La fotografa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zio-sandro
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Beh......
    Sono molto onorato da quanto scrivi......sai che condivido tutto, ma proprio tutoquelo che hai detto.
    Certo, quello che è accaduto con la tua presenza immagino rimarrà una parentesi che difficilemnte si potrà riaprire.
    Non voglio dire che non ci siano persone adatte a quanto tu affermi, voglio solo dire che probabilmente chi assa di quà passa molto veloce, cn la voglia di vedere e non di impegnarsi.
    Ma quello che da il vero piacere è l'impegno....una sveltina non penso abbia mai soddisfatto a pieno nessuno vero?
    Anche quà è così, l'ammirare una figa, un culo o poco altro non è che una sveltina.....ildi più è il godere di un immagine, spiegata commentata, il capire il perchè di molte cose, diuna posa di un indumento, di una penombra di un non visto che spesso è più eccitante del visto......ma per questo ci vuole impegno, ci vuole tempo, ci vuole collaborazione e spesso ci vuole del feeling.....il feeling nasce con la comunicazine....ecco cosa manca quì, la comunicazione, quì si immette imagini ebasta, non si spiegano non si commentano non si percepscono....non c'è sensualità buon caffeperdue, non c'è sensaulità nemmeno a richiederla perchè non c'è tempoper la sensualità c'è tempo giusto per una sveltina.
     
    .
  2. lupobianco71
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Perchè non vi fate un forum solo per voi due???
     
    .
  3. caffèperdue
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    E' un'idea. Stupida, ma è un'idea.
     
    .
  4. lupobianco71
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    un pò come tutto quello che dite...
     
    .
  5. caffèperdue
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Bravo! Ti sei dato dello stupido da solo...
    Era lì che ti aspettavo ed è lì che sei arrivato.
    Non ti ci mettere con me, te lo consiglio.
     
    .
  6. lupobianco71
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    non ci penso neanche, mi abbasserei troppo.
    ... te lo consiglio...
    ma chi sei per dare consigli?
    Hai detto che vi sentite in privato tu e lo zio, perchè non continuate lì, visto che hai deciso di uscire da questo forum.
    Comunque non preoccuparti, esco io ma non rientrerò in nessuna discussione.


    Edited by lupobianco71 - 9/9/2009, 15:11
     
    .
  7. zio-sandro
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    di lupetto....ma hai qualche coda di paglia per rispondere così? insomma nessuno ha detto nulla di che, io ho solamente detto che certe cose le trovo migliori se fatte in un certo modo e che con cafè condivido questo modo di vedere.
    Si, fare un forum nostro potrebbe essere un idea, ma fare un forum in due non sarebbe molto intrigante non trovi?, in quel senso l'idea buona sembra stupida....la tua risposta invece non sembra ma è non stupida, ma da stupido...che è diverso se non lo afferri da solo.
    Mi spiace che le persone che non riescono ad afferrare certi consigli per far crescere un qualche cosa, per far divenire questo forum un qualche cosa di unico e differente dai mille che già popolano il web, non sappiano stare zitte e si impermalosiscano come hai fatto tu....altri almeno tacciono...tu invece dici: "chi non è come me è contro di me".....perchè?
    Non si può all'interno di un unico forum fare più post differenti e come in uno si tratta di mogli ed in altro di mutandone si può creare un post per amanti del sensuale .....poi se la cosa è così difficile magari li ci troveremo solo io e caffè, ma la cosa sarebbe democratica ed intelligente....se riesci ad afferrare la cosa...ceto non per te, ma tu avresti moltri altri post dove vedere l'utero riverso o la radiografia del feto della amante gravida........o forse ti nteresa la nuocva figa costruita a quella/o di turno......
     
    .
  8. caffèperdue
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupobianco71 @ 9/9/2009, 14:49)
    non ci penso neanche, mi abbasserei troppo.
    ... te lo consiglio...
    ma chi sei per dare consigli?
    Hai detto che vi sentite in privato tu e lo zio, perchè non continuate lì, visto che hai deciso di uscire da questo forum.
    Comunque non preoccuparti, esco io ma non rientrerò in nessuna discussione.

    Uhhh... ti sei proprio incazzato!
    Eppure sei stato tu ad aprire il fuoco.
    Con lo zio stavo solo ragionando, esprimevo un’opinione, spiegavo il mio concetto di erotismo.
    Sono andato oltre il monosillabo?
    E’ vero, scusami... troppo difficile.
    Ma non ti abbassare, non sforzarti di capire!
    Non mi affliggo mai di fronte a una rinuncia.
    Non bisogna affliggersi per ciò che è stato ed è senza rimedio (W.Shakespeare).
    Chi sono io per dare consigli?
    Pensa un po’... uno a cui la gente si rivolge per avere consigli!
    E mi pagano anche... ih ih ih...
    Vedi? I casi strani della vita!
    Per il resto stai tranquillo.
    Con lo zio ci si sente, si ragiona, ci si confronta e a volte si cazzeggia, tutti giorni.
    Però! Allora hai letto!
    Credevo non l’avessi fatto.
    Invece è proprio che non hai capito.
    E questo un pochino mi dispiace.
     
    .
  9. andygray
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CAFFE?,..ben sentito!!!!
    basta...litigare!!
     
    .
  10. zio-sandro
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    penso che nessuno voglia litigare.
    E' chiaro che un pò di risentimento da parte di caffè possa esserci per come è stato trattato tempo fa, ma un persnaggio come lupo è veramente singolare....non ea difficile capire quello che ci stavamo dcendo io e caffè, se uno fraintende o se la prende o non è estremamente intelligente ho ha qualc scheletro nell'armadio....vedi almeno gli altri sono stati zitti, non capiscno e stanno zitti.
    Ok sotteriamo l'ascia altrmenti l'usiamo per sfondarci il cranio......ma per favore cerchiamo di aprire il cervello per essere persone pensanti e progredire in questo mondo dell'eros che è molto vasto e degno di essere assaporato non solo per le volgari immagini che troppo spesso compaiono ma anche per le parole che possono accompagnaore le immagini un po più intelligenti, sensuali ed erotiche che si possono regalare, commentare , spiegare e capire assieme....immagino sia più bello ed appagante.
     
    .
  11. caffèperdue
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    In effetti non sto litigando.
    Se parlo o scrivo non sto mai litigando, mi sto solo divertendo.
    Anche se con certi contraddittori non c’è gusto a polemizzare.
    Vedi Andy: stavo amabilmente discorrendo con lo zio sul nostro concetto di erotismo (oltre che privatamente abbiamo voluto farlo pubblicamente proprio per sollecitare una riflessione sul punto, nella speranza che qualcuno capisse e si scuotesse dal torpore in cui sembra caduto questo sito) ed un tizio pensa bene di mandarci a quel paese. Gli tendo un piccolo tranello e lui ci casca come un fringuello. Gli suggerisco di non provarci, ma insiste. Capirai bene che mi è toccato rispondere.
    Io, con la polemica, ci vivo. E’ il mio mestiere da trent’anni. Ma ripeto: mi diverto. Discutere, ragionare sulle cose (anche se frivole, anche se non attengono ai massimi sistemi) è bello ed utile, anche in un sito come questo. La discussione migliora sempre il prodotto finale. Bisognerebbe farlo rispettando l’altrui opinione, anche se è diversa dalla tua, aprendosi al proprio interlocutore, che può anche dire cose intelligenti. Ma questo qui non avviene.Tutto ciò che non si capisce qui dà fastidio. Quando ho provato a discutere, ma anche quando sono stato silente, sono stato offeso ed attaccato grettamente, senza nemmeno che vi fosse una ragione (me ne ero già andato da più di un mese e non avevo più lasciato messaggi). Ora, che stavo solo discorrendo col mio amico, tutto ciò si è ripetuto. Il guaio è, caro Andy, che oggi, come dice lo zio (bisognerebbe ascoltarlo un po’ di più. E’ un uomo intelligente, saggio, simpatico, ricco di valori importanti, che mi onora della sua amicizia) il mondo è tutto una sveltina. Non c’è tempo per pensare, non cè tempo per capire. Peccato, lo zio e gli amici che hanno continuato a scrivermi sanno bene che contributo avrei dato a questo forum se non fossi stato indotto ad andarmene. Con ciò chiudo anch’io. Se ti interessa parlarne sai come trovarmi. Chi l’ha fatto non credo proprio se ne sia pentito.
     
    .
40 replies since 3/7/2009, 22:48   6938 views
  Share  
.