Date pareri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soniahot
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Salve, visto che la mia prima discussione non ha funzionato ne metto questa con varie foto della mia patatina, il mio ragazzo mi dice che sono un po troppo rotta a volte,,, lui non Sto arrivando! nulla che mi sono registrata qui, ma lo fatto per avere pareri da altra gente,,(chi se ne frega tanto non mi ci si vede in faccia...prrrrr.....), vi chiedo solo di commentare sinceramente altrimenti non vale la pena. grazie in anticipo e siate sinceri
     
    .
  2. fetishista
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Hai una fica veramente stupenda. Te la leccherei per ore e ore. Mi piace moltissimo pelosa. Dai continua
     
    .
  3. soniahot
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Grazie gentilissimo, anche se mi piacerebbe sapere come è messa principalmente... se è normale o è troppo rotta
     
    .
  4. fetishista
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Nella Seconda foto si capisce che è tanto rotta. Quanti cazzi hanno soggiornato lì dentro?
     
    .
  5. Vinces1
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Complimenti gran figa bella vera si intravede il clito da leccare dai continua
     
    .
  6. peppeking83
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ne hai presi a palate,passa anche da me se vuoi
     
    .
  7. soniahot
        +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Beh,,, a me piace farmi scopare,,, e a dire la verità ne ho presi parecchi,,, solo nell'ultimo mese ne ho presi circa 22 diversi.ma non mi bastano mai,, ieri il mio ragazzo era a lavoro e mi sono portata a casa due uomini,, mi sento in colpa per il mio ragazzo, ma daltro canto ieri mi è piaciuta la situazione, per non sporcare mi sono fatta venire in bocca da entrambi e ho bevuto tutto,,, naturalmente i soggetti in questioni sono affidabili... in questo momento mi sto bagnando a pensarci.
    Credete che il mio comportamento sia da puttana? Perché ieri mentre venivo scopata mi dicevano continuamente che sono una grande troia.
     
    .
  8. peppeking83
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Beh una gran puttana direi,a me eccita la storia
     
    .
  9. fetishista
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Eh bhe avevano ragione ;)
     
    .
  10. peppeking83
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    X la serie,la tua fica ha visto più piselli di un minestrone
     
    .
  11. soniahot
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi state facendo eccitare...se solo qui vedrei foto dei vostri arnesi,, sarebbe ancora più eccitante... grazie a tutti,, posterò le mie foto senza problemi.. spero solo che pensate che la mia patatina sia scopabile.
     
    .
  12. peppeking83
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    È scopabile si,certo bella dilatata mm
     
    .
  13. soniahot
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ragazzi forse non avete capito, ma sono qui per cercare qualcosa di nuovo....vorrei provare a farlo con più di due uomini insieme. Con due ragazzi insieme l'ho fatto un mucchio di volte.... mi piace moltissimo la doppia penetrazione e cerco chi capace di sfondarmi.
     
    .
  14. peppeking83
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io mi prenoto,ti sfondiamo x bene
     
    .
  15. soniahot
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sono maledettamente eccitata a condividere le mie foto con voi,, non sapevo mi facesse questo effetto, allego queste foto e vado a masturbarmi a letto in attesa che ritorni il mio boy... un bacio a tutti.Credo che la seconda foto di queste sia bella aperta non trovate?
     
    .
94 replies since 8/1/2016, 16:14   11826 views
  Share  
.