Esibizione non prevista!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giraffa172
        +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Esibizione non prevista!

    Come ho già scritto negli altri racconti, una cosa che mi eccita da impazzire è vedere la mia dolce consorte guardata e desiderata da altri uomini! Qualcuno mi potrà considerare un “malato” ma io non so proprio cosa farci e mi va benissimo così!
    Io come lavoro faccio il turnista e quindi spesse volte alla mattina sono a casa dal lavoro e quindi accompagno a scuola i ragazzi; e Claudia diciamo che si “prepara” in attesa del mio ritorno! Ho scritto si prepara, perché a volte le chiedo di vestirsi un po’ da maiala per rendere il “tutto” un po’ diverso dalla solita trombata a letto e poi quando si è da soli in casa ci si lascia andare meglio senza il pensiero che i pargoli ci sentano!
    Quella mattina ero un po’ in ritardo perché oltre ad accompagnare e scuola i ragazzi sono dovuto passare dalle poste; Claudia mi telefona e mi dice di fare un po’ alla svelta perché così conciata se suonava qualcuno alla porta non sapeva come fare! Io le rispondo che al limite avrebbe fatto arrapate qualche povero malcapitato, ma lei mi dice di non fare il cretino che da sola, a fare certe cose non ci pensava neppure!
    Sarà stato vero quello che mi diceva ed io penso che quasi, quasi ritardavo a posta nella speranze che………!!!!!! Ma poi mi dispiace metterla in imbarazzo e poi ho paura che si incazzi e non “giochi” più con me o ancora molto peggio che non me la dia per un po’ di tempo!!!! Decido di tornare a casa!
    Entro in casa e come precedentemente accennato la trovo veramente “pronta” per una bella libera trombata! Ora per il piacere di molti vi descrivo la maialona; gonna leggera e molto corta, camicetta attillata e leggermente sbottonata, calze chiare autoreggenti e scarpe di velluto sempre chiare e belle alte!!!! Subito mi sono arrapato da paura!!! Le dico che vado un attimo in bagno perché avevo voglia di fare un bagno caldo e nello stesso momento suona il telefono e lei va a rispondere. Apro l’acqua per riempire la vasca e sento suonare alla porta, ma Claudia era talmente intenta al telefono che non si è accorta che io sono andato ad aprire la porta e mi trovo davanti un giovane incaricato dal comune (con tanto di cartellino) per la misurazione dell’appartamento per la tassa sulla spazzatura.
    Qui devo fare un piccola parentesi! Entrando in casa si accede subito al soggiorno su un lato c’è una rientranza dove abbiamo messo il mobile dove abbiamo il telefono e su un lato c’è il corridoio dove si accede alla zona notte e dove c’è il bagno; quindi dalla porta del bagno si vede la porta di ingresso.
    Faccio entrare il giovane e gli dico di aspettare un attimo perché sarei andato a chiudere il rubinetto della vasca, mi giro e mi ritrovo la Claudia piegata in avanti, perché il mobile è basso, ancora intenta a parlare al telefono; e non si era ancora accorta dell’intruso! Ed io maniaco come sono, non perdo l’occasione per esibirla, non dico niente faccio finta di nulla pur vedendo benissimo le calze autoreggenti e il perizoma in mezzo alle chiappone della mia cara; poi con quelle scarpe…… non vi dico!!!!!! E questa è la scena che penso abbia visto anche il tipo, perché io gli ho voltato le spalle e in faccia non l'ho guardato!

    ……………… forse seguirà, bho vedrò!!!!


    questa non è fantasia, è una storia vera e la racconto solamente se, e quando, tutti quelli che vengono a leggerla lasciano un commento; altrimenti niente. Il mio non vuole essere un ricatto ma come dice sempre Sensual non è possibile che in molti entrano e non ci degnano della benché minima considerazione. Come diciamo sempre a volte basterebbe un “ciao” per accontentarci! Un grosso saluto a tutti!
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    243
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Gran bella situazione...... molto piccante.......
     
    .
  3. ph-lover
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    se è vera, è molto intrigrante.

    ci vorrebbe qualche foto in quell'abbigliamento............


    ciao
     
    .
  4. presidentCR
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ehi ehi.....continua a raccontare, sto sognando la situazione seguente.....
     
    .
  5. catspy
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    continua , sono curioso ed eccitato nel sapere il seguito!
     
    .
  6. andygray
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    caspita che bel racconto!
    avrei voluto vedere anch'io la scena e la faccia del tipo che se l'è trovata davanti cosi' vestita!
    sarà diventato paonazzo e tutto sudato!
    continua!
     
    .
  7. marco23cc
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bella situazione molt eccitante continua con la descrizione aspettiamo te
     
    .
  8. birra68
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bella situazione continua pure
     
    .
  9. xvalex
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Bel racconto,ma il ragazzo nn ha commentato?continua cosi,io se fossi stato quel tipo,sarei morto d'infarto!
     
    .
  10. Pl81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Bellissima situazione davvero molto intrigante Giraffa...........raccontaci il seguito :)
     
    .
  11. xvalex
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    giraffa altri racconti intriganti e da farsi una sega?! :D
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    197
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Giraffa peccato che tu non abbia proseguito il racconto, era davvero intrigante.
    Immagino spesso situazioni in cui suona il campanello e mando ad aprire la mia ragazza mezza nuda... Ovviamente il tutto è altamente irrealizzabile, visto il carattere timido e riservato della mia ragazza.
     
    .
  13. paoloilcaldo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ma dico io....ma una foto della maila la potevi fare!!!
    o no??
     
    .
  14. korneliusson
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    E poi...??!! Non vorrai lasciarci sulle spine, spero! Per come posso immaginarla io, d'accordo con la tua lei avete cotto quel povero ragazzo a fuoco lento per poi sospingerlo fuori dalla porta con l'uccello pulsante nei pantaloni mentre voi vi siete scatenati fra le mura domestiche divertendovi a ricordare lo sconvolgimento di quel povero disgraziato al quale restava solo l'alternativa del cinque contro uno! Siete proprio una bella coppia di porcelloni!
     
    .
  15. plespol
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    situazione molto intrigante anche io amo fare lo stesso con mia moglie.......lei spesso fa finta di niente ma ha sempre fatto capire che piace ache a lei il giochino!
     
    .
19 replies since 20/4/2008, 20:35   8617 views
  Share  
.