Piccolo sfogo

e' normale???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. airone77
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Allora vengo al punto ma prima vi spiego la mia situazione: io 33anni molto carino dicono e comunque gran porcello e con una voglia di sesso continua.
    Lei cioe' la mia compagna poco piu piccola ma che da quando ha avuto nostra figlia fa sesso in un modo che io paragono a quello di due anziani di 70anni.
    Allora prima di avere nostra figlia il sesso era poco poco piu trasgressivo e comunque piu frequente,adesso lei è diventata molto sensibile e delicata,non mi da piu il sedere cosa che magari una volta faceva anche se controvoglia,non mi fa piu pompini a meno che non sia io a chiederglielo esplicitamente e comunque senza mai arrivarle in bocca,ma questo era anche prima cosi,tranne pochissime volte che ha ingoiato il mio sperma,inoltre è raro che ha voglia di fare sesso,cosa che invece non accade a me che lo farei anche 5-6 volte al giorno.
    Ma è normale per una coppia cosi? io dico di no.
    Eppure lei cerca di lasciarsi andare come una volta ma sente dolore se la prendo a pecora,sente dolore e piange se gli prendo il culo,si schifa del mio sperma,insomma du palleeeeeeeeeee.
    Il sesso ormai e' solo e sempre la solita cosa,cioe' o lei sopra o io sopra e lei a cosce aperte.
    Io sono stufo,ho sempre voglia,la tradirei continuamente e con tutte,dalle sue amiche,a sua cugina ad addirittura mia suocera!!!!

    Prima non è che fosse moana pozzi,pero' almeno mi concedeva il suo lato B pur soffrendo un pochetto,mi faceva arrivare in bocca pur controvoglia e mi faceva fare giochetti con le mani.
    Adesso da circa 2 anni scopiamo sempre allo stesso modo e poco!!!!
    Da quando ha partorito (parto normale) e' molto sensibile sia di dietro che in alcune posizione tipo a pecora.In piu' mettiamoci pure il fatto che non ama il sesso orale e che si fa male se cambiamo posizioni e la frittata e' fatta.
    Io mi sparo in compenso davanti al pc decine di seghe al giorno anche certe volte dopo aver scopato con lei.
    Inoltre cosa che prima non facevo,sono sempre alla ricerca di una donna da guardare e possibilmente da scherzare e fare battutine per arrivare a qual cosa,persino mia suocera mi farei che ha 50anni e non è poi tutta questa bellezza!!!!
     
    .
  2. clp_regina
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    non so che dirti, un problema c'è ma non credo che questo sia il luogo adatto per affrontarlo... poi fai un po tu...
     
    .
  3. airone77
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Il mio è solo un piccolo sfogo e credo sia pure la causa x la quale ho inziato a scoprire e amare l'upskir.
     
    .
  4. clp_regina
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    quella è una passione
     
    .
  5. bry78
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Un calo del deisderio dopo il parto può essere normale,parlo per esperienze che ho sentito,visto che io non ho figli,ma dopo 2 anni evidentemente c'è qualcos'altro.Ti consiglio di parlarne subito con la tua donna,per chiarire tutti gli aspetti e anche il dolore fisico non mi sembra così normale,per quello vi consiglierei di andare subito da un medico...comunque fai qualcosa subito,perchè non mi sembra proprio una bella situazione
     
    .
  6. clp_regina
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ti ho inviato un mp
     
    .
  7. Carmen71
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Tesoro mio, tutto questo non è normale avete bisogno di AIUTO !!
    Un medico, e perchè no... uno psicologo e sicuramente riuscireste a risolvere questo ""PICCOLISSIMO PROBLEMA"" perchè se no rischiate di portare alla fine la vostra storia.
    Ciao ciao a presto.
     
    .
  8. airone77
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ok grazie ragazzi vi faro' sapere!!! mi piace comunque molto questo forum e specialmente le foto.... chissà che non ne metto a breve qualcuna pure io....
     
    .
  9. andygray
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    amico,....non mi dici niente di nuovo,..
    anche a mia moglie fa male...!!!....diventano cosi'...
    lo so benissimo,..anche la mia mano!
     
    .
  10. gery63
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Se penso a mia moglie quando eravamo fidanzati, mi viene da pensare che mi è stata cambiata prima di entrare in chiesa :blink: :D :D
    Purtroppo anche io vivo questa situazione, con una moglie che era una vera porcellina, un'esibizionista da urlo e sempre pronta a fare sesso :angry:
    E' così, ormai si dedica solo alle figlie e alla casa, il sesso giusto perchè è normale farlo...
    Ecco perchè sono sempre alla ricerca di situazioni intriganti e, in ricordo di quanto ci siamo divertiti con l'esibizionismo, oggi amo molto guardare :woot:
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    368
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (airone77 @ 1/1/2011, 16:21) 
    Allora vengo al punto ma prima vi spiego la mia situazione: io 33anni molto carino dicono e comunque gran porcello e con una voglia di sesso continua.
    Lei cioe' la mia compagna poco piu piccola ma che da quando ha avuto nostra figlia fa sesso in un modo che io paragono a quello di due anziani di 70anni.
    Allora prima di avere nostra figlia il sesso era poco poco piu trasgressivo e comunque piu frequente,adesso lei è diventata molto sensibile e delicata,non mi da piu il sedere cosa che magari una volta faceva anche se controvoglia,non mi fa piu pompini a meno che non sia io a chiederglielo esplicitamente e comunque senza mai arrivarle in bocca,ma questo era anche prima cosi,tranne pochissime volte che ha ingoiato il mio sperma,inoltre è raro che ha voglia di fare sesso,cosa che invece non accade a me che lo farei anche 5-6 volte al giorno.
    Ma è normale per una coppia cosi? io dico di no.
    Eppure lei cerca di lasciarsi andare come una volta ma sente dolore se la prendo a pecora,sente dolore e piange se gli prendo il culo,si schifa del mio sperma,insomma du palleeeeeeeeeee.
    Il sesso ormai e' solo e sempre la solita cosa,cioe' o lei sopra o io sopra e lei a cosce aperte.
    Io sono stufo,ho sempre voglia,la tradirei continuamente e con tutte,dalle sue amiche,a sua cugina ad addirittura mia suocera!!!!

    Prima non è che fosse moana pozzi,pero' almeno mi concedeva il suo lato B pur soffrendo un pochetto,mi faceva arrivare in bocca pur controvoglia e mi faceva fare giochetti con le mani.
    Adesso da circa 2 anni scopiamo sempre allo stesso modo e poco!!!!
    Da quando ha partorito (parto normale) e' molto sensibile sia di dietro che in alcune posizione tipo a pecora.In piu' mettiamoci pure il fatto che non ama il sesso orale e che si fa male se cambiamo posizioni e la frittata e' fatta.
    Io mi sparo in compenso davanti al pc decine di seghe al giorno anche certe volte dopo aver scopato con lei.
    Inoltre cosa che prima non facevo,sono sempre alla ricerca di una donna da guardare e possibilmente da scherzare e fare battutine per arrivare a qual cosa,persino mia suocera mi farei che ha 50anni e non è poi tutta questa bellezza!!!!

    Ciao,
    Ho avuto anche io questo problema con una mia ex... Carenza sessuale. Senza che ci siano stati bimbi o roba del genere...

    Siamo arrivati addirittura ad un anno senza sesso.... Come te mi facevo seghe su seghe e ci provavo con tutte. Come lo abbiamo risolto? Abbiamo provato psicologi, medici....alla fine ci siamo lasciati (e non vi nascondo che nel frattempo l'ho tradita molte e molte volte... Anche con una sua amica)
     
    .
  12. gery63
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io non lascio mia moglie, che è la mamma dei miei figli e, a parte il sesso, è una dolce e brava compagna di vita.
    Purtroppo il sesso non le interessa più, non la tradisco fisicamente ma mi diverto a cercare situazioni intriganti...tutto qui.
    Poi magari con il tempo tutto ritorna normale chissà...
     
    .
  13. sogno79
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Caro amico puo' succedere, dopo un parto... un consiglio cerca di farla sentire importante, essere premuroso e non mettere sempre il sesso in primis vedrai che tutto ritornera' come prima... cmq auguri....
     
    .
  14. orapiuchemai
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    hai una sola strada da percorrere. DIVORZIO
     
    .
  15. Zappone
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ma che cazzo è diventato sto sito? mò ci mettiamo a fare i sessuologi? cazzi tuoi se hai problemi! sei uno sfigato! forza con le foto zio cane!!! e che cazzo!!! mò tutti i frustati vengono a pingere qui? boh!!! :-(( voto: -10!!!
     
    .
15 replies since 1/1/2011, 16:15   2595 views
  Share  
.