Esibizione al ristorante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giraffa172
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Spero che nn vi risulti troppo lungo o noioso!

    Esibizionismo al ristorante!

    Io e mia moglie Claudia, siamo sposati da poco più di 10 anni ed abbiamo anche due figli; la nostra vita sessuale non è che sia proprio al top a causa dei solito problemi famigliari come per esempio la tosse dei figli, la febbre, la nostra stanchezza i nostri rispettivi turni lavorativi così questo sesso viene messo un po’ da parte con mia grandissima sofferenza. La cosa che più mi fa incavolare è che quando ci riusciamo tutto funziona veramente molto benissimo.
    Sono una persona un po’ gelosa specialmente quando C. esce da sola, ma allo stesso tempo mi eccito da morire al pensiero che mia moglie sia guardata o sia soggetto di apprezzamenti da altri uomini. Così spesso insisto con C. perché cerchi di fare un poco la “zoccola” ma purtroppo non c’è niente da fare, anche quando si veste a volte mi arrabbio ma senza il minimo risultato.
    Arriva il nostro anniversario di matrimonio, così decidiamo di parcheggiare le proli dai nonni e di uscire a cena da soli, con la clausola che sarei stato io a scegliere l’abbigliamento per uscire e che la mia cara C. avrebbe fatto quello che volevo io sino a quando si sarebbe sentita senza nessuna forzatura.
    Arriva il momento della scelta dei vestiti; a forza di urlare e quasi bisticciare sono riuscito a farle indossare un paio di mini-slip “perizomate” che sia davanti che didietro non lasciavano nulla all’immaginazione, poi c’è da dire che la mia C. è una bella morona con un bellissimo ciuffetto che non è riuscito a stare completamente dentro agli slip. Passiamo al reggiseno; e qui si rasenta il collasso perché mia moglie ha una bella 5^ da capogiro abbiamo scelto un capo bianco di pizzo molto scollato della serie: ” E’ più quello che esce, che quello che sta dentro…!!!”. Le calze, senza nemmeno fiatare, le ha indossate chiaramente nere, autoreggenti con un bellissimo bordo di pizzo lavorato. La camicia abbastanza classica ma è bastato sbottonare un bottone di più ed il gioco è fatto. A questo punto è scoppiata la terza guerra mondiale per la scelta della gonna ed alla fine sono riuscito a farle indossare una gonna lunga nera con un profondissimo spacco laterale che a stento, molto a stento riusciva a coprire il bordo delle calze autoreggenti. Fortunatamente non ci sono stati problemi per quanto riguarda le scarpe perché anche a lei piacciono quelle con il tacco anche se devo dire che forse non era mai uscita da casa con un paio di tacchi così alti e per giunta vestita in quella maniera; meglio così per me. Finisce con il trucco e finalmente si parte.
    Scendiamo le scale insieme poi le dico di aspettarmi dal portone che andavo a prendere la macchina, quando mi sto avvicinando e me la guardo da lontano ho il cazzo dentro ai pantaloni che mi scoppia; sale in macchina e qui iniziano i problemi, la gonna a causa dello spacco non riesce proprio a coprire il bordo delle calze ed è tutto un agitarsi sul sedile poi ad un certo punto decide di tenerci sopra appoggiata la borsa. In questo punto devo intervenire ricordandole la promessa fatta in casa e cioè doveva fare come volevo io e così le dico di togliere la borsa da sopra lo spacco, dopo un leggero brontolo mi fa finalmente contento. Per me è uno spettacolo meraviglioso, poi devo dire la verità mi piace vederla imbarazzata…!!!! Sono sempre più eccitato……..
    Devo specificare il fatto che sono un appassionato dei racconti erotici che si trovano su Internet e di conseguenza alcune idee, chiaramente all’insaputa di Lei, le ho prese proprio dai racconti letti così ho deciso di andare a fare benzina per vedere un po’ se era vero che mentre lavavano i vetri sbirciavano dentro l’abitacolo. Arrivo alla stazione di servizio, decido di scendere chiedo l’importo della benzina, il signore inserisce la pompa e mentre il rifornimento avveniva in automatico, si mette a pulire il vetro anteriore; senza farmi accorgere che lo guardavo ho potuto constatare che succedeva proprio quello che avevo letto, l’operaio non smetteva più di lucidare il vetro e nel contempo continuava a sbirciare le cosce semi scoperte della mia signora ad un certo punto l’erogazione è finita e con suo dispiacere mi ha dato le chiavi e me ne sono andato. Quando sono risalito in auto mia moglie stava guardando una rivista ma ho notato che oltre al bordo delle calze si vedeva anche la gamba nuda; sono partito e dopo qualche minuto le ho chiesto se si era accorta che la gonna era salita un po’ sino a scoprire la gamba e lei con molta semplicità mi ha risposto: “ Certo che me ne sono accorta, l’ho fatto a posta a farla salire altrimenti il benzinaio aveva ben poco da vedere…..!!!!!!”, sono rimasto senza parole e così mia moglie mi ha detto: “Non mi avevi detto che ti piaceva ed eccitava che gli altri mi guardavano; così credevo di farti contento……!!!!!!” e mentre finiva il discorso mi ha messo una mano sul cazzo facendosi una bella risata…….. Cercando di rimanere impassibile mi sono fatto una risata anch’io ma vi posso garantire che praticamente sono rimasto quasi scioccato perché era la prima volta che, finalmente, mi moglie azzardava un po’. E quindi sono rimasto un senza parole, a quel punto mia moglie mi fa: “Ma per caso ti sei mica incavolato?”……..”Figurati!!!” rispondo io di rimando e commento solamente che sono rimasto sorpreso ma allo stesso tempo molto eccitato e che tutto era veramente a posto!!!… E nel finire il discorso le infilo una mano su per le gambe sino ad arrivare agli slip che come prevedevo era già molto inzuppati………
    Finalmente arriviamo al ristorante situato in un paesino un po’ isolate in mezzo alla campagna ma un luogo veramente di classe frequentato da belle persone. Entriamo nel locale abbiamo prenotato e così il cameriere, un ragazzo molto giovane, ci accompagna al nostro tavolo, prende i nostri cappotti e puntualmente il suo sguardo va a finire sulla camicetta semi sbottonata della mia signora; io ho subito pensato: “Incominciamo bene!!!….”, mia moglie se ne accorge subito mi sorride, mi schiaccia l’occhio e sapete cosa fa, si china in avanti per raccogliere il foulard caduto apposta mettendo in completa mostra le favolose tette che ormai uscivano dal mini reggiseno a momenti il ragazzo sviene e gli scoppia la faccia dal rossore; è veramente in imbarazzo……Mi sto convincendo che mia moglie è entrata pienamente nella parte e mi sa tanto che ci sta’ anche prendendo gusto….
    Il ragazzo va ad appoggiare i cappotti e noi ci accomodiamo al nostro posto e guardandomi in torno mi sono accorto che anche ad un signore, per giunta in compagnia di una bellissima compagna, seduto alcuni tavoli da noi; non era sfuggito il veloce spettacolo della mia consorte, faccio notare la cosa alla mia compagna e lei mi risponde con un brevissimo: “Ah, siiiiii…!!!”. Decidiamo di ordinare e mentre chiamo il ragazzo mia moglie mi chiede: “ Prima, gli sarà venuto il cazzo duro al cameriere?” ma io gli rispondo che non ne avevo la minima idea ma che per esserne sicura era meglio che facesse in modo di stimolarlo ancora un po’!!!!
    Ordiniamo la cena ed iniziamo a mangiare ed il nostro vicino ogni tanto si girava a guardare dalla nostra parte e per scherzare, dico: ”Mi sa tanto che quel signore si è innamorato di te!!!!; Si continua girare per guardarti!!!….” e ci facciamo una bella risata. Devo andare in bagno dico a mia moglie di fare la brava da sola. Al ritorno dal bagno ho capito perché il tizio si voltava sempre, dal suo lato poteva vedere molto bene il lato della gonna di C. che aveva il vertiginoso spacco, si che aveva sulle gambe il tovagliolo, ma secondo i movimenti si vedeva benissimo il bordo della calza e non voglio escludere anche la parte scoperta, ai capito il maiale come sbirciava le cosce di mia moglie!!!!….A quel punto ormai il mio cazzo scoppiava…..
    Al rientro al tavolo ho riferito la cosa ed ho chiesto alla mia mogliettina se si sentiva di azzardare un poco di più, subito mi ha bloccato con un secco “NO” ed io per non esagerare non ho insistito non volevo rovinare la stupenda serata così quando qualche bicchiere di vino ha scaldato ulteriormente la serata all’improvviso senza dire nulla ha tolto il tovagliolo e allo stesso tempo ha accavallato le gambe, a momenti venivo nei boxer, e guardandomi negli occhi commenta dicendo: “Cosa ne pensi di tua moglie puttana???….” ed io rispondo che è uno spettacolo. In tutti questi giochi di sguardi non dobbiamo dimenticare il cameriere che per venire al nostro tavolo doveva percorrere la stessa strada che io avevo fatto venendo dai bagni e quindi vedeva le stesse cose, e quando è arrivato e si è trovato davanti le gambe completamente scoperte non ha tolto gli occhi sino a quando non è arrivato a toccare il nostro tavolo; mi ha guardato forse pensando che mi lamentavo degli sguardi, ma al contrario gli ho sorriso e ho lodato il servizio e la qualità della cena; avendolo tranquillizzato i suoi occhi volavano dalla scollatura alle gambe ad una velocità spaventosa, finiamo di parlare e si allontana.
    Il nostro vicino penso che ormai potesse quasi vedere anche le slip di C., aveva gli occhi incollati sulle cosce di mia moglie, io ero in completa euforia. Siamo quasi alla fine della cena stiamo bevendo il caffè e sicuramente il vino ha aiutato C. ad essere così euforica e disponibile a mostrarsi e a questo punto mi dice: “Se continuo ancora un po’ rischiamo la separazione???….” ma io gli rispondo che può fare tutto quello che si sente, ma di esserne pienamente sicura per poi non dover stare male il giorno dopo…….. Mi fa un bel sorriso, mi tranquillizza, fa ruotare le gambe all’esterno del tavolo; continuando a parlare con me come se fosse la cosa più normale del mondo mostrare praticamente la figa ad uno sconosciuto; e a questo punto arriva il bello scavalca le gambe, un lembo della gonna rimane aperto, e allo stesso tempo le allarga un poco. Avevo il cuore che mi scoppiava, il nostro vicino non riusciva neanche a stare fermo sulla sedia e mi sono accorto che continuava a toccarsi i pantaloni penso che anche lui avesse il cazzo in fiamme. La cosa è durata un attimo perché come in tutte le cose non bisogna esagerare ma posso garantite che è bastato……
    Ci siamo alzati il cameriere ci ha portato i cappotti e mentre passavano a fianco del nostro ammiratore mia moglie ha terminato la serata facendogli uno splendido sorriso; ho notato che la sua compagna al contrario di me era un poco contrariata. Arrivati all’uscita ci è venuto in contro il cameriere che ci ha accompagnato alla porta ed ha voluto ulteriormente sapere se ci eravamo trovati bene e l’abbiamo rassicurato garantendo che saremmo sicuramente ritornati e siamo quindi usciti ma il tipo non è rientrato sino a quando noi non siamo arrivati dalla nostra auto; e per stuzzicare un po’ mia moglie le ho detto: “Mi sa tanto che hai fatto colpo sul cameriere, perché non riesce a rientrare nel locale; forse spera in qualcosa di più………..!!!!” e la risposta è arrivata fulminea: “ Adesso non stiamo proprio ad esagerare…..!”. Finalmente siamo saliti in auto e non avevamo ancora chiuso le portiere che avevo già infilato una mano su per le cosce di mia moglie per sentire lo stato in cui si trovava………….. esageratamente bagnata……..mi ha guardato negli occhi e mi dice: “Cosa pensavi, che dopo tutte queste commedie rimanessi insensibile…!!!! Ma ricordati; la cosa che più mi eccita è vedere il tuo di eccitamento….!!!!!!. E non ti dimenticare che mi sono comportata così solamente per fare piacere a te e di conseguenza mi sono eccitata anch’io…..!!!!!!” ed io gli ho risposto che era veramente fantastica.
    Durante questa piccola chiacchierata non ci eravamo accorti che la luce interna di un’auto poco distante da noi si è accesa ed io istintivamente mi sono voltato verso quel lato ed ho riconosciuto il nostro vicino di tavolo che ci stava sbirciando; ma per questa sera mi è sembrato che potesse bastare e quindi ho messo in moto e ce ne siamo andati; facendo molta attenzione a non essere seguiti. E quando finalmente siamo arrivati a casa ci siamo fatti una bellissima scopata ripensando alla stupenda seratina che ci eravamo concessi……

     
    .
  2. © SensualDream
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    WOWWW......giraffa, oltre che scritto in modo descrittivo ed esaustivo è un racconto avvolgente ed allo stesso tempo sensuale....C. sicuramente di ha fatto divertire come pure penso lei si isa divertita...l'esibizionismo è uno dei ns pezzi forti e lo viviamo proprio cosi con spontanea complicità e con la piena consapevolezza del ruolo....complimenti, speriamo di leggere ancora e grazie per aver contribuito......

    Ciao a te e a C.
     
    .
  3. presidentCR
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Grande giraffa.....magnifico racconto!
     
    .
  4. catspy
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    e' piaciuto anche a me il racconto, e non nascondo una certa curiosita adesso, avrei voluto essere il benzinaio o il cameriere .......
     
    .
  5. Pl81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    gran bella situazione.molto intrigante.bella giraffa :)
     
    .
  6. xvalex
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Bravo giraffa,vorrei vivere anche io momenti cosi!complimenti...
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Upskirt Mania Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,108
    Reputation
    +6
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    Bhe, qui Devo Fare i complimenti!!! e' Veramente n Ottimo Racconto ben Dettagliato.
    Ci vorrebbe magari anche qualche foto.. No?
    Comunque Bravo!
     
    .
  8. giraffa172
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Grazie, cavolo siete tutti favolosi e gentili!
    Ma come dice spesso la favolosa Sensual, troviamo circa 50 visite e i commenti sono veramente pochini! Devo dire che i pochi commenti sono veramente di alta qualità e ,ripeto, vi ringrazio tutti e di cuore!

    Ho in "cantiere" un altro raccontino di esibizione e al termine lo pubblico molto volentieri!

    Baci alle Signore :wub: :wub: :wub: e strette di mano ai Signori! ;) ;) ;)
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Upskirt Mania Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,108
    Reputation
    +6
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    Bene Giraffa, allora attendiamo il tuo ultimo lavoretto..
    Ciao!
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    243
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vivissimi complimenti anche da parte mia!
     
    .
  11. © SensualDream
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    be giraffa.....credo che devi accontentarti delle risposte ricevute...che poi sono i migliori interlocutori...ovvero i veri del forum...quindi aspettiamo almeno per i pochi veri il seguito e grazie anticipatamente del resoconto che sicuramente sarà all'altezza dell'antipasto....ciauxxxxxx
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Upskirt Mania Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,108
    Reputation
    +6
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (© SensualDream @ 7/4/2008, 00:23)
    be giraffa.....credo che devi accontentarti delle risposte ricevute...che poi sono i migliori interlocutori...ovvero i veri del forum...quindi aspettiamo almeno per i pochi veri il seguito e grazie anticipatamente del resoconto che sicuramente sarà all'altezza dell'antipasto....ciauxxxxxx

    Sante Parole....!! :P
     
    .
  13. zio-sandro
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    cavoli lo leggo solo ora...uauuu sbalorditivo, bellisimo, non so che darei per fare lo stesso con ia mogglie, ma penso che sarebbe impossibile, ma solo l'immaginarlo mi eccita da infarto. Ma la moglie ce l'hai veramente? è accaduto o è invenzione? Se invenzione lo hai almeno sperato relamente? Si può vedere se esiste la moglie una foto di lei? Quante domande, ma ciò ti può far immagnare quanto mi sia piaciuto il tutto e quanto me lo abbia eccitato.
     
    .
  14. andygray
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ancora bravissimo!!! un'altra situazione molto cerebrale ed arrapantissima! ho sempre sognato di farle ma la mia non vuole, cerco di convincerla e ,un giorno, riuscirò!
    bravo! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  15. giraffa172
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zio-sandro @ 7/4/2008, 11:28)
    cavoli lo leggo solo ora...uauuu sbalorditivo, bellisimo, non so che darei per fare lo stesso con ia mogglie, ma penso che sarebbe impossibile, ma solo l'immaginarlo mi eccita da infarto. Ma la moglie ce l'hai veramente? è accaduto o è invenzione? Se invenzione lo hai almeno sperato relamente? Si può vedere se esiste la moglie una foto di lei? Quante domande, ma ciò ti può far immagnare quanto mi sia piaciuto il tutto e quanto me lo abbia eccitato.

    Volevo dire allo Zio che le risposte alle domande le ho messe per errore all'inizio dell'altro racconto! Saluti
     
    .
22 replies since 5/4/2008, 21:09   21753 views
  Share  
.