Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nylncp
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, da poco a conoscenza di questo interessante forum, e sempre in cerca di possibilita' di condivisione pensieri, esperienze, racconti e perche' no eventuale conoscienza di chi come me e' da sempre appassionato del collant e delle sue trasparenze,mi presento come uomo anche se siamo una coppia del Marche-Abruzzo, ma la passione e' sempre stata mia e negli anni si sono succedute le compagne piu o meno compiacenti o complici titubanti per moda freddo o altro a mostrare le loro cosce inguainate in collant velatissimi tacchi a spillo tutto sempre condito da eleganti e raffinati modi di esibirli...
    Sono ormai 2 anni che sono felicemente accompagnato da una splendida creatura mora e sensuale con 2 belle gambe che da ottobre a aprile non smette mai durante le uscite di indossare splendidi collant 8 den ! spesso senza mutandine per accontentare me ma anche perche' ha sempre preferito la sensualita' femminile al piegarsi alle mode o alle comodita'...spero questo forum possa far in modo di farmi esprimere al meglio e condividere con voi esperienze e altro.
     
    .
  2. clp_regina
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto.
     
    .
  3. Carmen71
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao e ben arrivati . Speriamo di poterci divertire insieme . :D
     
    .
  4. danny_red
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ben arrivati
     
    .
  5. andygray
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    wow,...ben arrivato,..
    era quello che ci voleva...
     
    .
4 replies since 9/1/2011, 14:13   539 views
  Share  
.