Mia moglie… mi piacerebbe provasse un altro uccello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognatore
        -1   Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    .

    Edited by Sognatore - 8/11/2021, 19:05
     
    .
  2.     +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    licenza media

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +2
    Location
    una donna quando gli tolgo il perizoma,

    Status
    Offline
    CIAO SOGNATORE SONO BRUNO,TI FACCIO I COMPLIMENTI PER TUA MOGLIE,BELLAV DONNA,A DUE BEI COCOMERI DA SUCCHIARE,SCUSA E AI MESSO LE FOTO,DI TUA MOGLIE,STAI TRANQUILLO NON LA DELUDERO,BELLA FICA COL PELO MI PIACE QUANDO GLI LECCO LA FICA,ALCUNI SI SCHIFANO CON QUI PELI IN BOCCA IVECE A ME PIACIONO DA MORIRE,INSIEME AL BUCO DEL CULO GLI ENTRERO LA LINGUA FINO IN FONDO,DA MOZZA FIATO.CIA FATTI SENTIRE O CI POSSIAMO VEDERE IN QUALCHE BAR.CI PRENDIAMO UN CAFFE',SALUTAMI TUA MOGLIE.
     
    .
  3.     +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    licenza media

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +2
    Location
    una donna quando gli tolgo il perizoma,

    Status
    Offline
    ciao sognatore,sono bruno di messina,digli a tua moglie che sono a sua completa dsposizione,possiamo fare quelloche vogliamo a scopare comda lei un bel 69,23,leccata di tette,leccata in tutti buchi,se tu vuoi partecipare,o ti vuoi segare quando la scopo,mi piace tua moglie.ci possiamo vedere in qualche bar,non ce probblema,sono una persona seria,pulito,educato,rispetto gl'altri,mettiamoci in cotatto,se vuoi ti posso dare il mio n.tel.fammi sapere,laccale la fica da parte mia,ciao aspetto risposta,tua per incontrarci,ma principalmente di quella sorcona di tua moglie.
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    licenza media

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +2
    Location
    una donna quando gli tolgo il perizoma,

    Status
    Offline
    CIAO SOGNATORE,TI O SCRITTO STAMATTINA,PERCHE AVREI IL PIACERE DI CONOSCERTE'PRIMA TE POI LA BELLA GNOCCONA DI TUA MOGLIE IO DURANTA LA GIORNATA SONO SRMPRE IN GIRO,PERCHE SONO IN GIRO PERCHE,SONO IN PENSIONE ,O DI MATTINA,O SERA,CI POSSIAMO INCONTRARE,CI PRESINTIAMO DS BUONI AMICI,ANDIAMO IN QUALQUE POSTO ,PER QUALCHE COSUMAZIONE,COSI CI CONOSCIAMO,SE TI MANDO IL MIO N.DI TEL.CHE NE DICI? CIAO ASPETTO TUA RISPOSTA.STAI TRANQUILLO SONO UNA PERSONA SERIO,EDUCATO,RISPETTOSO,GENTILE-

    GLE LI VOGLIO CIUCCIARE IO LE TETTE,E I CAPEZOLI A TUA MOGLIE,SE TI MANDO IL N,TEL.MI CHIAMI,CIA FAMMI SAPERE.
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    licenza media

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +2
    Location
    una donna quando gli tolgo il perizoma,

    Status
    Offline
    SOGNATOR: cosa vuoi sapere,come sono fatto m,.1,75 alteza,peso kg.79 sono un po calvo,l'inteligenza,occhi castani,eta'65,sono stato per diverso tempo a siracusa,piazza Archimede,dove o avuto di verse esperienze con coppie,andavo a casa ogni fine settimana,sposato con prole, figlie 3,poi sono stato trasferito a messina,o avuto un'altra coppia,a Messina,piu'una donna di coppia,esperienze,bellissime ancora ogn'intanto miinvitano.a casa loro all'insaputa di mia moglie,comunque o passato degli anni fuori casa indimenticabili,poi sono arrivato a Messina o continuato a scopare fuoricasa,sempre lo stesso sugo,mi ero stufato o voluto assaggialtre fiche,culi,bocche,il bello e' quando loro mileccavano le palle,mi leccavano il buchetto del culo l'uccello diventava piu'grosso e si divertivano,se tu mi inviti a casa tua possiamo fare questa esperienza con tua moglie,incomincero a ciucciare le tette di tua moglie,e i bei capezzoli,fin scendendo alla fica,e il buco del culo,stai tranquillo la faro'spasimare,dal piacere,se tu vuoi guardare,guardi o partecipi,anche tu.quella e la mia storia,fatti sentire,se vuoi il mio n.tel.O mi mandi il tuo ci metteiamo daccordo.dagli un bacione alla tua signora da parte mia,come gli succherei quei bei capezzoli,e tette.fatti sentire,io sono sempre libero,di mattina,o pomeriggio,ci pigliamo qualcosa al bar se vuoi far venire la signora,mi mandi il n.tel.
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Fiumicino, discreto Clcomplice per bbw e coppia cuck

    Group
    Member
    Posts
    2,831
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Kik arbik64
     
    .
5 replies since 7/11/2021, 12:13   800 views
  Share  
.