collega in bagno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 64833493
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  2. grifter
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    stupenda immagine... ne hai fatte altre o solo questa? Se ce ne sono altre mi piacerebbe vederle... :P
     
    .
  3. andygray
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    caro 64833493,...sei sempre il massimo!!!
    caspita che colleghe
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    901
    Reputation
    +37

    Status
    Anonymous
    gran bella foto, da vero 2 BASTARDO DENTRO2 nel senso buono della parola,
    e gran bella colelga
    complimenti.
    cazzo a noi i bagni li hanno fatti separati, sti stronzi........
     
    .
  5. extrema234
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    wow!!! stupenda in bagno!!!!
     
    .
  6. zio-sandro
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ribadisco e mi sento ripetitivo allo sballo totale......64833493 perchè non raccontarcela questa foto, così potrebbe esser qualsiasi cosa, rubata in nternet, tua , di tua moglie di tua figlia insomma dicci chi è come l'hai fatta quando se ti intrippa se te la sei fatta, magari accompagnandola da altre foto normali di lei per capire il tipo di dopnna.....ha un culo meraviglioso, la posizione è intrigante...ma cn un racconto atorno diventa sensaule unica e ci aiutaad immedesimarci nel momento ed a d essere li con te mentre la ritrai...vuo mettere
     
    .
  7. grifter
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zio-sandro @ 23/9/2009, 09:33)
    ribadisco e mi sento ripetitivo allo sballo totale......64833493 perchè non raccontarcela questa foto, così potrebbe esser qualsiasi cosa, rubata in nternet, tua , di tua moglie di tua figlia insomma dicci chi è come l'hai fatta quando se ti intrippa se te la sei fatta, magari accompagnandola da altre foto normali di lei per capire il tipo di dopnna.....ha un culo meraviglioso, la posizione è intrigante...ma cn un racconto atorno diventa sensaule unica e ci aiutaad immedesimarci nel momento ed a d essere li con te mentre la ritrai...vuo mettere

    quoto al 100%... se è possibile maggior "contorno" alle singole foto... :B):
     
    .
  8. zio-sandro
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    evviva qualcuno comincia ad appoggiare l'idea....spero che si facia terreno fertile intorno e che i fiori ed i frutti arrivino presto....grazie mille
     
    .
  9. roby60
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La foto è magnifica, la ragazza ha un culo da sogno, certo che i particolari su come è stata presa e in che situazione accenderebbero di più la discussione! Comunque grazie! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  10. hotp
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Cazzo!! Una foto meravigliosa!!! Appena l'ho vista sono rimasto bloccato 2 minuti a osservarla nei minimi dettagli!!!
    Cmq bravissimo!! Ce ne vuole fegato x scattare una foto così senza essere sgamati!!

    P.S. ovviamente straquoto alla grandissima l'intervento dello zio!!!
     
    .
  11. dovvca
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    tu sei un fenomeno!!!!!
     
    .
  12. crimini81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Genio!
     
    .
  13. astone
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :B):
     
    .
  14. zio-sandro
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sai che più la guardo più assomiglia a mia moglie? ma dove l'hai presa questa foto...che non sia lei veramente?
     
    .
  15. andygray
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ma dai,..Zio,.....veramente è possibile???abbiamo dei colleghi???...................sarebbe pazzesco,
     
    .
20 replies since 21/9/2009, 10:20   11329 views
  Share  
.