Sesso sul balcone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blimdolo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :woot:

    La mia ragazza ed io amiamo fare sesso sul balcone in orari notturni. Riteniamo sia eccitante sapere che qualcuno possa affacciarsi alla finestra di notte e vederci scopare...

    Una volta sono rincasato tardi e ho trovato lei che si toccava in balcone seduta su una sedia, in attesa del mio ritorno.
    Appena mi ha visto, si è sporta fumando una sigaretta: aveva un vestitino corto e, poggiandosi con le braccia sulla ringhiersa, le vedevo tutto il culo e la fica (scusate le espressioni colorite... :) ).
    Io non ho resistito, mi sono avvicinato e ho cominciato a leccarla inginocchiato dietro di lei. Poi mi sono alzato in piedi, mi sono chinato su di lei e le ho fatto strabordare i seni fuori dal vestito, ben visibili dall'esterno.
    Lei era supereccitata e allora ho cominciato a prenderla da dietro.
    E' a quel punto che un tizio si è affacciato al balcone di fronte (ma non vicinissimo, almeno una 50ina di metri) e ci ha visto. Questo si tira giù i pantaloni e se lo mena di brutto.
    La mia ragazza allora torna a sedersi, appoggia i piedi sulla ringhiera (l'inferiata è semi-aperta e si vede parecchio all'interno) e spalanca le cosce. Comincia a mettersi le mani sul pelo, poi più dentro, fino in fondo...
    Intanto quello si tirava una sega e lei me lo prende in bocca, mentre io ero ancora in piedi.
    Finisce che le vengo sul petto, lei viene alal grande e quell'altro si è goduto la scena.

     
    .
  2. alek1234567890
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Scusami visto che vi piace tanto perchè non immortalare il momento con qualche foto?
    Almeno anche noi potremmo andare giù di brutto.
     
    .
  3. soniahot
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    beh, se vi accontentate della ia ben venga....ditemi che ne pensate se è da sbarrarci sopra
     
    .
  4. fetishista
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Mmhh si è bellissima. Da sborrare tutta sopra e dentro
     
    .
3 replies since 17/9/2011, 10:29   1711 views
  Share  
.