sabato 19 aprile 2008 Cuckold : Discoteca

Tratto da: Vita da Cuckold

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Upskirt Mania Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,108
    Reputation
    +6
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    Tratto da: Vita da Cuckold http://io-cuckold.blogspot.com/
    Autore Massimo
    sabato 19 aprile 2008
    Cuckold : Discoteca

    Ho ricevuto molte mail in questi giorni, ma le leggo solo ora perchè causa il cambio di gestore internet, siamo rimasti senza collegamento ADSL.

    Comunque eccomi qui di nuovo.

    Giovedi io e GIULIA siamo andati a ballare vicino Brescia con alcuni amici. Come al solito si è vestita molto sexy, aveva un trucco dark con i capelli sciolti, un top nero che le avvolgeva solo il seno e una mini nera con stivali lucidi sempre neri.
    La guardavo ballare, mi piaceva da morire, era bellissima, con movenze sinuose catturava l'attenzione di tutti. Verso l'una eravamo seduti io e lei sui divanetti ed ha iniziato a baciarmi, mi sono reso subito conto che era eccitata, dopo un pò si è avvicinato un ragazzo, un certo marco di bergamo, forse sui 28-30 anni, si è presentato con una scusa banale, GIULIA gli ha dato subito corda, e in meno di 5 minuti erano tutti e due in pista a ballare ed io li guardavo dai divanetti. Per un momento ci avevo sperato che quella serata fosse solo per me e lei.
    Dopo circa mezz'ora sono tornati da me, ma il ragazzo aveva preso confidenza e spesso toccava GIULIA sulla gamba mentre parlava. Poi in un attimo di silenzio lui ha bisbigliato qualcosa a GIULIA, lei mi ha guardato e avvicinandosi al mio orecchio mi ha detto ... "ti va se ce ne andiamo io te e lui in un motel qui vicino?"
    Ho acconsentito, almeno mi coinvolgeva. Non restavo li da solo.

    Siamo andati in un motel li vicino, ed in meno di 5 minuti GIULIA lo stava già baciando sul letto, ma a differenza delle altre volte mi ha coinvolto un pò, ogni tanto mi faceva avvicinare, mi baciava, poi quando eravamo nudi ci ha fatto un pompino ad entrambi, sembrava una pornostar. Per farla breve si è fatta scopare sia da me che da marco fino alle 5 del mattino, io non ne potevo più e mi sono messo un pò in disparte sul letto per riposarmi un pò, loro sono andati insieme sotto la doccia, e li hanno continuato a scopare per un'altra mezz'ora buona, loro due soli.
    Siamo tornati a casa solo venerdi verso mezzogiorno.
    Marco ha lasciato il suo cell e la mail a GIULIA, ci scommetto che presto sentirò ancora parlare di lui.
    I nostri amici se la sono presa un pò, perchè siamo spariti cosi senza dire nulla.
    A GIULIA non frega nulla. Lo sapevo.
    In questa occasione mi sono sentito meno cornuto del solito.
    Pubblicato da Massimo
    sabato, aprile 19, 2008
    Etichette: discoteca

    Edited by Swiss - 22/8/2008, 01:52
     
    .
0 replies since 22/8/2008, 00:25   332 views
  Share  
.