Questa è la mia donna

Graditi commenti anche spinti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lawliet
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ripeto, la vita privata non ci deve interessare e rimane fuori da qui ;-)

    Buon proseguimento :-))

     
    .
  2. splendid
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    allora gente.. parlo per me stesso,se fossi stato al suo posto con la coscienza pulita avrei risposto a tutti in modo ironico,invece ottica_annette è stato scontroso... tipico atteggiamento di chi la sa un pò lunga... a questo punto mi sono preso la briga di fare un' indagine.. e ho scoperto.. che le prime foto sono state acquisite nel 2008...
    mentre le successive addirittura nel 2003,se volete verificare basta salvare una foto qualsiasi del primo post.. e un'altra del secondo post.. .. aprire le proprietà e poi andare sulla scheda DETTAGLI.. guardate stesso voi ..le rispettive date di acquisizione..
    quindi caro amico mio ripeto le foto son belle ma che quella è tua moglie vai a prendere per il culo qualkun altro.... non a me.
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io non so più che dire,le prime foto le ho fatte con una fotocamera e quest'utlime con una hp.
    quando tolgo la batt ogni volta si resetta la data nell'anno di produzione presumo e dalla fretta non ci penso mai
    a mettere la data giusta.......anche perchè ripeto.....a chi importerebbe una data??
    non mi pare di esser stato scontroso e mi scuso ancora ma io nn prendo per il culo nessuno mi dispiace.
    e con questo per il momento non posterò più nulla visto che ti sei messo ad "indagare" per vedere le reazioni di tutte le persone.
    scusatemi ancora
     
    .
  4. claudio19736
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    perchè ci abbandoni per colpa di qualche curioso?
    continua a postare a me e come penso a tanti altri non interessa nulla di tutte le ricerche che hanno fatto sulle tue foto.
    io credo nella tua di parola, posta ancora e fregatene di quei pochi sospettosi, sono qui solo per rompere e non per apprezzare le foto pubblicate.
    io dico che se ne vadano loro, che si iscrivino ad un altro forum e che la smettano , sono senpre li a dubitare ed indagare su di chi sono le foto.
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    901
    Reputation
    +37

    Status
    Anonymous
    la cosa mi dispiacerebbe OTTICA,
    sper che tu possa ripensarci
    ciao
    e buona pasqua

    e sono d'accordo con Claudio.
    che vadano su qualche forum di invetigatori privati
    forse si divertirebbero di più
     
    .
  6. fabius13x
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    non ti peroccupare....continua pure noi gradiamo lo stesso
     
    .
  7. andygray
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ma dai,.........
     
    .
  8. HardAnalCafè
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    che sia sua moglie o meno a voi cambia qualcosa? perchè se non è sua moglie andate in giro per strada a cercarla e le chiedete di sposarvi??? cazzo vi cambia coglioni!!! continuate a farvi seghe senza rompere il cazzo agli altri!!! il ragazzo vi posta delle belle foto di chi siano siano e pure da sopra gli dite??? teste di cazzo che siete!!! mi scuso con gli admin per le parole!!!

    Saluti!!!
    E FORZA TARANTO!!! altro che inter...
     
    .
  9. claudio19736
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    visto ottica quanti sono dalla tua parte continua a postare.
    Amici e amministratori convincetelo anche voi ,
    HardAnal cafè ha ragione anche se si è espresso in maniera un pò rude;
    che se ne vadano loro questo è un forum per appassionati di upskirt ed amanti dela lingerie femminile, in particolare calze e collant, e non di investigatori pronti a segnalare qualcosa che non và.
    lasciateci ammirare e per alcuni sognare in santa pace!!!!!!!
     
    .
  10. HardAnalCafè
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    fuori gli sbirri dal forum!!!
     
    .
  11. splendid
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    kissà xkè se ne va con la coda tra le gambe... a me nn frega niente se è la moglie , l'amante o la zia.. ecc.. ecc... mi da fastidio la spavalderia.si fa grosso con una persona che nn esiste, per me quelle sono foto di qualke sito a pagamento.. e parlo solo per me,sono libero di dire la mia o no? nn credo che la mia parola possa valere più di un gruppo... quindi se va via nn è per colpa mia .... ma evidentamente xkè sta in difetto.

    per quanto riguarda hardanalcafè... continua pure a farti le seghe e farti prendere per il culo..nessuno te lo nega... ma modera i termini che qui nn parli con tuo fratello... io ho usato un linguagio civile ,usalo altrettanto tu.
     
    .
  12. Lawliet
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (splendid @ 2/4/2010, 01:00)
    kissà xkè se ne va con la coda tra le gambe... a me nn frega niente se è la moglie , l'amante o la zia.. ecc.. ecc... mi da fastidio la spavalderia.si fa grosso con una persona che nn esiste, per me quelle sono foto di qualke sito a pagamento.. e parlo solo per me,sono libero di dire la mia o no? nn credo che la mia parola possa valere più di un gruppo... quindi se va via nn è per colpa mia .... ma evidentamente xkè sta in difetto.

    Sono d'accordo...e visto che è noioso riscrivere le stesse cose, faccio copia incolla del mio precedente intervento

    A me francamente poco importa (e poco me ne deve importare) se si tratti di Tizia, oppure di Tizia e Caia o di Tizia e Sempronia; però apprezzo la sincerità nelle persone e disapprovo quando qualcuno prende per il naso gli altri, perchè poi non ce ne è neanche bisogno. Non stiamo mica dai carabinieri :-))), non c'è bisogno di presentare documenti che attestino l'identità, che di questo poi neanche ce ne deve importare.

    Una persona non è obbligata a dare spiegazioni e gli altri non sono tenuti a fare domande, ma se mi ritrovo di fronte ad un certo atteggiamento, come quello che evidenzio nei quote sotto

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    come scusa?certo che è la stessa,sono riprese diverse e non fare riferimento ai caps del video...è una web e si capisce poco.
    Le foto iniziali risalgono cmq a quasi due anni fa.ma se dubitate vado via subito,lo faccio per voi a me nn mi frega nulla

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    ma è lei tranquilli

    allora mi viene poi spontaneo andare a controllare. E non c'è bisogno di usare un tono così arrogante quando uno fa una osservazione, non c'è davvero bisogno...basta rispondere sinceramente e nessuno dice niente, perchè ripeto nessuno deve essere tenuto a dare spiegazioni...purchè sia sincero ed educato...tutto qua...

     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    continuerò a postare le foto però cerchiamo di moderare i termini.salute a tutti
     
    .
  14. HKL
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ieri questa donna ha scordato un reggiseno a casa mia
     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    dove eravamo rimasti?

    free image host

    per la gioia di qualcuno ho chiesto all'admin di modficare il nome del topic inserendo anche quelle della mia ex.
    grazie a tutti comunque
     
    .
211 replies since 27/2/2010, 14:42   27007 views
  Share  
.