Fidanzatina Infedele

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Upskirt Mania Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,108
    Reputation
    +6
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    Esperienza Vissuta Di Fabio : [email protected]

    Fidanzatina Infedele
    Ciao, mi chiamo Fabio e ho 22 anni.
    Ho conosciuto questo sito ieri notte scoprendo che esiste una vera e propria cultura del "cornuto" e
    questo mi ha dato parecchio sollievo. La scorsa estate , infatti, è accaduta una cosa che mi ha sconvolto totalmente la vita, tanto da farmi credere di esser "pazzo" a provare certe emozioni.
    Scusate se il mio non è proprio un "racconto erotico", ma piuttosto una vera e propria cronaca .
    Sono fidanzato da 2 anni con Valeria, di 19 anni, mora, 2 occhi molto maliziosi, alta 1.60 e con un fisico non certo da modella, bensì molto sensuale e formoso, la potete vedere in foto.
    Nonostante il suo aspetto sia provocante, si è subito rivelata una ragazza dolcissima , seria e per di più molto brava a "mandare a cuccia" i vari playboy in vena di avances, ingannati dal suo sguardo involontariamente malizioso, addirittura lavevo reputata sempre un po "freddina" verso il Sesso!
    Ci ho messo pochissimo ad innamorarmi di lei, e la cosa è stata ricambiata da un rapporto stupendo, senza mai un litigio!
    Ecco la storia:
    Una caldissima mattina di agosto (39 gradi) la madre ci ha prestato la macchina per andare al mare, a condizione che saremmo passati prima a farle un po di provviste in un noto Grande Magazzino allingrosso alla porte della città. Valeria imbocca la stradina di campagna collegata alla Tangenziale, e ci apprestiamo a raggiungere il GM, situato in una zona piena di aziende artigiane, cantieri e autotrasportatori vari. Ad un certo punto, da una stradina adiacente, sbuca un camioncino carico di ferramenta che non rispetta lo stop, e ci investe in pieno, sulla parte anteriore destra.
    Valeria scoppia in lacrime, ripete in continuazione "Mia madre mi uccide , mia madre mi uccide, le ho distrutto la macchina!!! " Io la rassicuro un po, poi scendo dallauto, e mi dirigo verso il camioncino.
    Dentro ci sono due tizi sui 45 anni, tarchiati e robusti, pelati, tatuati, con delle facce da delinquenti, che mi guardano con prepotenza. Io li ho invitati a scendere per compilare il CID per la constatazione amichevole, e lautista, in dialetto, mi ha risposto "Fattelo compilare da qualcun altro, frocetto! " seguito da una sonora risata strafottente dellamico. Valeria, in questi casi decisamente più coraggiosa di me, è scesa dalla macchina infuriata, inveendo contro i 2 tizi , gridando che loro avrebbero pagato i danni dellauto a tutti i costi, e prendendo calci il paraurti del vecchio camioncino, ricordo che lingenuità e linnocenza di Valeria mi innervosirono un po: aveva un abbigliamento da spiaggia, decisamente leggero ( una gonnellina corta celeste, ed un top bianco a fascia, molto stretto, il tutto semplicemente per coprire il costume, ed ai piedi un paio di sandali con la zeppa in legno, a infradito).... vederla corricchiare come una paperetta (i tacchi la costringevano, giocoforza, ad inarcare la schiena ) verso quegli avanzi di galera mi ha fatto pensare "No, Vale, ma che cazzo fai? "
    Infatti, quella reazione ha fatto imbufalire i 2 tizi che sono scesi dal mezzo, uno lha presa con le sue mani enormi per i fianchi e lha sollevata come una bambolina allontanandola dal camioncino, laltro lha afferrata con una mano per il braccio, e senza alcuno sforzo lha scaraventata a terra, insultandola sempre in dialetto "Brutta mignottina, non dovevi farlo, adesso vi facciamo la festa ",
    Valeria era sporca di polvere, piangeva e si teneva la mano destra come se si fosse slogata,
    io non ci ho visto più e mi sono scagliato contro quel bestione (era il triplo di me), provando a dargli un calcio nelle palle, ma lui ha schivato il colpo e mi ha immobilizzato con facilità.
    Laltro si è tolto la canotta , mostrandomi spavaldo i suoi pettorali "caserecci" ma molto sviluppati , e ha cominciato ad umiliarmi agli occhi di Valeria, e con un destro che nemmeno ho visto partire mi ha mandato K.O. Ho sentito subito il sangue inondarmi la faccia, lamico mi ha preso per il colletto, sollevandomi da terra , e ha cominciato ad alitarmi in faccia minaccioso , sempre e solo in dialetto "Allora, pivello, hai capito la lezione? Smamma da qui o tamponiamo ben bene anche la tua mignottina "
    Mi sono accorto che Valeria guardava i 2 bisonti a bocca aperta., paralizzata.
    Io sanguinavo copiosamente, e i 2 tizi ridevano di gusto. Ad un certo punto arriva un uomo ( il titolare dellingrosso ), che con un coraggio notevole si fionda contro i 2 tizi, che evidentemente aveva già avuto modo di conoscere "Quante volte ve lo devo dire, voi non dovete rompere le palle ai miei clienti! Fate tutto il casino che volete, ma non davanti al mio negozio, o stavolta vi denuncio per davvero, mi sono spiegato???" Dopo una breve discussione a muso duro, il proprietario del negozio "addomestica" le belve e con alcuni ricatti li costringe a compilare il C.I.D. e pagare i danni "Il patto è questo: voi pagate i danni della macchina, e la coppia non sporge denuncia per aggressione, garantisco io, se non fate come vi dico stavolta vado da Luciano e vi faccio licenziare per davvero".
    I 2 delinquenti hanno accettato, ed il titolare del GM è subito venuto a rassicurarmi "è tutto finito, ora un mio commesso ti accompagnerà al pronto soccorso". Io aiuterò la tua ragazza nella compilazione del CID, non ti preoccupare per lei, e comunque vi consiglio di non denunciare questi 2 buzzurri, non conviene, credi a me che li conosco da anni." Valeria mi ha salutato con un bacio dolcissimo rassicurandomi: "Appena finisco vengo subito allospedale, cucciolo mio ". E così sono stato accompagnato al pronto soccorso, dove mi hanno messo 4 punti di sutura nel sopracciglio sinistro, e dove sono stato trattenuto per accertamenti (avevo la vista annebbiata e mi girava la testa ).
    Verso lora di pranzo, è arrivata Valeria, abbracciandomi forte, era ancora un po in disordine e aveva la mano destra fasciata (si era slogata il pollice e il polso nella caduta).
    Quando le ho detto che mi avrebbero dimesso lindomani sera, lei non riuscì a nascondere unespressione strana, quasi emozionata, dopo un quarto dora se nè andata, dandomi lappuntamento allindomani e salutandomi con la solita dolcezza, ma era tutta trafelata, ed il suo corpo emanava un calore troppo strano.... sembrava avesse la febbre! Mi è venuto subito un dubbio terribile, non riuscivo a levarmelo dalla testa, ero davvero convinto che Valeria si fosse presa una cotta per il titolare del GM...
    Uomo elegante e brillante, che aveva fatto ai suoi occhi la figura delleroe..... non ho avuto dubbi... non mi spiegavo altrimenti la sua serenità dopo tanta disperazione.
    Ho passato tutto il pomeriggio a tempestarla di squilli e a togliermi dalla mente limmagine di lei fra le braccia di quelluomo, non riuscivo a sopportarlo! Possibile che la mia cucciola si fosse invaghita di un altro, e per di più 40enne, proprio mentre io ero allospedale? Così, nervosissimo, ho convinto i medici che stavo bene e che volevo lasciare lospedale a tutti i costi, tanto da mobilitare mio padre per venirmi a prendere. Sono arrivato a casa verso le 19, e dopo una doccia veloce ho chiesto lauto a mio padre per andare a fare una sorpresa a Valeria, ma il mio intento era di fare la guardia sotto casa sua per pedinarla qualora uscisse!!! Ho parcheggiato a 50 m circa dalla sua abitazione e dopo unora e mezzo circa, felicissimo, ridevo e ripetevo fra me e me "Accidenti, ... che stupido che sono.... come ho potuto pensare che sarebbe uscita con quelluomo? La mia povera Vale devessere distrutta, probabilmente è già a letto... ora torno a casa, si è fatto tardi". Ma proprio mentre stavo accendendo la macchina, ho visto unauto sgangherata sorpassare la mia postazione, ho guardato dentro labitacolo e, un colpo al cuore mi ha tolto il respiro per una decina di secondi, erano i 2 bastardi che mi avevano mandato all'ospedale!!! Li ho riconosciuti subito per il loro sorriso bastardo e strafottente, oltre che per labbigliamento rozzo!!! Ho avuto il terrore che i 2, avendo lindirizzo di Vale per ovvi motivi (la compilazione del modulo), volessero approfittarne per fare del male a lei o a suo padre.
    Dopo aver controllato il numero civico di casa in casa, hanno parcheggiato proprio davanti a quella di Valeria. Passano 10 secondi e, mi viene un infarto, la mia Valeria esce dalla porta truccata e agghindata da vera sgualdrina, mi sembrava un incubo.
    Era vestita in modo incredibilmente osceno e volgare, tutta dargento, ha indossato in pratica il completino che utilizza per i balli latino americani, con la sua scuola di danza.
    Aveva 2 orecchini a ciondolo argentati, un collarino molto stretto che le ho regalato per S. Valentino, e poi top, minigonna e sandaletti col tacco, il tutto color argento, conciata da vera troia per 2 avanzi di galera che poche ore prima mi avevano mandato allospedale.
    Ho guardato verso lauto, e i 2 tizi stavano ridendo vistosamente, indicandola con disprezzo e sfottendola, ho visto Valeria guardarli, inarcare la schiena e camminare verso lauto sculettando in modo lento e forzato, mi ripetevo che non poteva essere vero, doveva essere un incubo o magari un ricatto. Valeria è salita in macchina e tremando ha salutato i 2 (che ridevano di brutto) con un bacio, dopo di che e lauto è partita. Li ho seguiti, ed hanno raggiunto lultimo posto che avrei voluto, la nostra dolce alcova, ovvero la casa di una nonna defunta di Vale, ora disabitata, nella quale lei ha una cameretta dove passa molto tempo a studiare e ascoltare musica, e nella quale ci appartiamo in intimità. Tutti e 3 (Vale ed i 2 delinquenti) sono scesi dalla macchina e sono entrati in casa Valeria camminava davanti, i 2 la seguivano fissandole il culetto, lei tremava e sculettava sempre più era come spinta da qualcosa molto più forte del suo senso di colpa!
    Era evidente che stava vivendo un momento tremendamente emozionante e sconvolgente, era euforica!!! Dopo 2 minuti mi sono fatto coraggio e sono entrato anchio, scavalcando il cancellino : per fortuna conosco a memoria quella casa e so che cè una finestra sempre aperta che dà sul cortile. Con molta cautela ho attraversato il corridoio, accorgendomi che erano in cucina, Valeria stava preparando il caffè a quei buzzurri, che parlavano solo in dialetto, e su 10 parole che pronunciavano, 9 erano parolacce e sconcerie varie, la sentivo ridere delle loro battutacce, non volevo credere di esser sveglio! Li ho sentiti uscire dalla cucina, e mi sono intrufolato proprio nella camera dove passiamo parecchio tempo insieme. Mi sono nascosto dietro un pupazzo enorme , di peluche, piazzato in un angolo della stanza, per coprire alcune crepe del muro.
    Dopo qualche minuto ho sentito i suoi tacchi, seguiti dagli scarponi dei 2 bastardi, che la sfottevano in continuazione, uno le ha detto qualcosa tipo ".... oh, bella asinella, come cammini bene..."
    lei ha risposto con la voce forzatamente dolce e disponibile "ti piace, amore mio? "
    Ero completamente in tilt, ha chiamato luomo che a momenti mi ammazzava amore mio!!!
    Riuscivo a vedere bene il letto, lei ci è salita su , in ginocchio, ha inarcato la schiena, tirando il culetto allinfuori, si è messa le mani sui fianchi da vera birichina e li ha incitati, "coraggio, fatemi uno strip tease" i 2 probabilmente non lhanno nemmeno capita, e lhanno assalita in modo violento, frugandola dappertutto con le mani pelose. In quel momento avevo davvero paura, la sensazione era che alla mia Valeria fosse sfuggita la situazione di mano, e che ora fosse terrificata a morte vedendo quelle maniere così irruente, invece il timore era solo mio, lei ha cominciato ad accarezzare con le sue labbra i peli del petto di entrambi, a turno elettrizzandoli, non ci potevo credere, il suo comportamento era disponibile e gentile alleccesso, e per farlo proprio con quei due bruti, doveva proprio avere una voglia incredibile di trasgredire, continuo a credere che nessuna ragazza possa essere così troia da assecondare 2 tipi lerci come quelli e continuo a chiedermi che razza di gusti abbia; sta con me che sono biondo, ho un viso abbastanza pulito e fisicamente sono slanciato e senza un chilo di troppo dice spesso che sono perfetto per fare il modello e poi si abbassa tanto con quei tizi marci? Vedevo che uno le scopava la bocca con la lingua mentre laltro la mordeva dappertutto come un cane bavoso il tutto mentre lei, tremante, esplorava con le sue manine i muscoli grezzi e possenti di quei 2 scaricatori di merce. I 2 bastardi si sono poi seduti sul letto, con la schiena appoggiata sulla testata, a gambe rozzamente larghe, lei si è messa a 4 zampe e ha avvicinato la bocca ai loro membri, sospirando profondamente.
    Riuscivo a sentire il loro odore forte e squallido, non potevo credere che a lei piacesse a un certo punto, con la voce tremula, ha detto balbettando "Avete un odoraccio che mi fa impazzire, un odoraccio da porci" in quel momento ho pensato fosse drogata. Si è avvicinata lentamente ai loro uccelloni scuri, io non ho resistito, ho tolto la suoneria dal mio cellulare e le ho scritto subito questo sms che non cancellerò mai dalla scheda "Ciao amore mio sto tanto male, ti penso tanto e non vedo lora di vederti, quei 2 bastardi la devono pagare, ci hanno trattati come 2 cani, non sopporto lidea che tipi così la facciano franca, dobbiamo vendicarci, li odio, ti penso e ti amo tanto, ti prego, chiamami subito ! Lho spedito subito, sicuro che appena lavesse letto, avrebbe ritrovato la ragione e avrebbe mandato via quei bastardi purtroppo, prima che lsms le arrivasse, ho fatto in tempo a vederla baciare quelle cappelle turgide ho chiuso gli occhi per un attimo, dicevo "Ma quando cazzo le arriva questo messaggio?" Mi sono girato di nuovo per fissarla era in estasi, baciava e annusava quei membri incazzati e scuri, mentre i 2 la prendevano per il culo fortunatamente, il mio sms è arrivato dando fine quella scena terribile! Lei si è allontanata dai 2, un po seccata, ha preso il cellulare dalla borsetta, si è poggiata dalla parte opposta del letto, nella spalliera e ha letto il messaggio, esclamando con dolcezza "Noooo cucciolotto mio, poverino"
    In silenzio ho esultato di gioia, ero riuscito a farla tornare in sé, infatti lei ha cominciato subito a rispondere al messaggio, frettolosamente, era evidente che aveva i sensi di colpa, e si era completamente disinteressata dai 2 bastardi. Ma purtroppo sono stati proprio i 2 a rovinare tutto mettendosi in mezzo hanno iniziato a sfottere proprio me! Uno ha cominciato "Ah ah ah! Scommetto che è quel frocetto del tuo fidanzatino, che vuole? Non gli è bastato stamattina il servizio? "
    Laltro ha rincarato la dose "Dai, molla il cellulare, che hai un servizietto di pulizia da finire"
    lei ha risposto subito "dai, che stronzi che siete, smettetela!" ma lo ha fatto sorridendo divertita!!
    Il mondo mi è cascato addosso, uno ha cominciato a farsi davvero minaccioso "Se non lasci perdere subito il telefono, seguiamo il tuo pivellino e gli facciamo un bel servizietto al sederino, lo apriamo in 2 dal culo e poi lo roviniamo di botte, capito? " Il bastardo non ha fatto in tempo a finire la sua frase che Valeria, con la mano sinistra ( la destra, ancora fasciata , era occupata a scrivere il messaggio) gli ha preso il piedone, scuro e un po calloso, e se lo è portato in bocca, sorridendogli, schioccando la linguetta sullalluce grossissimo e assaporandolo con le labbra carnose e lucide.
    Laltro bastardo ha allungato i pedi e ha cominciato a palparla dappertutto, un piedone sul seno della mia cucciola, l'altro nella rosellina. Non dimenticherò mai limmagine della mia Valeria in balia dei piedi di quei 2 Porci che se la ridono beati, sono sicuro che non hanno mai goduto così tanto, e continuavano a sfotterla e a sfottermi, e più lo facevano, più lei diventava seria e li guardava come una porchetta, dritti negli occhi. Appena finito di scrivere lsms ha buttato via il cellulare, dopo alcuni secondi mi è arrivato il messaggio, e io lho letto mentre guardavo la mia Valeria succhiare a turno le cappelle arroventate di quei porci puzzolenti, il suo messaggio è disarmante, tantè che tuttora lo leggo almeno 10 volte al giorno "Coraggio, cucciolo mio, non pensarci, anchio ti amo tanto, e anchio odio quei 2 bastardi so io quello che si meriterebbero, dai ora dormi mio angioletto, domani passo a trovarti, speriamo ti dimettano, buonanotte cucciolo e non roderti il fegato, anchio non riesco a smettere di immaginare cosa gli farei, a quei 2 stronzi." Lumiliazione era che lo stavo vedendo con i miei occhi, cosa avrebbe fatto ai 2 stronzi, la mia Valeria sembrava la più spensierata del mondo, in ginocchio, continuava a ciucciarli a turno, ai lati della bocca era squallidissima, sembrava una puttana di strada, e mentre portava la linguetta a sinistra e a destra, per inumidire i cappelloni, sfregava le sue mani nei loro petti, arruffandone i peli e tastandone i muscoli. Uno le ha rivolto una raffica di insulti pazzeschi (alcuni indirizzati a me) che nemmeno saprei ripetere e la sua reazione quale è stata? Ha cominciato a baciargli ed assaggiargli i coglioni, guardandolo dal basso!!!
    Laltro le si è subito piazzato dietro, lha afferrata per i fianchi, si è portato il suo culetto ulteriormente allindietro fino a sbattergli sul cazzo, e ha cominciato a pomparla alla pecorina, agguantandola per le tette, da sotto, i 2 bastardi delinquenti che quella mattina mi avevano umiliato e mandato allospedale, stavano facendo impazzire di piacere la mia fidanzata!!!
    Non potevo crederci e la cosa assurda è che nel vedere la mia bambina comportarsi da Pornostar il mio pene si è indurito fino a farmi male!!! Il culmine è stato quando Valeria , con la voce da ochetta, fra un gemito e laltro ha cominciato a fare i capricci "Ufffiii... ma perché non me lo dite più? Stamattina me lavete detto chiaro e tondo, che sono una mignottina.... perché ora non me lo dite più? " Uno di loro si è imbufalito, a momenti non gli usciva la bava dalla bocca, e le si è infilato sotto, penetrandola proprio davanti ai miei occhi. Lamico ha provato a più riprese a prenderla dal culetto, rinunciandoci quasi subito (per fortuna), e le si è ripiazzato di fronte, per farselo ciucciare. La coprivano di insulti , e insultavano anche me, uno le ha chiesto "dimmi un po, il mio minchione gli fa 10 a 0 a quello del tuo fidanzatino frocetto, eh? " Lei si è dimenata dalla presa, si è abbassata ulteriormente, ha guardato luomo stupefatto, dal basso verso lalto, e ha cominciato nuovamente ad assaporarlo dai coglioni, con gusto, io ero lì, a sua insaputa, con i punti che mi tiravano e mi facevano male, e la vedevo mentre, con disinvoltura, baciava i coglioni a quel bastardo , per "ringraziarlo" dellinsulto che mi aveva appena rivolto. Forse il tutto è durato unoretta, e i 2 lhanno riempita di sperma dappertutto, specialmente sulla pancia e sul seno, fino ad allora lavevo visto fare solo nei film porno e sinceramente avevo sempre creduto che questa pratica non sarebbe mai piaciuta ad una ragazza nella realtà, è stato davvero scioccante vederla dimenarsi e ridacchiare come una paperetta mentre quei 2 bastardi la insozzavano. Da allora, la mia vita è cambiata decisamente, ho cominciato a pedinare ogni giorno Valeria, e spesso credo di trovarmi in una candid camera porno. Questo è solo uno dei fatti incredibili che ho vissuto da allora, ormai ne conto una ventina, non so cosa fare , ne cosa pensare, sono forse malato? Trovare questo sito mi ha rassicurato un po, perché mi sono accorto che esistono tantissime altre persone che provano le mie emozioni nel vedere la propria amata in mano ad altri uomini, sono molto confuso, e sotto sotto spero che Valeria, un giorno o laltro, veda questa pagina, si riconosca e legga il racconto.
    Valeria, io ho visto tutto, e non solo l'episodio che ho raccontato : proprio tutto tutto!
    Io ti amo, sempre di più, ma non capisco più nulla, sono confuso, da un lato mi sento umiliato e comincio a temere, dallaltro lato mi eccita in modo pazzesco vederti uscire con uomini che non avrei mai creduto ti sarebbero piaciuti, se leggerai questo messaggio, almeno sarà un punto di partenza per affrontare la cosa insieme.
    Vorrei finire con un ultimo messaggio:
    Se tu che leggi hai riconosciuto Valeria, chiunque tu sia TI SCONGIURO DI PROVARCI CON LEI, E POSSIBILMENTE FALLO DA MAIALE,CREDO E SPERO CHE SARA LA TUA TROIETTA.
     
    .
0 replies since 22/8/2008, 01:12   760 views
  Share  
.