minigonne jeans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luc71
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bello vedere postate foto di ragazze con le minigonne jeans, anche quelle mentre sono sedute lasciando intravvedere maliziosamente appena la mutandina.
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Upskirt Mania Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,108
    Reputation
    +6
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    BHe non sarebbe male Certo! Sono certo che ne arriveranno!
     
    .
  3. sensualdream
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao luc...nel darti il benvenuto e sperando di farti cosa gradita postiamo qualche ns scatto secondo il tuo desiderio.....smakketeeee

    image


    image

    image

    image


    Ciaooo a tutiiiiii...... :D
     
    .
  4. presidentCR
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sensual....che bel vedere!
    Che sana goduria!
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Upskirt Mania Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,108
    Reputation
    +6
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    Visto... Sono arrivate... Che ti a vevo Detto?

    Sensual :wub:
     
    .
  6. presidentCR
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Siete Grandi!!
     
    .
  7. sensualdream
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    swisss....ma se chiedeno un salto carpiato nn dare certezeeee...ahahahahahah
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Upskirt Mania Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    2,108
    Reputation
    +6
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. maturo60
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sensual sei stupenda.... vorrei avere al mio fianco una donna come te.... sempre ricca di sorprese e che sorprese....
    hai foto con calze che vengono chiamate ginecologiche? per capirci quelle che sembrano collant ma sono simile ad un reggicalze?
    kissssssss
     
    .
  10. luc71
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    AH....pperò, grazie, mi sento quasi "coccolato" mi accontentate subito, grazie, bellissime e graditissime.
    Sensual sei una bombasexy, grazie, approfitto per una domanda: non trovi anche tu molto sexy le minigonne jeans? Le più sexy sono senz'altro quelle che non sono svasate di sotto, ma strette e che se corte, quando ti siedi, essendo di stoffa dura si alzano parecchio lasciando intravvedere di più?
    Bacioni Sensual e saluti calorosi a tutti del forum per l'accoglienza.
     
    .
  11. sensualdream
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    be luc, devo ammettere chhe il tipo di mini a cui ti riferisci lo metto quando so di provocare, e cqm così fan tutte.....quello che sinceramente mi ha sempre fatto sorridere sono le donne che se le mettono e poi fanno di tutto per coprirsi....mi son sempre chiesta il senso del mettere per poi averne pudore....serena navigazione...ciao
     
    .
  12. luc71
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sensualdream @ 21/2/2008, 11:40)
    be luc, devo ammettere chhe il tipo di mini a cui ti riferisci lo metto quando so di provocare, e cqm così fan tutte.....quello che sinceramente mi ha sempre fatto sorridere sono le donne che se le mettono e poi fanno di tutto per coprirsi....mi son sempre chiesta il senso del mettere per poi averne pudore....serena navigazione...ciao

    Hai proprio ragione, se una ragazza decide di indossarla poi non deve coprire, sennò che se la mette affare? Comunque il tipo di mini che cito io la vedo idossata da moltissime ragazze, e le trovo molto più accattivanti quando, soprattutto d'estate, le indossano senza calze. Non vedo l'ora che arrivi la bella stagione e l'estate, si scatena lo spettacolo.
     
    .
  13. sensualdream
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    L'estate è bella ma qui nasce un grosso problema per chi come noi amano le calze, collant autoreggenti ......diventano rarissimiiiiiiii......ciaux


    Ps.: Maturo vedremo in archio, cqm siamo disponibili a fare foto su richiesta ma ciò che desiderate dovete procurarvelo voi e contattate Swiss che provvederà a recapitarci....intendo tipi di calza o vestiti particolari e cqm solo se nn già in ns possesso...ciauxx...

    TROVATA.....maturo ti è andata bene....ciauxx

    image
     
    .
  14. zio-sandro
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Le prime foto sono fatte alla metro, di dove? se ti incontrassi così bella senza mutandne con la mini in jeans.....cavoli non starei solo a guardare immagino


    image


    qualche cosina, ne ho anche altre ma dopo quello che dicono non mi va di postare tanto di mia moglie
     
    .
  15. sensualdream
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao zio.....che dicono?...qualche problema se si segnala subitooo.....continua a postare hai una splendida moglie e sarebbe un peccato nn poter condividere i ns scatti.....smakkete
     
    .
141 replies since 20/2/2008, 17:04   19272 views
  Share  
.