La mia mogliettina!!!

Il gran bel culo della mia mogliettina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franc54
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    molto bona
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Moglie hot

    Group
    Member
    Posts
    880
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Che troiaaaa mi piacerebbe vedere come scopa ma intanto mi a contento di vedere una sua foto a pecorina senza mutande che bel culo di troia mmmmm
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    singolo certificato

    Group
    Member
    Posts
    598
    Reputation
    +3
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Pilu non hai più voglia di farci vedere la tua signora? Mostraci ancora quel bel culo!
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    La mia signora

    Group
    Member
    Posts
    356
    Reputation
    +29
    Location
    Olbia

    Status
    Anonymous
    sono in cucina ho spostato la mutanda da un lato con il mio cazzo turgido e duro tra ke mani ora ingrandisci quella che si vede parte del viso e mi sparò una sega pensando che mi sta guardando mi stuzzica sta fica con quella faccia da gran troia
     
    .
  5. zebrabianconera12345
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Pilusena c'hai preso per culo a tutti... ma va gagare ecco perché non mettevi più le foto. Scusami cucù non è lei più....... :alienff: :alienff:
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    901
    Reputation
    +37

    Status
    Anonymous
    stavolta concordo con zebra
    questa è una presa per i fondelli
    in tutti i sensi
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    901
    Reputation
    +37

    Status
    Anonymous
    dai, ricomincia con la tua
    devi farti perdonare..................
     
    .
  8. zebrabianconera12345
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Testina... non prendertela se metti delle foto di tua moglie e noi te la commentiamo la responsabilità e solamente tu. Accetta i commenti e stai zitto. Poi alla mia ci penso solamente IO!!!! poi me faccio pure la tua se me accorgo di dove è ? stai attento visto che meritava tantissimo. Poi non ce l'avevo personalmente con te e la finisco quì, ma ci sono rimasto male perché pensavamo che finalmente era capitata una DONNA interessante su questo sito ecco perché ho commentato. P.S. Sono molto attento quando vedo certi indumenti intimi di biancheria portate o mostrate di VERE Donne mi fanno impazzire...... che c'è voi fa???? SMETTIAMO di offenderci e vediamo se qualcuno ci mostra altre BAY... BAY :D :D visto che in passato delle vere signore non anno più posato per colpa di tante persone come te che offendono e la mettano sul piano personale e poi quando mettono di persona delle foto si mettono paura e se ne vanno via per non essere poi rintracciate dalla polizia per fini investigativi di denuncie di querere per poi pagarci cara la propria pelle personalmente sul piano famigliare..... CiaooOOO
     
    .
  9. Pilusena
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha. ...eccolo è arrivato il giusto moralizzatore...
    Punto primo io a differenza tua non ho offeso nessuno...2 testina ci sarai tu ...3 ho seri dubbi sulla tua capacità di scopare mia moglie...la mia signora si fa scopare solo dal sottoscritto . 4 se la gente va via è solo per commenti del cazzo come il tuo. 5 la polizia dovrebbe rintracciare cosa ??? Le mie foto che consensualmente a mia moglie maggiorenne ho postato....mah! !!
    Finiamola qui...ciaooo
     
    .
23 replies since 19/10/2015, 15:29   4021 views
  Share  
.