Come da Richiesta di zawak @

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Upskirt Mania Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,108
    Reputation
    +6
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zawak @ 8/3/2008, 18:38)
    Salve, vorrei chiedere al webmaster di aprire una sezione dove ci possiamo scambiare consigli per fare video o foto di nascosto, e cioè come nascondere la telecamera quando si fanno filmati in strada sotto le gonne o come nasconderla in una stanza o in una borsa, quali sono i posti migliori ecc. ec...

     
    .
  2. fiocco bianco
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ottima idea....xkè non è così facile cm sembra......
     
    .
  3. presidentCR
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Qualche suggerimento?
     
    .
  4. Mjsterasso
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    salve a tutti , sono nuovo del forum e finalmente noto che ci sono tanti appassionati di autoreggenti e collant di nylon. Scrivo in questa sezione perchè vorrei qualche consiglio per scattare qualche upskirt in locali pubblici ..... gra a tutti ........
    IL FORUM è STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. twistcoppiafelice
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    col cellulare penso sia il modo piu' facile, si puo' far finta di fare altro ... e zak, scatti una foto alle gambe della signorina di turno. per la fotocamera il discorso penso sia piu' complicato, perchè è piu' facile essere scoperti.. una volta in una discoteca io e i miei amici abbiamo sgamato un tizio che fotografava i piedi alle ragazze, solo che in quel momento erano le nostre.. minacciato, non ha saputo giustificarsi, ci ha dato la macchinetta e ci ha detto: ve la regalo basta che non mi denunciate.. poi la macchinetta gliel'abbiamo restituita (dopo aver cancellato le foto delle nostre ragazze), ma dovevate vedere che immagini spettacolari aveva dentro, un vero maestro
     
    .
  6. nylonmaster
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sai che ci vuole a recuperare le foto cancellate(anche formattate).. buona fortuna
     
    .
  7. © SensualDream
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    nylonmaster....sai qualè il propblema di chi deve abbassarsi a tale sotterfugio per fotografare...chi nn ha cosa fotografare, nn serve la fortuna...in questo caso il fortunato è chi ha quello che negli scatti rubati nn ha....quindi...morale...." il Buona Fortuna "....va detto a chi di questi scatti ci lucra, diverte e si sodomizza alla foto....spiacente....ma a noi di foto ce ne rubano quotidianamente...ma a noi nn frega nulla anzi ti dirò....chiedere è dovere rispondere è cortesia

    ciauxxx
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Upskirt Mania Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,108
    Reputation
    +6
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    Bhe diciamo che non tutti hanno la foruna che hai tu sensual.... gli altri si devono pur arrangiare no?
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    secondo me con la fotocamera ben nascosta si può rubare qualke upskirt!!!
     
    .
  10. © SensualDream
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Swiss, è ovvio che sono daccordo con lo scatto che scappa.....è quel buona fortuna che mi ha dato fastidio....nn amo le polemiche ma mi si è stizzito l'occhio....ahahah
     
    .
  11. egitto69
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Scusate ,ma la questione di fondo è: E' legale fotografare "parti" di persone
    a loro insaputa??
    Questa cosa non l'ho mai capita....... anche perchè se così fosse penso che sia
    possibile fotografare solo persone consenzienti o paesaggi senza persone...
    Qualcuno può spiegarmi come stanno esattamente le cose dal punto di vista legale???

    Grazie, Ciao
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Upskirt Mania Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,108
    Reputation
    +6
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    Passo a chi se sa di piu........
     
    .
  13. © SensualDream
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Dunque, da profano quale sono , esprimo una mia personale opinione confutata dalle leggi esistenti....esiste una legge sulla privacy, ben definita che vieta qualsivoglia scatto nn autorizzato di persone....ora qui si discute di parti...ogniuno è libero di correre i suoi rischi....internet è pieno di scatti " rubati " credo ne siano la spina dorsale dello scatto, ma nn solo internet...i gossip insegnano...quindi...OSATE...OSATE....unendo il trasgredire finalizzato al godere.......ciauxxxxx
     
    .
  14. presidentCR
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Non poniamoci problemi da paranoia.......
    Che trasgressione sarebbe, allora....!
     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Upskirt Mania Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,108
    Reputation
    +6
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    Ben Detto!
     
    .
35 replies since 12/3/2008, 03:57   9835 views
  Share  
.