ligure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marco-ligure
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    png

    Edited by xxx-xxx - 2/4/2024, 12:17
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    bella porcella da quello che si vede ....complimenti vivissimi .

    Guarda che se sei qui ad aspettare qualche complimento , difficile che rispondono, a questi froci interessa solo la minkia di qualche marito, si fanno passare per scopatori ma la realtà è che vogliono il cazzo del loro maschietto .
    Sono passati di qui una decina e hai visto per caso un loro commento ?....te l'ho detto , sono solo gay, questi sono una banda di culattoni, froci e senza palle
    Un VERO uomo un complimento te lo avrebbe lasciato ......vabbè ti lascio, se hai un paio di foto della maialina da inviarmi, fallo pure . grazie e ciao
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Che bella ragazza, in carne , cpmplimenti

    Ho letto i commenti , tutti validi ma la ragione del perchè non commentano è che hai la colpa di postare le foto con le scritte , questa cosa a quelli che visitano il sito, non va bene, loro sono dei ladri di foto , come qualcuno ha gia scritto e poi si è cancellato, non possono fregare le tue foto , allora passano guardano e non lasciano un loro segno del passaggio......se vuoi un consiglio, cancellale , questi ritardati mentali non scriveranno mai.


    Ancora i miei saluti e simpatia per lei e per te, auguri di buona pasqua
     
    .
  4. talkk o
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Immagine%20666%20a
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Questo succede perchè è un forum dove non c'è nessun moderatore, è un forum praticamente "vuoto" , poco visitato, per il resto lo avete gia scritto voi.
    ma credo che, come in forum cuckold , anche se raramente, qualcuno di SANO DI MENTE esiste . (pochi :lol: )
     
    .
4 replies since 28/3/2024, 14:37   214 views
  Share  
.