PATATINA FREE..

Chi l'avrebbe mai detto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Don Faggy
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao gente..!
    Il servizio fa schifo ma il risultato è da trofeo per chi fa questo mestiere..

    DON FAGGY



    image image image
    Free Image Hosting by ImageBam.com

    :woot: :blink: :woot: :blink: :P :woot: :blink: :woot: :blink:
     
    .
  2. zio-sandro
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    carinissima, tua produzione o trovata in giro sul web?
    comunque grazie ..molto carine
     
    .
  3. grifter
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    spettacolo! :woot:
     
    .
  4. andygray
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    adorabile,...e che culo,...in tutti i sensi,..
    ame, non capita mai,.
     
    .
  5. extrema234
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub: WOW!!!! un vero trofeo!!!!!! :D
     
    .
  6. Don Faggy
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zio-sandro @ 5/10/2009, 10:35)
    carinissima, tua produzione o trovata in giro sul web?
    comunque grazie ..molto carine

    Ciao a tutti!
    Cito zio-sandro come riferimento per tutti..
    Non è la prima volta che mi chiedono se è farina del mio sacco..
    Anzi ci fu chi mi accusò senza mezzi termini di lavorare in accordo con il soggetto..
    Questo, ci tengo a precisarlo, quando pubblicavo su un'altro sito.
    In entrambi i casi non ho potuto fare altro che ribadire la mia onestà nonchè genuinità del prodotto e sperare di essere creduto come del resto farò anche qui (che altro potrei fare)..
    Posso tuttavia aggiungere grazie all'esperienza maturata nel corso degli anni che i "preparati in bustina"sono un pò come le bugie dalle gambe corte..
    Una che si aspetta di essere fotografata al 99% dei casi non sa fingere indifferenza e pertanto si atteggia in maniera tale da apparire al meglio..
    Se a questo poi aggiungiamo una risoluzione quasi da studio fotografico ovvero con il giusto contrasto di luce e colore eccoci di fronte al preconfezionato del quale il web pullula..
    Anche se buona parte di pubblico apprezza questo genere non riuscirei mai non solo a proporlo ma anche a prepararlo..
    Trovo che "spogliare" una donna subito dopo averla vista sia il massimo per un uomo..
    Se poi la donna ti "agevola" nel senso di farsi trovare mezza nuda o addirittura nuda di sotto ecco che il cielo è bello che toccato..
    Tuttavia questo non lo si ottiene dedicandosi una volta o due al mese ma quasi ogni giorno come facevo io quattro o cinque anni fa..
    Tutti i servizi che ho proposto non sono stati realizzati in una settimana (hai voglia..) ma in mesi e diciamo pure anni di dedizione nonchè di rischio e pericolo..
    Solo con upskirtopoli, iniziata un paio di anni fa e che ha visto cadere fior fiore di praticanti, ho diminuito quasi a zero le operazioni.

    Don Faggy

     
    .
  7. zio-sandro
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    la ma era un domanda sincera era curiosità e tu sei stato molto onesto e specifico nel chiarirmi le idee, grazie, sei una persona per bene e.....non ce ne sono molte. Altri si sarebbero offesi insultandomi (quì è uno sport oramia diffuso).
    Per cui grazie e complimenti vivissimi...io non avrei mai il coraggio di fare certe cose.
    razie di tutto e spero che tu possa deliziarci ancora con altre cosine...se posso....raccontaci come sei riuscito a fare ogni immagine che posti, sarebbe bellissimo e ci renderebbe molto più partecipi al risultato finale, rendendo l'immagine ancor più coinvolgente.
    Grazie
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    901
    Reputation
    +37

    Status
    Anonymous
    hei don,
    gra belle immagini,ci vuole del fegato per farle.
    io me la farei sotto.
    se vi capita di viaggiare con easyjet, sfogliate il catalogo
    e troverete una gran figata utile per questo sito
     
    .
  9. boblove
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sei un mitooooo
     
    .
  10. Dairyman
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Non ti conosco personalmente ma ti seguo da quando pubblicavi in un altro sito. Devo dire che sei il migliore e che nessuno più si azzardi ad avere dei dubbi. Riesci a fare le cose con molta classe ed a renderci tutti più felici. Grazie e continua così.
     
    .
  11. hotp
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    WOW donfaggy....questo sì che è un trofeo da mostrare orgoglioso!! Una bella topona senza mutande....
     
    .
  12. roby60
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Il risultato è ottimo grazie, merito dell'operatore! :D
     
    .
11 replies since 4/10/2009, 22:39   6166 views
  Share  
.