insegnamenti

come fare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Don Faggy
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    UNOSFIZIO..
    A questo punto manca solo Pinguino1234 dopodichè la band si è ricomposta!!!
     
    .
  2. unosfizio
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bhe, si può anche ricomporre, ma come quel batterista 60enne che tanto ammiri...non penso che suonerà più!
    penso che gli utenti di questo forum non sappiano di noi, non sanno il nostro trascorso.
    fa niente, meglio così.
     
    .
  3. valonteer
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mah, io mi sono iscritto perchè mi piace e mi attizza, odio profondamente i falsi pudici, sono coloro che ne combinano di cose peggiori!!!!
    se qualcuno filmasse fotografasse sotto le gonne di mia moglie ne sarei oltremodo contento e eccitato!!!!

    Salutiiiiiiiii
     
    .
  4. andydandy
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ritengo che per la legge la questione sia questa. Non è vietato fotografare una ragazza, per esempio, al parco che sta sdraiata per terra con le gambe aperte a mostrare le sue grazie (diversamente nessunio potrebbe fare le fotografie durante le sue vacanze, al mare per esempio), ma è vietato mettere la sua foto su internet a disposizione di tutti, almeno bisognerebbe coprire il viso per renderla irriconoscibile. E' assolutamente vietato fare fotografie upskirt. L'unica cosa, se vi beccano non in diretta, potrete sempre dire che era una vostra amica consenziente. Insomma ci vuole la denuncia della ragazza che ha subito l'upskirt
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti sono un Upskirt Hunted (cacciatore di upskirt) ho tantissimo materiale fatto da me di video di ragazze riprese per strada...faccio questo da anni quindi con il passare mi sono perfezionato sempre di piu.

    Mi piacerebbe conoscere qualcuno con la mia stessa passione e magari che faccia anche lui la stessa cosa, anche solamente parlarne scambiarci idee tecniche e mostrare quello che ho fatto.

    Scrivetemi! Ciao a tutti...
     
    .
19 replies since 9/10/2008, 18:28   10032 views
  Share  
.