Siete esibizionisti??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brunocochi
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti gli utenti
    mi è venuta in mente questa cosa,ma voi siete esibizionisti?e non intendo per esibizionismo quello di mostrare la propria donna,ma se stessi; dico proprio a vuoi uomini,vi piace mostrarvi,vi piace mostrare il vostro cazzo che so anche in cam ad altre persone,mandare foto del vostro cazzo alla vostra donna o a donne conosciute online?
    io lo sono molto,mi piace mostrarmi,mi piace essere guardato,mi piace mostrare il mio cazzo...l ho fatto un bel po di volte in cam con "amiche" o ho mandato foto del mio arnese..mi diverte! e voi?
    perchè no poi pensavo,che ne dite di una sezione dove ci esibiamo noi e non le nostre donne,mettiamo foto nostre nudi,che so io quello che ci viene in mente..così magari quelche donna potrebbe visitare con più piacere questo forum
    dite la vostra
     
    .
  2. brunocochi
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    tutta qui la vostra voglia di vedere di far vedere?
     
    .
  3. brunocochi
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    assurdo che non ci sia nessuno!
     
    .
  4. presidentCR
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Dai, non prendertela......
    Probabilmente nessuno di noi lo è davvero....
     
    .
  5. transmission76
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    a me piace guardare ed essere guardato mentre mi sego, a volte lo faccio in luoghi strani come parcheggi boschetti e cinema, mi paice anche sapere di essere visto e sapere che un altra persona si eccita guardandomi. (donna uomo o trans che sia)

    :)
     
    .
  6. hotp
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    beh...risolleviamo un po questo post!
    A me piace molto mostrare il mio arnese in cam o in foto...l'ho fatto un sacco di volte e non ho proprio intenzione di smettere!! Adoro sapere che qualcuno mi stia guradando mentre mi faccio una sega o gioco con la mia ragazza! Anche in cam è capitato più volte di farmi vedere "in azione" mentre mi masturbo!

    Per quanto riguarda l'idea della sezione dove postare le nostre foto (anche di noi maschietti) sono pienamente d'accordo anche se penso che nessuno la aprirà! Cmq possiamo sfruttare lo spazio per metterci in contatto fra di noi e scambiarci foto/filmati o x vederci in cam....
     
    .
  7. hotp
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ho aperto una nuova discussione in "Suggerimenti" proprio riguardo questo argomento....

    Vi riporto il link...neanche x andarlo a cercare: https://upskirt.forumcommunity.net/?t=27042710
     
    .
  8. Ole25
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Anche io mi sono mostrato in cam, utilizzando msn, più volte sia con donne ma anche con uomini, mi piace esibirmi..
     
    .
  9. 36MAXIM
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Riprendo questo post un po "vecchiotto" perchè volevo raccontare una situazione che mi ha visto, mio malgrado protagonista involontario,ma alla fine gratificato
    A Nessuno di voi è mai capitato di trovarsi nudo in mezzo a delle donne vestite?
    Anni fà andai a tovare mia cugina in ferie al mare con le sue amiche, ragazze con un pai di anni piu di mè ,che già conoscevo e con cui avevo una forte confidenza, finità la giornata in spiaggia mi invitarono a farmi una doccia prima di cenare, niente di piu tonificante una bella doccia dopo una giornata di mare, pensai , e accetai ben volentieri, aspettai il mio turno in terazzo , uscito dal bagno con l'asciugamno ben stretto nei fianchi, cercai velocemente di andare in camera per rivestirmi, loro erano già pronte,tutte vestite e truccate in maniera molto sexi, mia cugina mi chiese "bè va bene come ci siamo abbigliate? cuccheremo questa sera secondo te?" la cosa mi lascio un po sbalordito perche non avevo mai sentito mia cugina parlare cosi, poi le altre quattro si misero a ridere e una disse " sembriamo 5 zoccole vero?" io non sapevo cosa dire desideravo solo entrare in camera e vestirmi,ma sentivo che mi stava facendo strada una leggera erezione di fronte a tuttto quel ben di dio, feci cenno di prendere la porta ma mia cugina mi prese la, mano e disse "allora rispondi ,siamo belle stasera?" io imbarazzatissimo risposi "si si mi....sembrate tutte molto ...carine." "vediamo se è vero?" esclamò mia cugina rivolta alle altre 4 mettendosi davanti all porta della camera mentre mi prese per fianchi e slacciò l'ascigamno lanciandolo lontano, mi ritovai cosi completamente nudo davanti a queste 5 ragazze,per di piu essendo loro molto provocanti la mia erezione si faceva sempre piu vigorosa, al punto che ,sempre la mia sbalorditiva cugina, me lo prese in mano esclamando divertita "uuuu sembra di si" guardando le altre , io non capivo piu nulla mi portarono nel soggiorno si sedettrero nel divano ed io in mezzo a loro, appoggiato sulle ginocchia di due di loro, ero piu che eccitato mi trovavo nudo in mezzo a dieci cosce bellissime toccatto da dieci mani che percorrevano la mia pancia la schiena le gambe e mi palpeggiavano i testicoli , a turno scapellavano il glance in maniera decisa fino quasi a provocarmi del dolore, e dicendomi "ummm che bel pene ,ti facio male se tiro giu cosi forte?" io ovviamente non avevo nianche fiato in gola pe rispondere e le lasciavo fare, il tutto durò qusi dieci minuti dove mi portarono quasi all'eiaculazione per poi bloccarla e ricominciare, fino a farmi venire male allo scroto, poi mia cugina andò in cucina prese un pezzo di carta e si avvicino chiedendo "be dai chi finisce il lavoro?" si guardarono ridendo e alla fine mi fecero un segone a dieci mani, esplosi in una sborrata come non mai, a nulla potè la carta le schizzai tutte e 5 sulle gambe e su quelle scarpe super taccate, mi fecero alzare e mia cugina mi sego fino all'ultima goccia davanti alle sue amiche ,poi mi ripasso lasigamno mi vesti e uscimmo a cena come se niente fosse ,a me faceva ancora male lam, pancia ma ero terribilmente sodisfatto

    Mi piacerebbe sapere se a nessuno è mai capitata una simile esperienza,ed eventualmente se si piu parlare di perversione
    ciao e grazie
     
    .
  10. nickdjandrea
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    No! Al contrario ci tengo a mantenere riservati i miei momenti di intimità personale.
     
    .
  11. 36MAXIM
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    be ma qui non parliamo di momenti di intimità personale.... ;)
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    941
    Reputation
    0
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    Ciao, noi siamo una coppia e diciamo che siamo esibizionisti! A me piace guarda più che esibirmi. Alla mia LEI invece piace molto esibirsi e fa la cam gi
     
    .
  13. EmilyLover
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Mi piace inviare alla mia raga le mie foto provocanti o nude. Credo anche di essere un po' esibizionista dato che l'idea di rendere pubblici i miei scatti personali mi stuzzica :)
     
    .
  14. nicolatnx11
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sinceramente a me piace :) anzi di rei molto :)

    ho fatto già alcune chat su skipe così :)
     
    .
13 replies since 20/9/2008, 09:38   3456 views
  Share  
.