il mio desiderio...

la mia fantasia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brunocochi
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ciao
    la mia fantasia ricorrente non è una cosa assurda...è semplice!
    vorrei che la mia donna portecipasse ad un bukkake,mi fanno impazziere quelle donne ricoperte di sperma da tutte le parti!!!
    bene io vorrei che la mia donna avesse la faccia ricoperta interamente di sperma..io me la immagino così: completamente vestita,magari con qualcosa di sexy ma con la faccia interamente ricoperta di sperma!
    vi metto una foto che ho trovato in rete che mi ha attizzato un bel po
    ciao porcelloniiiiiiiiiiiiii :D

    https://image.forumcommunity.it/2/2/8/9/6/0/0/1207669388.jpg
     
    .
  2. xvalex
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao bruno,concordo pienamente,anche io ho questo desiderio ma non è l'unico.Infatti a me piace pensare che la mia ragazza fosse scopata da un altro e farmi una sega mentre li guardo e poi sborrarle addosso.Non solo,la vorrei vedere cosi arrapata che chiede sperma a volontà!Certamente lei dovrà essere con collant o autoreggenti per dare un pizzico in più di eccitazione mia!A presto...
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Upskirt Mania Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,108
    Reputation
    +6
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    Azz.... Complimenti ragazzi!!!
     
    .
  4. cermenate
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bellissimo... stupendo, sono fantasie che possono benissimo essere avverate no?
     
    .
  5. xvalex
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Certo!ma come si dice:tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare!Cmq per il momento ci affidiamo alle nostre fantasie,poi si vedrà se accade veramente...sarebbe stupendo! :P :D
     
    .
  6. © SensualDream
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    be, scusate l'intrusione......vorrei porvi delle domande...le fantasie sono sogni e come tali restano nel vago...qualcuno a per esempio iniziato con un privè?....dove la vostra lei è toccata.....sentita.....usata?....nn per altro ma solo perchè come detto qui tra il dire ed il fare....c'è la gelosia sucessiva, immediata e permanente....che rispondete?....


    ciauxxx

    sensualdream

    Ps.: noi nei prive ci siamo andati
     
    .
  7. esiziale07
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Mitico!!!!!!!!!!


    Concordo pienamente, quoto e sottoscrivo..... :B):
     
    .
  8. upcap
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Inauguro qui il mio primo post, spero sia il primo di una serie, tra l'altro sto preparando un po' di materiale esclusivamente per voi.

    Vi leggo da un po' di giorni - per prendere confidenza ;)) - ora, pensando alle fantasie che ognuno di noi ha ho notato su di me uno strano "effetto collaterale"

    Vorrei riprendere una frase di SensualDream: "le fantasie sono sogni e come tali restano nel vago".

    ecco, io la vivo proprio così, le mie piccole o grandi fantasie sono vissute in un mondo molto diverso da quello reale tant'è vero che, onestamente, sono molto meno appaganti quando vengono realizzate.

    Certo che lo stimolo è quello di realizzarle, ma analizzando poi la cosa in maniera distaccata, mi accorgo che poi, messo in atto, il desiderio non si appaga ma si alimenta desideroso di una nuova sfida (più spinta o diversa).

    Insomma vorrei dare due spunti di riflessione:

    1) La nostra fantasia messa in pratica è stata esattamente come nel nostro immaginario?
    2) Non c'è il rischio che, osando sempre di più, si finisca nel dare sempre più valore a rincorrere le fantasie piuttosto che a costruire un rapporto tra due persone? (quando fermarsi?)

    Intendiamoci, non è una critica ma solo una riflessione che ovviamente rivolgo a me stesso per primo.

    Un saluto, a presto

     
    .
  9. © SensualDream
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Bene visto che sono ancora sveglio e leggo con piacere....ripeto piacere e questo piacere è riferito a chi di questo forum ne fa solo di un album o peggio diario...vorrei risponderti secondo le ns esperienze....vedi ilo limite lo definisce la coppia....n la mia fantasia ma l'essere in simbiosi in quello che si fa quindi non prevaricare secondo un desiderio verso la lei....in questo caso....noi viviamo l'amore....l'esibizionismo e l'essere diversi in eccitazione del sesso..ma rimaniamo con i piedi per terra nn oltrepassiamo quella linea del non ritorno....ogni mattina ci svegliamo con 4 figli da vestire e mandare a scuola.....ma...chissa che succede dopo...

    cqm...grz da parte mia per la conversazione e spero di leggerti ancora ciauxxxxxx
     
    .
  10. upcap
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    azz, QUATTRO!

    ora o capito qual'è la vostra vera perversione FARE FIGLI! :o:

    Ovviamente scherzo, se non fosse stato per un motivo squisitamente economico ne avrei fatti anch'io in quantità. (tanto per noi uomini è estremamente facile no? ... image

    Grazie per la risposta
     
    .
  11. © SensualDream
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    se devo esser sincero no avevo ancora l'abbonamento a sky....ahahahahaha
     
    .
  12. ph-lover
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sensual

    parli con un altro che in figli abbonda.

    ti capisco, eccome.

    salutoni
     
    .
  13. © SensualDream
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Saluti a tutti, come sempre vorrei ricondurre al dicorso iniziale...figli a perte che sono la nostra serena felicità....si parla di cuk....vorrei sapere che ne pensate allora!....far scopare la ns moglie ad altri....che scenari apre?.....ne abbiamo fantasia ma poi????...la realtà ci spinge oltre lafantasia?....saremo pronti al colpo sucessivo?....qui ci serve uno che di cuk sa.....cercheremo di portare qui uno vero.....alla prossima


    ciauxxxx
     
    .
  14. #Duck#
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    pure io ho la stesso desiderio , quello di vedere mia moglie con un'altro, magari con gonna e collant
     
    .
  15. Levante72
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    la mia ex è stata toccata sotto la gonna una volta...
    da un nostro amico (fidanzato con una amica di lei).
    Lei era andata in bagno a lavarsi le mani, lui dalla porta rimasta aperta la vede leggermente piegata sul lavandino ed entra sokkiudendo un po la porta ma lasciando spazio sufficiente per vedere cosa succedeva dentro (naturalmente nn si era accorto che li stavo osservando).
    Così skerzando inizia a farle il solletico sui fianchi, e lei con le mani insaponate si contorce un pò, ride ma nn si rialza.
    Poi le pizzica una coscia solevando leggermente un lembo della gonna, successivamente le infila le mani sotto la gonna a metà delle cosce per solleticarla: lei ride e si contordce divertita ma nn reagisce più di tanto.
    Ma quanto ci mette a lavarsi le mani, mi chiedo vedendola piegata in due sul lavandino con il sapone fra le mani.
    L'ultima scena che ricordo (è una cosa successa anni fa) è lei con la mini sollevata abbastanza, le gambe leggermente divaricate e lui che la tocca in mezzo alle cosce standole sopra da dietro (alla pecorina insomma).
    La cosa mi ha eccitato molto. Ah, aveva un paio ci collant velati neri.
    Saluti.
     
    .
32 replies since 8/4/2008, 16:43   6862 views
  Share  
.