Le mie foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. extrema234
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    belllissme gambe!
     
    .
  2. miacognata
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Chiediamo alla bella Letizia una bella foto a gambe spalancate. Uhhhmmmm, qui puzza di........
     
    .
  3. Desideriax
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted










     
    .
  4. toro72
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Vorrei vederti in minigonna con slip trasparente in bella mostra.. ti adoroooo
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    901
    Reputation
    +37

    Status
    Anonymous
    niente di nuvo Letizia,
    cose oramai già viste.
    siamo abbastanza monotomi, cerca di dare un senso alle foto
    stesse posiizoni, stessi vestiti, 2 sole paia di scarpe.
    forza che puoi fare di più, VERO?
    datti una moosa




     
    .
  6. skizzo6769
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    letizia avanti così sei stupenda
     
    .
  7. Fabiob
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    belle gambe davvero!!!complimenti
     
    .
  8. twister66
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sempre sexy.... intrigante....
    posso venire a farti da fotografo ?
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,173
    Reputation
    +6
    Location
    Brescia prov.

    Status
    Offline
    Ciao Letizia, piacere di conoscerti!
    Devo ammettere che guardando le tue foto, hai delle bellissime gambe. ciò che ammiro è la caviglia, magra, fine e hai anche un beli piedino! ;-)
    mi piace vedere le tue foto; sono sensuali, eleganti, intriganti e sei decisamente femminile. Sai stuzzicare e ci lasci "giocare" con l'immaginazione! preferisco il vedo-non-vedo al nudo!!!!!!
    mi piace inoltre come ti poni, il rapporto che hai con noi "colleghi-utenti".
    Spero di poter fare amicizia con te, perchè credo che oltre ad essere una bellissima ragazza (sexy), tu sia anche una deliziosa persona.
    Ad ogni modo non ti nego che mi stuzzichi molto la fantasia e il desiderio di poterti massaggiare! hihihihihi
    personalmente adoro il collant e mi piace pensare che lo indossi senza nulla sotto. così come mi piace immaginare che ti piaccia anche "giocare" con le scarpe, ovvero sfili il piede in pubblico o fai dondolare la scarpa!
    ciao bellissima e a presto ;) ;) :wub:
     
    .
  10. Desideriax
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max1962 @ 1/4/2012, 14:14) 
    niente di nuvo Letizia,
    cose oramai già viste.
    siamo abbastanza monotomi, cerca di dare un senso alle foto
    stesse posiizoni, stessi vestiti, 2 sole paia di scarpe.
    forza che puoi fare di più, VERO?
    datti una moosa

    Se reputi le foto monotone non è certo un mio problema...

    CITAZIONE (BoyBs80 @ 2/4/2012, 13:58) 
    Ciao Letizia, piacere di conoscerti!
    Devo ammettere che guardando le tue foto, hai delle bellissime gambe. ciò che ammiro è la caviglia, magra, fine e hai anche un beli piedino! ;-)
    mi piace vedere le tue foto; sono sensuali, eleganti, intriganti e sei decisamente femminile. Sai stuzzicare e ci lasci "giocare" con l'immaginazione! preferisco il vedo-non-vedo al nudo!!!!!!
    mi piace inoltre come ti poni, il rapporto che hai con noi "colleghi-utenti".
    Spero di poter fare amicizia con te, perchè credo che oltre ad essere una bellissima ragazza (sexy), tu sia anche una deliziosa persona.
    Ad ogni modo non ti nego che mi stuzzichi molto la fantasia e il desiderio di poterti massaggiare! hihihihihi
    personalmente adoro il collant e mi piace pensare che lo indossi senza nulla sotto. così come mi piace immaginare che ti piaccia anche "giocare" con le scarpe, ovvero sfili il piede in pubblico o fai dondolare la scarpa!
    ciao bellissima e a presto ;) ;) :wub:

    Piacere mio, hai colto perfettamente come mi piace stuzzicare le persone, di certo non sono una tipa da hardcore...
     
    .
  11. jackjohn
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    prenderei un mese di ferie per leccarti quelle gambe meravigliose
     
    .
  12. Geminiskyline37
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CIao letizia...
    sono nuovo in questo forum e ti giuro che vedendo queste foto mi ha cambiato qualcosa in me ( :B): :B):)
    non è una pretesa, mi piacerebbe vederti nuda ahahhahahaa
    Come vorrei farmi una passeggiata con te :D
    Ciao sei stupendaaa
     
    .
  13. eddieozzy666
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazza...sappi che ho quasi 40 anni, nn di primo pelo,come te, ma le tue foto, stupende gambe, ventre accogliente...e una grande voglia di sfilarti la gonna...e leccarti la passerona grondante....sappi, dicevo, che è ancora duro da prima, granitico,che ti aspetta....
     
    .
  14.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,173
    Reputation
    +6
    Location
    Brescia prov.

    Status
    Offline

    CITAZIONE (BoyBs80 @ 2/4/2012, 13:58) 
    Ciao Letizia, piacere di conoscerti!
    Devo ammettere che guardando le tue foto, hai delle bellissime gambe. ciò che ammiro è la caviglia, magra, fine e hai anche un beli piedino! ;-)
    mi piace vedere le tue foto; sono sensuali, eleganti, intriganti e sei decisamente femminile. Sai stuzzicare e ci lasci "giocare" con l'immaginazione! preferisco il vedo-non-vedo al nudo!!!!!!
    mi piace inoltre come ti poni, il rapporto che hai con noi "colleghi-utenti".
    Spero di poter fare amicizia con te, perchè credo che oltre ad essere una bellissima ragazza (sexy), tu sia anche una deliziosa persona.
    Ad ogni modo non ti nego che mi stuzzichi molto la fantasia e il desiderio di poterti massaggiare! hihihihihi
    personalmente adoro il collant e mi piace pensare che lo indossi senza nulla sotto. così come mi piace immaginare che ti piaccia anche "giocare" con le scarpe, ovvero sfili il piede in pubblico o fai dondolare la scarpa!
    ciao bellissima e a presto ;) ;) :wub:

    Piacere mio, hai colto perfettamente come mi piace stuzzicare le persone, di certo non sono una tipa da hardcore...
    [/QUOTE]

    Beh, allora mi lascio stuzzicare tranquillamente da te!!! sei troppo intrigante, sensuale e femminile!!!!!!!!!!!

     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    204
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Leti,dove sei finita? :(
     
    .
191 replies since 20/3/2012, 23:30   35628 views
  Share  
.