venerdì 28 marzo 2008 Cuckold : Corna e ...

Tratto da: Vita Da Cuckold

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Upskirt Mania Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,108
    Reputation
    +6
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    Tratto da: Vita Da Cuckold http://io-cuckold.blogspot.com/
    Autore : Massimo
    venerdì 28 marzo 2008
    Cuckold : Corna e ...

    Sono in autostrada, penso a tutto quello che è successo qualche giorno fa, la mia prima vera esperienza da Cuckold, vedere GIULIA che succhiava un altro uomo sul mio divano, dentro casa mia, e poi vederla salire le scale con lui, la gelosia di saperla nella nostra camera a scopare ed io in cucina a mettere i piatti in lavastoviglie, cornuto ed umiliato.
    Sono le 5 e mezza, la giornata sta finendo, da questa mattina ho fatto già 300 Km oggi, mi fermo in autogrill, prendo un caffè e mando un SMS a GIULIA per vedere a che ora torna a casa questa sera. Mi risponde cosi..

    "Sto andando ora a casa, non sono sola... quando arrivi, vieni in camera con discrezione..."

    Ci risiamo... ancora corna, inizio ad entrare davvero nel ruolo di cuckold, il cuore mi batte a mille, sempre quel mix di eccitazione e gelosia morbosa... mentre prendo un caffè, vicino a me c'è un uomo, sicuramente un bell'uomo, penso che sia un tipo che sicuramente si scoperebbe mia moglie, me lo immagino nudo, un bel fisico, sicuramente dotato.. mi guarda, mi sorride, ricambio, va via.. finisco velocemente il caffè e in macchina percorro velocemente i 100 km che mi separano da casa.
    Arrivo nel vialetto, resto stupito.. c'è parcheggiata una stupenda Alfa Brera Rossa, uno spettacolo... Parcheggio fuori in strada ed entro..
    Non sento nulla, guardo sul divano, c'è una giacca blu scuro, mi avvicino la prendo, ha un buon odore, di qualità, Armani, poi sulla poltrona vedo una cravatta sempre di Armani, penso che avranno sicuramente iniziato qui a baciarsi, forse GIULIA l'ha già succhiato, qui, come l'altra sera...
    Salgo le scale, entro in camera... resto un attimo sulla porta, lui un uomo molto attraente, forse sui 40 anni, completamente nudo, è in piedi vicino allo specchio, un erezione invidiabile e GIULIA è in ginocchio che con una mano gli accarezza la gamba e con l'altra lo sta segando dolcemente, ogni tanto lo bacia sulla punta. Mi guardano per un attimo, lui mi sorride leggermente, lei mi dice sotto voce di sedermi sul letto. Obbedisco.
    GIULIA ha solo le sue scarpe nere lucide di Gucci, assisto senza parole ad un pompino lunghissimo, lui le tiene la testa con le mani e la guida.
    Poi GIULIA mi dice di spogliarmi e avvicinarmi, dopo qualche secondo sono nudo davanti a lui, mi metto in ginocchio vicino a mia moglie. Lui mi dice .. "fatti una sega..."
    Dopo qualche minuto ho un erezione vistosa, GIULIA mi dice di prendere il vibratore nero nel cassetto, mentre lo prendo, loro si mettono sul letto, mi invitano ad andare tra di loro, GIULIA mi fa stendere, mi viene sopra, se lo mette dentro ed inizia a cavalcarmi dolcemente, lui prende il vibratore si avvicina, mi prende il viso con una mano e con l'altra mi infila in bocca il vibratore, mia moglie si eccita, inizia a cavalcarmi con più violenza, lui fa entrare ed uscire il vibro dalla mia bocca, GIULIA è sempre più eccitata, inizia a mugolare forte, poi con un filo di voce dice : "dammelo..." lui si alza in piedi e mette in bocca a GIULIA il suo pisello in erezione, lasciandomi in bocca il vibro e dicendomi di continuare con la mia mano e metterlo e toglierlo dalla bocca.
    Cosi mentre GIULIA mi cavalca, prende in bocca il suo membro ed io simulo un pompino con il vibro. Dopo qualche istante, non ce la faccio più e vengo... ma in quell'istante viene anche GIULIA, ma il suo grido è soffocato dalla venuta del suo amico che con una copiosa sborrata le riempie la bocca. Mia moglie si curva su di me, mi toglie il vibro e mi sputa in bocca tutta la sborra. In quel momento mi sento quasi male... ma lei mi obbliga ad ingoiare.. lo faccio e quasi un senso di vomito mi assale, lui mi guarda e sorride, poi bacia GIULIA.
    Mia moglie fa avvicinare il suo amico a me, poi mi dice.. "dai puliscilo bene.."
    E prendo in bocca il suo pisello, ancora turgido, qualche secondo e lo tira fuori.
    Sorridono e si baciano ancora.
    Lui dice che deve andare e dopo poco sentiamo il rumore della sua Alfa che dal vialetto si dissolve pian piano. Restiamo li, GIULIA si stende su di me e mi bacia il petto.
    Quasi un ora in silenzio. Ci accarezziamo, poi lei va in doccia ed io resto nel letto, mi sento vuoto, non provo più nulla ne dolore o gelosia ne eccitazione, una sensazione strana.
    Fisso il soffitto, che cuckold sono... ?

    Edited by Swiss - 22/8/2008, 01:52
     
    .
0 replies since 22/8/2008, 00:32   417 views
  Share  
.