lunedì 14 aprile 2008 Cuckold : ieri imbarazzo tremendo

Tratto da: Vita da Cuckold

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Upskirt Mania Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,108
    Reputation
    +6
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    Tratto da: Vita da Cuckold http://io-cuckold.blogspot.com/
    Autore : Massimo
    lunedì 14 aprile 2008
    Cuckold : ieri imbarazzo tremendo

    Ieri ho provato un imbarazzo tremendo, siamo andati in rinascente io e GIULIA, ma prima di uscire le ho chiesto se si cambiava perchè mi sembrava troppo osè, ed io mi vergogno un pò... Aveva una camicetta bianca super scollata senza nulla sotto, le tette quasi gli uscivano fuori, una super minigonna di jeans che le avvolgeva appena il sedere e gli stivali bianchi. Ma lei non ne ha voluto sapere di cambiarsi.
    Abbiamo parcheggiato la macchina in una fermata della metropolitana e siamo andati in centro in metro, non vi dico gli sguardi allupati di chi ci stava intorno, io mi sono sentito davvero in imbarazzo, poi ci mancava solo un ragazzo, avrà avuto sui 20 anni che passandole vicino ha sussurrato... "minchia che troia" lei ha sentito ed ha sorriso... Volevo sparire in quel momento, sembrava che le corna mi spuntassero davanti a tutti.
    Arriviamo in centro camminando a piedi in duomo ci fermiamo in un bar a prendere un cappuccino. Il barista eccitato la guardava e lei guardava lui con un piccolo sorrisino, lui ogni tanto guardava me come per dire.. "povero cornuto.."

    Entriamo in rinascente, lei come sempre sene va per cavoli suoi a vedere vestiti ed io la seguo a fatica, dopo circa mezz'ora la ritrovo vicino al camerino con dei vestiti in mano, li voleva provare, mi rendo però subito conto che vicino a lei c'era un tipo, mai visto, lo guardo, lui mi guarda distrattamente, poi GIULIA sottovoce mi dice..

    "Massimo perchè non ti vai a fare un giro?"

    Dio come mi sono sentito cornuto...
    le rispondo..

    "ma GIULIA, cazzo non si può vivere una giornata tranquilla con te"

    e lei ancora..

    "ti ho detto di andarti a fare un giro...e non mi mettere in imbarazzo"

    Me ne sono andato al reparto uomo per un pò, quando sono tornato al piano di GIULIA lei era svanita...

    Mi ha mandato un sms in serata dicendomi che era a casa di un amico e sarebbe tornata direttamente questa sera.

    Come è doloroso essere cornuti..
    Pubblicato da Massimo a lunedì, aprile 14, 2008 9 commenti
    Etichette: falla finita

    Edited by Swiss - 22/8/2008, 01:52
     
    .
0 replies since 22/8/2008, 00:27   391 views
  Share  
.