cuckold si... o cuckold no ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cermenate
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti i partecpanti di qesto meraviglioso forum , vorrei rendervi partecipi di una chiamiamola domanda che mi assilla oramai da diverso tempo.
    premetto che, sono sposato da 10 anni, 2 figli e la mia amata moglie e' al corrente di questa fantasia che vi sto per scrivere.

    ho la fortuna di avere una moglie molto comprensiva e disponibile e del resto anche molto sensuale, e questo provoca in me un desiderio di vederla giocare con altri uomini, questa fantasia scatta a caldo ovviamente , oppure quando sono diversi giorni che non .......

    lei mi asseconda virtualmente in questa mia e oramai anche sua fantasia , e siamo stati ad un passo nel far diventare tutto realta', ma poi tutto e' finito li.

    a dire la verita' la situazione di vedere o immaginare mia moglie che scopa con un altro mi provoca un eccitazione bestiale, cosa da segarmi anche piu' volte al giorno, scusate i temini espliciti, ma sono secondo me necessari per far capire certe cose.

    il fatto e' che dopo essere venuto , tutto mi darebbe fastidio...

    ragazzi, vi chiedo , e' normale.?
     
    .
  2. brunocochi
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    è "normale" diciamo,visto che quando sei eccitato ragioni con il cxxxo e non con il cervello,poi una volta finito tutto magari ci ripensi e come detto ti da fastidio!
    come fantasia maragi.....ci penso più volte a farla scopare con qualcuno la mia donna ma non so se mai lo farò
    magari essendo lei comprensia,iniziate a farvi guardare da qualcuno e vedete se vi piace,poi magari fate il contrario ;)
     
    .
  3. zio-sandro
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si è normale, i penso che il desiderio sia dovuto, almeno pe me, dal vederla felice dal vederla che gode sia con me o con altri, ma sopratutto con altre, io ho sempre detto che pagherei per vedere mia moglie godere con un'altra donna
     
    .
  4. cermenate
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brunocochi @ 8/4/2008, 10:27)
    è "normale" diciamo,visto che quando sei eccitato ragioni con il cxxxo e non con il cervello,poi una volta finito tutto magari ci ripensi e come detto ti da fastidio!
    come fantasia maragi.....ci penso più volte a farla scopare con qualcuno la mia donna ma non so se mai lo farò
    magari essendo lei comprensia,iniziate a farvi guardare da qualcuno e vedete se vi piace,poi magari fate il contrario ;)

    grazie per la risposta!, magari scopare no, ma nemmeno un pompino ad un altro?

     
    .
  5. giraffa172
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brunocochi @ 8/4/2008, 10:27)
    è "normale" diciamo,visto che quando sei eccitato ragioni con il cxxxo e non con il cervello,poi una volta finito tutto magari ci ripensi e come detto ti da fastidio!
    come fantasia maragi.....ci penso più volte a farla scopare con qualcuno la mia donna ma non so se mai lo farò
    magari essendo lei comprensia,iniziate a farvi guardare da qualcuno e vedete se vi piace,poi magari fate il contrario ;)

    Anch'io mi arrapo da morire al pensiero che mia moglie si faccia scopare da un'altro anche in mai presenza. E' una cosa che le dico anche quando facciamo sesso, ma la cosa finisce lì!!!
    Se avete letto i miei due racconti, che grantisco veri, ci siamo divertiti a fare esibire lei, ma tutto finisce lì! Lei si diverte si bagna da morire ma niente da fare! Ma vi posso garantire che io non mollo e insisterò fino allo sfinimento sperando che ceda!
     
    .
  6. xvalex
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Bravo!cosi dato che lei ha già ceduto nel farti contento nei due racconti,potrebbe cedere pure li!Continua cosi e informaci di nuove avventure!Ciao...
     
    .
  7. presidentCR
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Si, anch'io dico che mi piacerebbe vederla montata da altri, ma poi non sono sicuro di saper accettare la cosa fino in fondo.....
     
    .
  8. © SensualDream
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Scusa la ri-intromissione visto che i due topic sono simili....vi racconto del nostro al fine che possa servire al vostro prossimo....noi i desideri di trasgressioni li condividiamo ma sinceramente sono partiti da me, il lui di cp, sposata...figli bla bla bla...cqm....è insito negli uomini il sogno erotico della lei scopata...il vero quesito è il dopo che ciò avviene....ovvero, come lo si giustifica al nostro ego maschile?....be noi frequentiamo sporadicamente i privè.....viviamo queste situazioni in simbiosi ma non confondete il cuk con il wojeur....ovvero la presenza e la non presenza...il termine cuk...è assente nel rapporto tra la consorte ed il bull....non è presente.....quindi io non mi sento di definirmi cuk....mia moglie la scopo io e punto....ma va detto che spesso nella cp sussulta il desiderio di misurarsi nei limiti.....quli?....be discutiamo...


    serenamente

    sensualdream

    giraffa.....una domandina........ma quelle gambe dell'avatar di chi sono???......umhhhhhhhhh
     
    .
  9. verdeproteo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    vorrei saper descrivere certe situazzioni,ma posso unirmi a cosa un intimo puo provocare .faccio un esempio ??
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Upskirt Mania Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,108
    Reputation
    +6
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    Prosegui!
     
    .
  11. © SensualDream
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    certo che devi continuare verdeproteo...aspettiamo in attesa...ciauxxxxx
     
    .
  12. BetterM
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    cermenate, dai retta ad un maestro di vita: non lasciare che nessuno tocchi tua moglie: l'eccitazione ed il piacere passano in fretta, mentre l'amaro ti resterà per sempre e sarà sempre più amaro. Tua moglie è solo tua.
    Mario
     
    .
  13. presidentCR
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ma dai.....ma vieni a fare il "bacchettone"?
    Lasciaci sognare......!
     
    .
  14. BetterM
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sognare è una cosa, president, fare è un'altra. Cermenate, da quel che ho capito, nel raccontarci del suo dilemma richiedeva un'opinione, un suggerimento, dagli amici del forum per un passo che secondo me è tragicamente sbagliato. Che tutto rimanga nel mondo della fantasia, se questa può far bene al rapporto di coppia, ma non spingersi a realizzarla davvero, perchè le conseguenze sarebbero disastrose. Naturalmente questa è solo il mio modo di pensare. Tuttavia, aggiungo, sempre agganciandomi al post dell'amico aspirante bicorne: è meglio cercare di non "segarsi" più di tanto, quando si ha la fortuna di avere una bella moglie come quella che presumo abbia l'amico cermenate, il quale parla, per l'appunto, di "seghe" ripetute. Cermenate, più ti contieni dal far lavorare la sorella della mancina, più il rapporto con tua moglie resta vivo.
    Mario
     
    .
  15. giraffa172
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ogni persona che scrive è giusto che esprima le proprie idee! Però caro Better, io rimango dell'idea che desidererei molto veder mia moglie "scopare" e ripeto scopare con un altro. Ho ripetuto scopare, perchè è molto importante differenziare i due concetti di scopata e di fare l'amore.
    Come dice Sensual c'è differenza tra cornuto e voyeur!!!!!!

    Mia moglie è solo mia, ma giocare un pò mi piacerebbe moltissimo, e qui viene fuori la complicità di coppia; sicuramente nn facile da trovare ma molti ci riescono e un pò li invidio!
     
    .
20 replies since 8/4/2008, 00:03   5001 views
  Share  
.