sabato 29 marzo 2008 Cuckold : Cornuto davanti a Simone

Tratto da: Vita da Cuckold

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Upskirt Mania Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,108
    Reputation
    +6
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    Tratto da: Vita da Cuckold http://io-cuckold.blogspot.com/
    Autore : Massimo
    sabato 29 marzo 2008
    Cuckold : Cornuto davanti a Simone

    Ieri sera GIULIA mi ha fatto conoscere Simone, un suo amico di lunga data, in pratica ho saputo che scopano da 5 anni... circa una volta al mese. Siamo andati insieme a prenderci un aperitivo in un bar vicino casa nostra, qui a Trezzano sul Naviglio.
    Lo abbiamo prima incontrato fuori, in macchina, GIULIA è scesa e l'ha baciato in bocca, davanti a me. Poi ci siamo presentati, io ancora non entro bene nel ruolo di Cuckold, ci sto provando per l'amore che provo nei confronti di mia moglie.
    Dopo una mezz'ora di aperitivo, siamo saliti nella nostra macchina, eravamo col mercedes classe A, GIULIA e Simone si sono messi dietro e siamo andati in un parcheggio li vicino.
    Hanno iniziato a baciarsi, poi lui le ha alzato un pò la minigonna e le ha tolto le mutandine ed ha cominciato a leccarle la figa, poi si sono invertiti i ruoli e GIULIA ha iniziato a succhiarlo, dopo un pò GIULIA mi dice.. " prendi la mia borsa c'è un profilattico..." lo prendo, lo apro, GIULIA me lo toglie di mano senza guardare, lo infila a Simone e dopo qualche secondo inizia a cavalcarlo.
    GIULIA si gira verso di me e mi dice .. "segati.." io mi abbasso i pantaloni e inizio a masturbarmi, ma non mi viene un erezione buona, GIULIA mi guarda ancora e riferendosi al mio pisello moscio mi dice.. "non ti funziona? vuoi che ti faccio scopare?"
    In quel momento mi sono sentito offeso, ho rimesso il pisello dentro e sono rimasto li mentre loro finivano di scopare. Poi abbiamo riaccompagnato Simone alla sua macchina e ce ne siamo tornati a casa nostra senza parlare. Solo oggi GIULIA mi ha detto qualcosa...
    Questa mia nuova esperienza di Cuckold è faticosa, non riesco bene ad entrare nel ruolo del Cornuto. La gelosia spesso mi fa male e quando cerco di entrare nel ruolo del cornuto, GIULIA mi offende perchè magari in quel momento non mi sono eccitato.
    E' dura, ma devo cercare di stare bene e prenderla bene questa cosa. Questa sera sono solo a cena, Lei è uscita a cena col suo Amante ufficiale. Dormirà da lui e tornerà Domenica sera.
    Essere un Cuckold dovrebbe portarmi ad eccitarmi per queste cose, non succede, o almeno succede a volte.
    Tra l'altro ieri ed oggi mi sono arrivate in tutto 14 mail di Uomini che vogliono scoparmi... incredibile... anche se non superano le 34 mail di quelli che mi chiedono di conoscere GIULIA...
    Intanto ringrazio Francesco un ragazzo molto dolce che mi scrive sempre e mi sta vicino, ci siamo incontrati varie volte da quando ho aperto questo Blog, lo ringrazio per tutto quello che fa per me.
    Grazie.
    Pubblicato da Massimo a sabato, marzo 29, 2008 7 commenti
    Etichette: simone

    Edited by Swiss - 22/8/2008, 01:52
     
    .
0 replies since 22/8/2008, 00:30   556 views
  Share  
.