mia moglie

baci "bagnati"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brigante80
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Di fantasie a letto ne abbiamo davvero tante, ci siamo andati anche vicino per realizzarle se non fosse stato che lei alla fine si è tirata indietro è quindi sono rimaste nei nostri giochi sessuali condivise solo tra noi.
    Ora a lei piace farmi i pompini mettendomi un dito nel culo, cosa che tra l altro mi fa godere tantissimo, dopo che le sono venuto in bocca, lei cerca sempre di baciarmi con la bocca piena, vorrebbe condividere lo sperma con me. È una sua fantasia che le piace tantissimo ma che io non sono proprio riuscito a realizzare. Vorrei ma non ci riesco.
     
    .
  2. roberto59
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao se ti va ci possiamo conoscere,io di Padova.
    Roby Bull Padova.
     
    .
  3. Piss and Love
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brigante80 @ 19/10/2016, 14:05) 
    Di fantasie a letto ne abbiamo davvero tante, ci siamo andati anche vicino per realizzarle se non fosse stato che lei alla fine si è tirata indietro è quindi sono rimaste nei nostri giochi sessuali condivise solo tra noi.
    Ora a lei piace farmi i pompini mettendomi un dito nel culo, cosa che tra l altro mi fa godere tantissimo, dopo che le sono venuto in bocca, lei cerca sempre di baciarmi con la bocca piena, vorrebbe condividere lo sperma con me. È una sua fantasia che le piace tantissimo ma che io non sono proprio riuscito a realizzare. Vorrei ma non ci riesco.

    Adoro questa pratica anzi pretendo il mio sperma che unisce le nostre lingue in una lunga pomiciata sPorca!
     
    .
  4. magnifico1998
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    https://maritidellamenopausa.forumcommunity.net/
     
    .
3 replies since 19/10/2016, 13:05   1077 views
  Share  
.