La mia compagna di scuola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xvalex
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,in queste settimane non ho potuto scrivervi perchè ho avuto problemi col pc,ma ora sono tornato e vi racconto un'esperienza di qualche giorno fa.Io ho organizzato una rimpatriata di compagni di classe delle medie,ormai sono tutti laureati o lavorano.Quindi la sera di questo giorno arrivano i miei compagni nel locale prenotato,non tutti,ma c'erano anche alcune ragazze;una di loro era cosi vestita:maglietta scollata,minigonna,collant velati chiari e scarpe col tacco a spillo.Dato che la festa era all'insaputa della mia ragazza,ne ho approfittato!Per tutta la sera sono stato a parlare con lei,col cazzo che mi scoppiava da un momento all'altro.Lei vedendo che facevo anche certi apprezzamenti della sua bellezza,ad un tratto della serata mi dice di seguirla...sino al bagno del locale!Entriamo in un box e lei mi sfila i pantaloni per farmi un pompino!Io godo da paura e lei per farla completa mi massaggia le palle e poi me le lecca.Ragazzi da impazzire,io nel frattempo le tocco le tette e mentre lei stava per chiedermi di scoparla,le sparo in faccia la mia crema,se la lecca e la ingoia tutta ed era cosi eccitata che per farla venire le ho fatto un ditalino.Infine siamo tornati al tavolo e lei a fine serata mi ha chiesto di vederci altre volte per scopare.Che bella esperienza!
     
    .
  2. presidentCR
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Fantastico!
    Anche a me una volta è capitato ma non ne approfittai........ Che pirla!
     
    .
  3. xvalex
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted