Mammina calda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    che belle gambe
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (savona_prov @ 19/6/2019, 13:05)
    che belle gambe

    ai ragione e quando arriva inverno sono ancora più belle con un paio di collant in micro fibra il vedo e non vedo le fa guardare ancora meglio e più spesso . e solo una mia opinione ognuno puo pensare quello che vuole
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si hai ragione, ognuno di noi deve esprimere la sua opinione...........viva la libertà di pensiero v9vvmx8
    io abitando in una località di mare, adoro e impazzisco guardarle alla spiaggia o, quando vengono da mè a ordinare un gelato, una bibita .
    Parlando di gambe, io le adoro così nude ....diciamo al naturale, inizialmente sono bianche...poi gradatamente ogni giorno che passa rosse dal sol leone, poi dopo, quel bel colore abbronzato...che se hai la fortuna di starle vicino , emanano l'odore di salsedine appena uscite dall'acqua gocciolanti.
    La donna...questa meravigliosa creatura. omb

    jpg

     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (savona_prov @ 20/6/2019, 14:16)
    si hai ragione, ognuno di noi deve esprimere la sua opinione...........viva la libertà di pensiero v9vvmx8
    io abitando in una località di mare, adoro e impazzisco guardarle alla spiaggia o, quando vengono da mè a ordinare un gelato, una bibita .
    Parlando di gambe, io le adoro così nude ....diciamo al naturale, inizialmente sono bianche...poi gradatamente ogni giorno che passa rosse dal sol leone, poi dopo, quel bel colore abbronzato...che se hai la fortuna di starle vicino , emanano l'odore di salsedine appena uscite dall'acqua gocciolanti.
    La donna...questa meravigliosa creatura. omb

    jpg


    sei fortunato stare in un paese al mare e anche ai un bel lavoro ai ragione comunque non voglio smentire quello che o detto nel mes precedente comunque mi piace guardare una donna e le sue gambe anche tutto lano . ti faccio un esempio non sei mai andato in una festa di piazza con orchestra si vede molte donne in pista che ballano con una gonna che sono fantastiche io o la fortuna di quadrarle siccome faccio il tecnico
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (savona_prov @ 21/6/2019, 14:24)
    Bello fare il tecnico in quelle condizioni...bella vista da li.

    gif


    e molto bello ma io sono tecnico luchi con le orchestre di liscio . non faccio discoteche o dj faccio solo liscio
     
    .
  6. WWWE
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    EEEEEEE
     
    .
  7. EEE1
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    WETWEY
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    contattami
    ciao
     
    .
22 replies since 4/10/2018, 13:46   5934 views
  Share  
.