lunedì 24 marzo 2008 Cuckold : E' andata differentemente

Tratto da : Vita da Cuckold.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Upskirt Mania Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,108
    Reputation
    +6
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    Tratto da : Vita da Cuckold. http://io-cuckold.blogspot.com/
    Autore: Massimo
    lunedì 24 marzo 2008

    Cuckold : E' andata differentemente

    A nulla sono servite le webcam o altre mie fantasie di spionaggio, perchè tutto è andato in modo totalmente diverso.
    Infatti GIULIA mi ha parlato apertamente ed ha voluto che io partecipassi alla cena, dopo un pò di imbarazzo e indecisione ho accettato.
    In quel momento mi sono reso conto che sarei entrato nel vero ruolo del Cuckold...
    Lei è uscita in macchina verso le 7 e mezzo per andarlo a prendere, perchè lui (il suo nome è Marco) è un consulente della sua azienda di Verona ed è qui a milano in un residence in trasferta.
    Dopo circa 20 minuti è tornata...

    Guardo dalla finestra, lui è un bel ragazzo sui 35 anni, moro, alto più o meno come me, forse messo meglio fisicamente.
    Entrano,ci presentiamo, sono in confusione, imbarazzo totale, lei lo bacia, mi sento quasi stordito, ho la sensazione che le corna mi escono dalla testa, non mi sono mai sentito cosi, e da quando sono a conoscenza di questa storia, non mi sono mai sentito cosi cornuto.
    GIULIA e Marco si accomodano sul divano, si toccano un pò, si baciano ancora, io sono ancora li davanti che non so cosa fare, imbarazzato, poi lei mi guarda e mi invita ad andare in cucina a preparare la cena, ci sono degli affettati da tagliare, il vino da aprire, delle fettine da cuocere, l'insalata da condire.. insomma.. mi metto a preparare, non sento nulla dalla sala, ne voci ne rumori, dopo circa 10 minuti, mi affaccio con discrezione, e rimango di ghiaccio, GIULIA ha il pisello di Marco in bocca e lo sta succhiando. Lui è seduto sul divano, lei in ginocchio davanti a lui tra le sue gambe. Lui ha gli occhi chiusi ed una sua mano è sulla testa di GIULIA. Torno in cucina con il cuore in gola, ripenso alla scena appena vista.... GIULIA questa sera è molto sexy, ha un top nero e una minigonna jeans di D&G che le ho comperato qualche mese fa, i suoi stivali neri lucidi ed i capelli raccolti in una lunga coda. Guardandola da dietro, mentre sta succhiando Marco, le si vedono le mutandine, un tanga nero. Mentre metto le fettine in padella ho negli occhi la scena che ho appena visto...
    Resto li ancora 10 minuti, la cena è pronta, ho il piatto grande con l'affettato, il vino, i piatti con le fettine, un pò di insalata, non mi resta che andare in sala... ma non so come fare...
    Prendo coraggio e vado... non ci sono... metto i piatti in tavola, li chiamo ma non rispondono, salgo su in camera e li vedo sul letto, lui è su di lei, la sua minigonna ed il top sono a terra, e lui la sta scopando con forza, con colpi molto forti, assito con discrezione dalla porta.... dopo pochissimo tempo lei viene in un rumoroso orgasmo, lui esce da lei e le sborra sulle tette. Me ne torno giù, aspetto un pò, loro arrivano come se nulla fosse accaduto. GIULIA mi guarda, sorride e mi da un bacio sulla guancia.
    Iniziamo a mangiare, lui mi racconta un pò della sua vita, alla fine vengo a sapere che era già venuto a casa mia e si era già scopato GIULIA diverse volte. Faccio l'indifferente, ma la cosa mi ha colpito e ferito, ma cerco di nasconderlo. GIULIA mi tocca una gamba e mi bacia ancora sulla guancia.
    Finiamo di mangiare, ci accodiamo sul divano, stranamente ora GIULIA è al mio fianco e lui seduto sul divano opposto.
    Parliamo ancora un pò, poi GIULIA mi accarezza la patta e me lo tira fuori, inizia un lungo pompino, sono senza parole, Marco si avvicina e lecca GIULIA da dietro, dopo un pò si tira fuori il cazzo ed inizia a scoparla a pecorina, GIULIA mugola, ma non si sente molto dato che ha il mio pisello in bocca, tutto mi sembra strano, surreale, non ce la faccio più e sborro completamente nella bocca di GIULIA... lei come se nulla fosse continua a succhiarmi per un altro pò, poi si alza, prende la mano, mi guarda e mi dice di mettere a posto tutto e infilare i piatti in lavastoviglie, lei e Marco se ne vanno in camera, mi chiede se per favore questa notte posso dormire nella stanza degli ospiti, perchè Marco resta fino a domani mattina.
    Se ne vanno su mano nella mano, sulle scale lui la palpa sul culo, lei ride e lo bacia, svaniscono ed io mi sento davvero solo..
    Metto tutto a posto, non so cosa fare, me ne vado a letto, salgo le scale ed entro nella camera degli ospiti che è a fianco della nostra camera da letto.
    Mi metto a leggere per addormentarmi, ma non posso... sento GIULIA che gode... fa molto rumore... lui la scopa forte, sento i suoi colpi dai gridolini di mia moglie ogni volte che lui spinge. Non capisco se tutto questo mi eccita o mi fa male, forse entrambi. Il mio diventare cuckold pian piano...
    Mi tocco un pò, mi eccito, mi masturbo, ma GIULIA quasi urla quando viene, io non riesco a finire di segarmi, qualcosa mi blocca. Poi il silenzio cade su tutto, e dopo un pò mi addormento...
    La mattina dopo Marco non c'era già più, avrà chiamato un taxi... non aveva la macchina... mah... GIULIA ha dormito fino alle 11.
    Ora mi sento realmente un Cuckold, ma resto ancora pensieroso su come sarà il nostro futuro.

    Edited by Swiss - 22/8/2008, 01:51
     
    .
0 replies since 22/8/2008, 00:33   178 views
  Share  
.