo?

     
    .
  15. Roger59
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    E' che queste cose mi piacciono da matti. Vorrei tanto poter "giocare" come fanno molte coppie in modo naturale, ma se non ho una complice cosa posso fare di più? :sick:





    CITAZIONE (twistcoppiafelice @ 21/2/2008, 19:34)
    complimenti per come ti prodighi per il forum, nonostante la tua lei sia ritrosa a certe cose..

     
    .
36 replies since 20/2/2008, 15:49   7516 views
  Share  
.