IDEA - PER CUCKOLD ROMANI-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Merlini Roma
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI,

    da sempre ho vergogna di dire in giro che sono cuckold, ma ho spesso immaginato che nella mia condizione ci potrebbero essere tante persone fra cui miei conoscenti. E poi mi sono detto: che bello sarebbe condividere la mia lei e fantasie con un conoscente cuckold. Per questo mi è venuto in mente di fare una cosa, ho creato un profilo su facebook, che potrebbe passare per uno come un altro, allo scopo di raccogliere tutti i cuckold romani con il loro profilo vero.

    CERCATE SU FACEBOOK: "Merlini Roma"

    Diventando amici suoi....nessuno si accorgerebbe delle reale motivazione, cioè quella di verificare se si conoscono altri romani cuckold.

    Per evitare rischieste di amicizia spam, e quindi non riconducibili a veri cuckold romani, vi chiedo quando mi contatterete di scrivere nel messaggio di richiesta la parola in codice "Merlo maschio", volendo si può aggiungere se si è cuck reale o virtuale..

    Spera che l'idea possa piacere, il falso profilo non pubblicherà o manderà messaggi sul genere cuckold (sarà di fatto un profilo inattivo), serve solo per verificare fra la lista amici chi sono i cuckoldromani. Poi ognuno potrà contattare chi vuole in privato.

    La lista degli "amici" cuck romani è visibile solo dopo che si riesce a diventare amici dell'account, ma questo significa avere certe credenziali minime:

    1) Conoscenza della "parola d'ordine"
    2) Profilo vero di FB, no vengono accettati profili "farlocchi"
    3) No bulls
    4) Solo residenti di Roma e/o provincia.


    Grazie per l'attenzione, e mi raccomando astenersi chi non vive o frequenta la capitale e prov.

    Edited by Merlini Roma - 21/6/2011, 21:26
     
    .
  2. Merlini Roma
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Continuate numerosi:

    - no bull
    - solo romani e prov.
    - solo profili veri.


    ciao
     
    .
1 replies since 3/11/2010, 21:53   1897 views
  Share  
.