La fotografa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. extrema234
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :wacko: non l'avevo vista.....! pero'....e se fosse 'bagnata'?? :D
     
    .
  2. lupobianco71
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    già postata in altro topic, però può stare anche qui, è un'altra bella fotografa ed è bello anche il panorama che sta fotografando.....

    https://image.forumcommunity.it/3/4/0/7/6/2/3/1251619095.jpg
     
    .
  3. hotp
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Minchia che belle zoccole!!!
     
    .
  4. zio-sandro
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    carine, chissà come è finta la giornata poi
     
    .
  5. nylonaddicted
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  6. andygray
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bella topa,..mm...leccare,....
     
    .
  7. zio-sandro
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    molto bello fotografasre chi fotografa, sopratutto se femmina, con le gonne ed accasciata
     
    .
  8. hotp
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Mi fanno eccitare un sacco queste fotografe che postate!!
    Continuate!!

    CITAZIONE (zio-sandro @ 1/9/2009, 10:02)
    molto bello fotografasre chi fotografa, sopratutto se femmina, con le gonne ed accasciata

    Zio hai perfettamente ragione!! ;)
     
    .
  9. caffèperdue
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zio-sandro @ 25/8/2009, 15:37)
    ma con tante belle fotografe a me è toccato di conoscere un fotografo maschio??????
    Messaggio indirizzato a chi lo può capire e basta...hi hi hi....scherzo naturalmente.

    Tranquilli... il mio non è un ritorno, ma solo una fugace apparizione.
    Del resto, come potevo rimanere insensibile al richiamo del mio grande amicone?
    Dai zio... non ti è andata poi così male.
    Pensa che, invece di conoscere il “fotografo maschio” (n.d.r.: fotografo solo come hobby), avresti potuto conoscere il trans... ih ih ih...
    E poi, ormai, conosci molto bene anche la moglie del “fotografo maschio”, quella signora, manifesto di “sensualità gioiosa”, che ti telefona un martedì mattino, per il piacere di scambiare quattro chiacchiere con te, e della quale possiedi un book fotografico da fare invidia ad una playmate. Quella donna sempre capace di mettersi in gioco, di capire, di rinnovarsi e di godere della sua spiccata sessualità. Quella femmina che ti sorride maliziosa mentre le scatto una foto un poco osè. Quella signora di cui hai anche scoperto... un certo talento fotografico... ih ih ih
    Dai che ti è andata bene! Hai conosciuto due esseri pensanti, solari, vivaci. Due persone come te. Forse due “sopravvissuti”, che sanno trarre dalla vita il meglio che la vita ti può dare.
    E’ merito anche tuo se ciò è stato possibile, perchè come nessuno hai saputo conquistare la loro fiducia.
    Per me tu eri, sei e rimarrai uno dei pochi veri VIP, in questo sito e, quel che più conta, nella vita.
    Un caro abbraccio a te ed un caro saluto a tutti coloro che ai bei tempi mi hanno sostenuto, a chi ha continuato a scrivermi privatamente ed a chi invece ha preferito non farlo.

     
    .
  10. zio-sandro
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    che piacere rivederti in questo luogo di perdizione........hai proprio ragione se mi capitava quello/a mamma mia, pensa la sorpresa al'incontro al lago...hi hi hi....chissà che mi faceva mangiare a pranzo al posto del nostro pranzeto...hi h hi.
    Comunque tu sai bene che ogni esperienza è positiva e che spesso da strane situazioni nascono cose impensabili...chissà....hi hi hi...comuque meglio così, moooolto meglio.
    Ora quì come vedi si idolatra persnaggi ambigui mentre si tagliano donne speciali...forse non si cerca il bello, il sensuale, ma il diverso....lo strano..in tutti i sensi...hi h hi...a questo punto anche le doti fotografiche della donna che dici potrebbero star bene quì, che dici, vuoi provare? .....he he he he he
     
    .
  11. caffèperdue
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Mah... quasi quasi... ci vorrebbe però un autentico peri ghepardato per fare concorrenza a certa gente... ih ih ih

    Edited by caffèperdue - 3/9/2009, 19:20
     
    .
  12. hotp
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Grande caffè!! Finalmente ti si rivede da queste parti!!
     
    .
  13. caffèperdue
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hotp @ 3/9/2009, 19:26)
    Grande caffè!! Finalmente ti si rivede da queste parti!!

    Nooo... ! E' solo una fugace apparizione...
     
    .
  14. zio-sandro
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    fugace magari si ma molto ficcante......ma forse non per tutti...hi hi hi


    E' un peccato però non poter riavere certe belle conversazioni come una volta...certo mancherebbe l'oggetto dei sogni, ma anche solo la tua presenza per i tuoi commentini sempre appropriati, giusti, intelligenti e stimolanti sarebbero sempre una sferzata primaverile in questo luogo che stenta a riavere la freschezza di allora
     
    .
  15. caffèperdue
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zio-sandro @ 4/9/2009, 10:13)
    fugace magari si ma molto ficcante......ma forse non per tutti...hi hi hi


    E' un peccato però non poter riavere certe belle conversazioni come una volta...certo mancherebbe l'oggetto dei sogni, ma anche solo la tua presenza per i tuoi commentini sempre appropriati, giusti, intelligenti e stimolanti sarebbero sempre una sferzata primaverile in questo luogo che stenta a riavere la freschezza di allora

    Certo, amico mio, sarebbe molto bello! Ma cosa dovrei commentare?
    Le foto di uno/una che aveva un pisello ed ora non l’ha più? Piace così tanto a tutti (o quasi), perchè dovrei rompere l’incantesimo?
    Le foto ginecologiche di un “mago del buco”? Per dare una “sferzata primaverile” ed essere competitivo con lui dovrei probabilmente postare le ecografie dell’utero di mia moglie, quando attendeva i miei figli!
    Le foto della donna di Aratorno? Al contrario di tante altre, sono belle, rispettano il buon gusto, non sono mai eccessive. Il soggetto è certamente una bella donna, la mia preferita tra le attuali protagoniste di questo forum. Ma ecco fatto, ho già commentato le foto. Sono foto di belle gambe, di un bel sedere e di un bel seno. Punto. Ne trovi tante, più o meno belle, ovunque nella rete.
    Da sole non mi emozionano al punto di stimolarmi un commento.
    Ciò che mi stimola, come ben sai (ce lo diciamo ogni giorno), è l’erotismo.
    L’erotismo non è solo un’immagine, ma è un’atmosfera, una situazione intrigante, una fantasia stimolante. A mio avviso non c’è nulla di erotico in una semplice immagine, per quanto bella sia la donna ritratta. Se non sai nulla della donna ritratta, se chi posta non ti prende per mano e non ti accompagna nella conoscenza di quella femmina unica e speciale che appare nella foto, non ti spiega la situazione in cui la foto è stata scattata, l’atmosfera che si era generata, la complicità emotiva raggiunta al momento dello scatto, non c’è emozione, non c’è coinvolgimento, non c’è fantasia e, dunque, non c’è erotismo. Almeno per me.
    Ecco perchè torno di rado su questo forum e perchè non commento.
    Per conversare con te preferisco farlo in privato, come ormai accade tutti i giorni. Per nostra fortuna o per nostro merito, o probabilmente per entrambi, abbiamo reso possibile l’impossibile, trasformando una conoscenza virtuale in una splendida e profonda amicizia reale, costruita su valori importanti, sulla fiducia reciproca, sul rispetto reciproco. Tutta roba che da queste parti è nettamente fuori moda.
     
    .
40 replies since 3/7/2009, 22:48   6938 views
  Share  
.