La mia compagna di scuola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xvalex
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,in queste settimane non ho potuto scrivervi perchè ho avuto problemi col pc,ma ora sono tornato e vi racconto un'esperienza di qualche giorno fa.Io ho organizzato una rimpatriata di compagni di classe delle medie,ormai sono tutti laureati o lavorano.Quindi la sera di questo giorno arrivano i miei compagni nel locale prenotato,non tutti,ma c'erano anche alcune ragazze;una di loro era cosi vestita:maglietta scollata,minigonna,collant velati chiari e scarpe col tacco a spillo.Dato che la festa era all'insaputa della mia ragazza,ne ho approfittato!Per tutta la sera sono stato a parlare con lei,col cazzo che mi scoppiava da un momento all'altro.Lei vedendo che facevo anche certi apprezzamenti della sua bellezza,ad un tratto della serata mi dice di seguirla...sino al bagno del locale!Entriamo in un box e lei mi sfila i pantaloni per farmi un pompino!Io godo da paura e lei per farla completa mi massaggia le palle e poi me le lecca.Ragazzi da impazzire,io nel frattempo le tocco le tette e mentre lei stava per chiedermi di scoparla,le sparo in faccia la mia crema,se la lecca e la ingoia tutta ed era cosi eccitata che per farla venire le ho fatto un ditalino.Infine siamo tornati al tavolo e lei a fine serata mi ha chiesto di vederci altre volte per scopare.Che bella esperienza!
     
    .
  2. presidentCR
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Fantastico!
    Anche a me una volta è capitato ma non ne approfittai........ Che pirla!
     
    .
  3. xvalex
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Finalmente è arrivato quel momento!qualche pomeriggio fa ci siamo sentiti e mi ha supplicato di andare a casa sua per un dopocena.Io emozionato ho accetato e ci siamo visti ieri a tarda sera.Appena sono entrato a casa sua,con le luci soffuse di candele profumate,ho avuto un'apparizione celestiale!Lei era con minigonna nera vellutata,collant velati neri e una maglietta scollata.Da sballo!Dopo una chiacchierata,accavalla le gambe su di me,a quel punto non ci vedo più;comincio a toccarla ed era tutta bagnata.Sotto i collant non aveva mutande e,cominciando a toccarle le tette,l'ho infilata strappandole i collant.Vi lascio immaginare che goduria,una scopata fantastica,lei godeva tanto ed è venuta 3 volte,io la prima volta le sono venuto in bocca,perchè mi spompinava,la seconda sulle calze perchè mi ha fatto una sega con i piedi.A fine serata mi ha chiesto di essere scopata con altro uomo oltre che me,vuole provare questa esperienza.Io le ho risposto che non mi dispiace,anzi mi stuzzica di più,cosi ci siamo riproposti di vederci e fare una scopata multipla.Alla prossima... ;) :P
     
    .
  4. presidentCR
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Grande!
    Non è che ti serva il secondo.....?
     
    .
  5. xvalex
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Beh ora vorrei vedere come gode con due che la sfondano! :D
     
    .
  6. susanna_tutta_panna
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo Susanna_tutta_panna ho lasciato delle foto se volete aprofittare, sapete che anche a me e capitato di farmi scopare da tre ragazzi assieme? e si uno in bocca uno nella figa e uno mi faceva il tondino....vi faccio una confidenza...e stato bellissimo o raggiunto 3 volte l'orgasmo specialmente quando mi hanno schizzata contemporaneamente in bocca e in culo io sono venuta, è stato stupendamente fantastico, il mio ragazzo si segava guardandomi godere e incitava gli amici di spingere più che potevano che sapeva che mi piaceva...wowowowoow posso dire solo wowowoow e a dire che all'inizio li respingevo, ma poi quando hanno iniziato a sditalinarmi culo e figa nn ho resistito alle loro cappelle......ciao raga vi mando un bacio vvb
     
    .
  7. paoloilcaldo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ma susanna......avevo già tirato fuori il mio uccellone bionico radioattivo......ma dove sono le tue foto?????
     
    .
  8. sogno79
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    da ragazzino ero un stupidpo timidone con le mie compagne, anche se nelle mie notte erano ricorrebti i sogni hot image
     
    .
7 replies since 22/4/2008, 15:29   4411 views
  Share  
.