Negozio di scarpe!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giraffa172
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Di nuovo grazie a tutti per i complimenti, caro zio-sandro certo che la moglie esiste davvero e il president ti potrà confermare la taglia delle sue tette! E' successo sul serio ed è stato veramente molto eccitante! Ma non ti credere che sia stato facile erano anni che insistevo e finalmente qualche volta mi ha accontentato!

    Segue racconto nuovo!



    Negozio di scarpe!


    Ogni volta che propongo un giochino alla Claudia devo dire che molto difficilmente accetta subito ed ogni volta brontola. Ma è una cosa che non riesco a capire perché poi alla fine, lei si diverte ed eccita quanto me e a volte forse di più; comunque lei è fatta così e devo proprio dire che mi piace e la rispetto per questo!
    Allora un giorno le dico che il prossimo giochino lo avrebbe dovuto organizzare lei senza dirmi nulla prima così non avrei sentito brontoli!
    Un pomeriggio mi chiama al lavoro per avvertirmi che aveva bisogno di un paio di scarpe nuove e ci diamo appuntamento quando sarei uscito per andare assieme a fare l’acquisto; facciamo qualche giro in città ma non troviamo nulla di carino così decidiamo di andare nella cittadina vicina. Devo evidenziare il fatto che non pensavo assolutamente a qualcosa di erotico in quanto C. non era particolarmente vistosa a parte la gonna appena sotto il ginocchio con due spacchi uno davanti ed uno dietro; ma garantisco, veramente nulla di esagerato.
    Giriamo molto e non riuscivo a capire come mai nessuno dei negozi visti andavano bene a C. Finalmente troviamo il negozio che piaceva ad entrambi; e devo essere sincero che a questo punto una lampadina si accesa nella mia testa, perché C. ha cercato un negozio con un commesso uomo da solo….. Entriamo indicando i modelli che C. voleva provare. Ci fa accomodare e si allontana per andare a prendere le scatole, C. si toglie la giacca e mi accorgo per adesso di vistoso aveva solo la camicetta trasparente e chiaramente per farlo vedere meglio il reggiseno nero……..immaginarsi la visuale. E qui inizia il mio “turbamento” perché io adoro le tettone di Claudia. Mi guarda e mi schiaccia l’occhio, ed a questo punto ero sicurissimo che sarebbe successo qualcosa….. Arriva il commesso, C. si siede e chiaramente lo spacco anteriore scopre notevolmente le gambe, il giovanotto si accuccia per infilare le scarpe a C. e diventa subito imbarazzato; infatti si intravedeva il bordo delle calze autoreggenti, (La porca si era preparata molto bene…!!!!)…non sapeva più dove guardare. Così C. si alza e allenta la tensione avviandosi verso lo specchio. Torna al divanetto dicendo di cambiare modello allunga le gambe verso il tipo per farsi togliere le scarpe per provarne delle altre e facendo questo allarga leggermente le gambe, il giovane aveva la faccia in fiamme ma non ha disdegnato lo spettacolo anzi ha rallentato il cambio delle scarpe per guardare meglio le cosce di mia moglie. Io avevo il cazzo che mi scoppiava (come al solito…) e C. continuava a sorridere rialzandosi senza curarsi della posizione della gonna che, per un attimo che mi è sembrato un anno, ha lasciato intravedere il bordo delle calze anche dallo spacco posteriore, si è riavviata verso lo specchio. Non c’è da crederci, per fare avvicinare il giovane, la maiala, si è inventata che le sembrava di aver visto il tacco di una delle scarpe rovinato posteriormente, lo ha invitato a verificare e mentre si avvicinava si è inclinata un pochino in avanti ed ha allargato leggermente le gambe, facendo finta di guardarsi meglio; sono sicuro che il giovane dal basso ha potuto vedere l’attaccatura del culo di mia moglie perché è veramente sbiancato. Continuava e girarsi e rigirarsi davanti allo specchio alzando anche un poco la gonna per vedere come stavano eventualmente con una gonna più corta e chiedendomi se mi piacevano…. Io non ricordo ne il colore ne il modello della scarpe tanto ero arrapato, perché come ho già detto, avendo la gonna degli spacchi, alzandola non vi dico il panorama che si vedeva. Ci si può ben immaginare il povero commesso non sapeva se guardare oppure no, non sapeva proprio che cavolo fare allora io da bravo maiale ho cercato di coinvolgerlo nella scelta e allora il povero malcapitato si è un po’ rilassato aiutando C. nella scelta! E questa volta è stato lui ad avvicinarsi per verificare la qualità del prodotto, sono però sicuro che era molto più interessato ad altra cosa !!!!!!!!!!!! Non riesco mai a spiegarmi come mai mi arrapo cosi tanto quando uno sconosciuto guarda insistentemente e in “profondità” la mia signora! Bho!
    Claudia a questo punto ha deciso che voleva provare degli stivali e quindi il commesso tutto rosso si è avviato per cercare i modelli richiesti. Mi sono avvicinato a C. e le ho detto che era proprio una maiala ed io stavo per venirmi nei boxer ; lei subito mi ha chiesto se volevo smetteva ma io le ho detto se era matta; anzi dovevamo continuare così…… Il giovanotto arriva e dice che aveva un nuovo tipo di stivali con la cerniera nella parte posteriore anziché sul lato; li fa vedere sono di pelle chiara con il tacco sottile ad alto circa 10cm, sono veramente molto belli e C, è subito entusiasta e vuole provarli. Secondo me il commesso lo ha fatto apposta per poter rivedere il culo di C. dal di dietro ed infatti come previsto aiuta ad indossarli ma poi deve spostarsi dietro per abbottonare la cerniera e questa volta diventa un po’ di più azzardato perché non toglie lo sguardo dal culo di mia moglie che piegandosi in avanti, aiutava il movimento della gonna che tende a salire……… oramai aveva il culo di fuori.
    Gli stivali sono bellissimi decide che vanno bene si siede per toglierli e questa volta indugia veramente molto di più con le gambe leggermente aperte e noto che il giovane ormai sveniva, ha completamente cambiato colore nel viso. Lì per lì ho detto cazzo com’è arrapato non ha mai visto un paio di gambe!!!??????….. Siamo usciti ed ho detto a C., che il tipo mi sembrava un po’ in astinenza, perché mi sembrava esageratamente arrapato per due cosce e quasi il culo……. E subito mi azzittisce dicendo che non era tutto e che tra un pochino avrei capito. Arrivati alla macchina C. mi chiede di aprirle la portiera perché aveva in mano la scatola e la borsetta; le apro la portiera e mentre sale indugia con la gonna sollevata e capisco immediatamente cosa aveva potuto vedere il commesso: la figa completamente rasata di quella porcona di mia moglie e pensare che io non sapevo niente.
    Salgo anche io, ci avviamo verso casa, ma non ho resistito e ho intrufolato una mano su per la gonna di Claudia, sono arrivato alla figa che era completamente fradicia, allora le dico: “ meno male che il maiale sono sempre e solo io! Eh?” E lei ridendo mi dice che il gioco di sguardi le sta veramente piacendo e …………….! Non resisto, ed invece di andare a casa mi infilo in una stradina secondaria, mi fermo e con mio grande piacere, Claudia mi fa un super pompino con sborrata esagerata, non ce la facevo proprio più! Lei per “punizione” di non avermi detto nulla l’ho soddisfatta alla sera con calma nel nostro lettone!

    [email protected]

    Ecco la foto delle scarpe comprate quel giorno:
    https://image.forumcommunity.it/2/1/9/8/1/6/0/1207590397.jpg


     
    .
  2. xvalex
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Alla faccia!giraffa sei fantastico!Che gran maialona dev'essere tua moglie!La vorrei vedere pure io!Se fai delle foto mandale,mi raccomando...complimenti!
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Upskirt Mania Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,108
    Reputation
    +6
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    Fantastico!! Veramente Fantastico!!
     
    .
  4. ph-lover
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    il racconto arrapante

    le scarpe pure....
    magari vederla con i collant e quelle scarpine
     
    .
  5. presidentCR
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Che fantastico scenario......da sborrare immediatamente. Il overo commesso, sicuramente, si sarà poi segato in bagno! Io non avrei indugiato!
     
    .
  6. andygray
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    fantastico racconto, mi hai decisamente eccitato! bravo, pieno di particolari e scritto veramente bene.
    sinceramente avrei voluto essere il negoziante! vedere quello spettacolo.... lei che si esibisce con astuzia...
    è un lavoro che non mi dispiacerebbe! ..ormai,.....
    bravo, bravo ed ancora bravo!
     
    .
  7. giraffa172
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ph-lover @ 7/4/2008, 22:52)
    il racconto arrapante

    le scarpe pure....
    magari vederla con i collant e quelle scarpine

    Grazie amico, sei molto gentile. Nella foto i collant li ha già indossati!:D :D :D


    Volevo dire un'altra cosa che mi dimenticavo. I commenti sono tutti bellissimi e vi ringrazio di nuovo! Un particolare ringraziamento va la "CAPO" che è un grande intenditore!
     
    .
  8. Desyrè
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    E' una delle mie fantasie.. e complimenti anche per le scarpe, davvero belle :)
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Upskirt Mania Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,108
    Reputation
    +6
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    :lol:
     
    .
  10. zio-sandro
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    fantastico e molto arrappante, immagino la situazione che avete creato a quel povero, ma fortunato, commesso, ma penso che ora sia arrivato il momento di accompagnare i racconti a delle foto, magatri non del fatto ma di come si presenta vestita al fatto per vedere ed immaginarsi meglio gli eventi.
     
    .
  11. koenig75
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Siete veramente una coppia arrapante !
     
    .
  12. xvalex
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    giraffa!non hai più esperienze da raccontarci? :cry: :(
     
    .
  13. NinnyeFabry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La mia al negozio di scarpe
    Attached Image
    2017-03-07 07.08.53-01

     
    .
  14. magnifico1998
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    https://maritidellamenopausa.forumcommunity.net/
     
    .
13 replies since 7/4/2008, 18:50   3410 views
  Share  
.