8 Marzo Festa della Donna. Cornuto!

Tratto da : Vita Da Cuckold

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Upskirt Mania Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,108
    Reputation
    +6
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    Tratto da : Vita Da Cuckold http://io-cuckold.blogspot.com/
    Autore: Massimo

    Cuckold : Festa delle Donne -

    Questa mattina ho ricevuto un messaggio sul telefonino :

    "Ciao, questa sera dato che vado a cena con le mie colleghe, torno direttamente verso mezzanotte, in frigo c'è la carne"

    Ho pensato subito al fatto che questa mattina l'ho vista uscire in giacca e pantaloni, in stile classico aziendale. Strano se non torna, mi aspettavo di trovarla a casa, ero sicuro che tornasse a cambiarsi e mettersi in tiro per la serata. Molto strano.

    Vago un pò per casa, mi distraggo navigando un pò in internet, c'è un sito dove acquisto spesso film porno, che uso quando sono solo, per distrarre e guidare la mente verso l'eccitazione e non verso la sofferenza. Ma oggi la visione di quei film mi fanno pesare ancora di più le corna.
    Penso molto a qull'Sms, rifletto su cosa farà realmente GIULIA questa sera.
    Ad una cena con le sue amiche, vestita tranquilla non ci credo. Ma non so come fare a scoprire cosa stia succedendo.
    Pochi giorni fa mentre scopavamo nella foga dell'eccitazione e dell'orgasmo GIULIA mi ha dato uno schiaffo, sussurrandomi sotto voce.. "sei il mio schiavo.."
    Ci ho pensato molto a quel gesto, forse la sua continua operazione di farmi le corna è dovuta al fatto che si sente la mia padrona e quindi mi umilia.. non so... devo scoprirlo.
    Non so cosa fare, vado in camera, frugo un pò nei cassetti di GIULIA, c'è una marea di intimo sexy, noto molte mutandine con lo spacco in mezzo, penso che sicuramente le usa per scopare in macchina, per una sveltina. Trovo anche una mascherina, che non ho mai visto... e poi con sorpresa nascosto in fondo al cassetto c'è un fallo. E' enorme e nero, non è un vibratore, ma un vero e proprio fallo, di gomma, grande, lungo...
    Rimetto tutto a posto e torno in sala, sempre più confuso e curioso, lo userà per masturbarsi? O lo usa su qualcuno..? O lo vorrà usare su di me..?
    Domande mi riempiono la testa, intanto si è fatta ora di cena, mi preparo un pò di carne con i pomodori, mentre mangio lo stomaco fa qualche scherzo, penso a GIULIA, magari sta con qualcuno, è meglio se non ci penso ora, non riesco a mangiare tranquillamente.
    Dopo cena mi metto sul divano, cosi ho un illuminazione, dato che non ho potuto vedere la posta di GIULIA perchè aveva sempre il portatile in macchina o in ufficio, vado a vedere se tante volte, cosi per caso, se ho fortuna, ha lasciato qualche indizio in una sua borsa. Lei ne ha 4 diverse che cambia in continuazione, una di Gucci, una di Dior e tre di Dolce&Gabbana.
    Vado in camera, le prendo, noto subito che quella di DIOR che portava ieri è aperta, mi metto a curiosare dentro, ha spostato il contenuto che le serviva nell'altra che aveva questa mattina.
    Quasi mi rassegno, poi un lampo, vado in rete e consulto l'estratto conto della sua carta di credito, ed infatti il colpo arriva puntuale.
    C'è una prenotazione per oggi per un cena e notte in un lussuosissimo hotel di milano, a suo nome, ha pagato lei...
    Resto a pensare un pò, con chi sarà andata in quel posto di lusso, e poi perchè ha pagato lei.. di solito paga l'uomo che fa lo splendido a scoparsi la moglie di qualcun altro.
    Esco di corsa, prendo la macchina e mi dirigo in quell'hotel.
    Parcheggio nelel vicinanze, giro un pò a piedi, la macchina non c'è, sarà sicuramente dentro, provo a fare l'indifferente ed entrare, vediamo se mi dicono qualcosa.
    Approfitto di un pò di confusione all'ingresso per via di una selva di persone, forse c'è un meeting o qualche festa di donne.
    Entro e vado dritto al bar, mi appoggio al bancone ed ordino da bere, da li si vede un pò la sala, non bene. Cerco di sbirciare un pò, faccio l'indifferente con il bicchiere in mano, mi sento un pò ridicolo, ma spesso i cornuti che seguono la moglie sono ridicoli.
    Poi la vedo, lei è di spalle, lui è... cavoli è il suo capo, sempre lo stesso, che tutti chiamano il direttore, lo stesso di quella domenica. Ma lei ha un vestito nero, molto sexy, dove l'ha preso? Altri dubbi... non so cosa fare, lui ogni tanto le accarezza la mano.
    Non so cosa fare, ho paura che mi scopra, guardo ancora dentro, hanno quasi finito, cosi decido di uscire fuori, entro in macchina e resto li ad aspettare. Dopo due ore ricevo un suo SMS...

    "ciao, questa sera resto a casa di Valentina, faremo tardi, ci vediamo direttamente domani"

    Ecco l'opera è completa, corna tutta la notte. Resto ancora in macchina.
    Penso a cosa fare, ma non posso fare nulla, solo subire cosi queste ennesime corna.
    Torno a casa. Mi butto sul letto e mi masturbo lentamente. La notte passa. L'umiliazione no.
     
    .
0 replies since 22/8/2008, 00:39   798 views
  Share  
.