Lo fate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darksun6
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Gironzolando in rete ho trovato parecchi video di uomini che si masturbano indossando i collant (sinceramente non ci avevo mai pensato), a voi è mai capitato di farlo??
     
    .
  2. caffèperdue
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ma che cazzo!?
    Ritengo e l'ho dichiarato più volte che il collant sia la tomba dell'erotismo (avete mai visto un film di Tinto Brass in cui la protagonista indossi un collant?). Figuratevi se mi viene in mente di indossarlo :wacko:
    Piuttosto provate a farvi una sega o, meglio ancora, a farvela fare dalla vostra donna avvolgendo l'uccello nel nylon finissimo di un'autentica calza stile anni 50. Dopo tale esperienza non vi restarà che decidere in quale bidone buttare il collant!
    La calza, però, deve essere autentica anni 50 (se volete la dritta giusta per l'acquisto non dovete fare altro che chiedere... vi farò scoprire il paradiso terrestre)! Altro non v'è.
     
    .
  3. andygray
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    a me piacciono....su donne!!
     
    .
  4. zio-sandro
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    a me è capitato e vi giuro che ne vale la pena.....è evidente che a tutti penso piacciano sulle donne, ma ci sono momenti in cui questo non riesce ed allora si trovano i paliativi......
    Caffè come sempre ha ragione e concordo con lui, con una calza anni 50 in nylon finissimo è un esperienza divina, io ho provato e ne vale la pena....ogni altro collant o autoreggente moderno sparisce.....ma avere quel tipo di calza non è facile....vero caffè?
     
    .
  5. hotp
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai provato ma non nascondo di essere incuriosito dalla cosa....in fondo se si può xkè non sperimentare qualcosa di diverso?
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    243
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Verissimo...... se infilate il cazzo in una autentica calza stile anni 50, durerete si e no un paio di minuti prima di riempire tutto.......
     
    .
  7. zio-sandro
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si e se poi la calza ha nil profumo della donna che l'ha indossata...behhhhhhhh
     
    .
  8. caffèperdue
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Zio, sei gentilissimo... Sono davvero lusingato da quello che dici e sono felice di averti mandato quella calza, con il profumo della mia donna. E, se tutto va secondo i miei piani...
     
    .
  9. zio-sandro
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sono io che ringrazio te e la tua donna, non sai che gioia mi fa ogni tanto prenderla carezzarla annusarla e........
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    243
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dicci la verità zio...... ci hai messo dentro l' arnese ed hai riempito la calza con somma gioia, vero?
     
    .
  11. zio-sandro
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    che l'abbia messo dentro certamrnte, riempito no, nn voglio rovinarla non voglio lavarla pechè perderebbe il suo delizioso profumo e quindi una parte determinante del suo potere eccitante
     
    .
  12. vismil72
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ho avuto due uomini a cui piaceva indossare il collant....devo dire che dopo un pò di scetticismo iniziale e piaciuto anche a me....in particolare per i risultati!!! :rolleyes:
     
    .
  13. marcovanna
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    penso anch'io che sia un'esperienza da provare...
     
    .
  14. vismil72
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcovanna @ 24/2/2010, 09:30)
    penso anch'io che sia un'esperienza da provare...

    Si te lo consiglio...se ti piacciono i collant e affini... ;)
     
    .
  15. cumonpantyhose
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    indossati no! però mi sono masturbato strusciandomi sulle cosce di una bella troiona
     
    .
20 replies since 22/4/2009, 21:10   2655 views
  Share  
.