Foto MIE di mutandine(upskirt) e delle rispettive proprietarie !

Essendo nuovo era giusto presentarsi così

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. birillo76
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Di solito faccio video upskirt non foto, ma avendo macchinetta in HD posso tranquillamente estrapolare i fotogrammi e postarveli. Ovviamente ho un archivio tutto mio di UP fatte solo da me e rigorosamente made in italy (lo so la figa non ha confini ma basta con queste solite russe, meglio la mutanda nostrana) :P

    Intanto inizio con questa:

    VOLEVO INSERIRLE MA CONTINUA A DIRMI CHE HO INSERITO UN URL NON VALIDO....BAH :angry:

    Qualcuno può cortesemente dirmi se sbaglio qualcosa ? Ho seguito passo passo le indicazione per postare le foto ma continua a dirmi che l'URL inserito non è valido.

    Ok visto che non mi fa caricare in nessun modo i link alle anteprime vi posto i link secchi


    postimg.org/image/6rmawkvml/
    postimg.org/image/e13a1jkt9/
    postimg.org/image/cnbn68ljx/
    postimg.org/image/rkk478ysd/
    postimg.org/image/6oxtw02l9/
    postimg.org/image/v6pxjw55p/
    postimg.org/image/87xtepyjh/
    postimg.org/image/kb352a9lp/
    postimg.org/image/5ufvnpk4d/
    postimg.org/image/jmuajcavx/

    Edited by birillo76 - 14/10/2014, 15:38
     
    .
  2. ilmagnifico777
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    wowwww bellissimeeee se ne hai pubblica ancora sono ben accette complimenti
     
    .
  3. Zebrabianconera123453
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Grandissimo...!!! finalmente era ORA che qualcuno nuovo del forum posasse queste bellissime foto..!! complimenti e aspettando altre naturalmente E'....!!!!! Poi come dici tu BRILLO 76 e W le donne italiane finalmente...
     
    .
  4. renzosat
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (birillo76 @ 14/10/2014, 13:53) 
    Di solito faccio video upskirt non foto, ma avendo macchinetta in HD posso tranquillamente estrapolare i fotogrammi e postarveli. Ovviamente ho un archivio tutto mio di UP fatte solo da me e rigorosamente made in italy (lo so la figa non ha confini ma basta con queste solite russe, meglio la mutanda nostrana) :P

    Intanto inizio con questa:

    VOLEVO INSERIRLE MA CONTINUA A DIRMI CHE HO INSERITO UN URL NON VALIDO....BAH :angry:

    Qualcuno può cortesemente dirmi se sbaglio qualcosa ? Ho seguito passo passo le indicazione per postare le foto ma continua a dirmi che l'URL inserito non è valido.

    Ok visto che non mi fa caricare in nessun modo i link alle anteprime vi posto i link secchi


    postimg.org/image/6rmawkvml/
    postimg.org/image/e13a1jkt9/
    postimg.org/image/cnbn68ljx/
    postimg.org/image/rkk478ysd/
    postimg.org/image/6oxtw02l9/
    postimg.org/image/v6pxjw55p/
    postimg.org/image/87xtepyjh/
    postimg.org/image/kb352a9lp/
    postimg.org/image/5ufvnpk4d/
    postimg.org/image/jmuajcavx/

    scambieresti materiale?
     
    .
  5. Zebrabianconera123453
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Anche se metti le tue foto cosi, anche se nn si vedono niente, va bene perché basta fare dei passaggi in più che poi si aprono, nn fa niente se non ci riesci mandali così... basta che si vedono. Allora metti altre foto tue.. DAI...!!
     
    .
  6. renzosat
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    http://postimg.org/image/9j2msy723/ prova!!
     
    .
  7. Zebrabianconera123453
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sta volta l'hai messa troppo piccola xcui.. non si vede niente riprova, e fai la stessa cosa come precedentemente...!!! dai
     
    .
  8. renzosat
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    quello è il formato ,è fatto da cell ,ma si vedono le mutandine .............

    provo
    http://postimg.org/image/popxgnzp5/
     
    .
  9. Zebrabianconera123453
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Hao..!! ti consiglio lasci perdere sta foto e metti altre xchè ora è troppo grande e ancora na volta nn si vede na mazza...!!
     
    .
  10. renzosat
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    scusa ,ma non ho capito ,se klikki sopra si apre la foto ,ok che è troppo grand e ,ma che non si veda nulla.................non so,che cosa vuoi vedere tu?? la figa bella aperta???

    riprovo

    va bene cosi??
    http://postimg.org/image/mym464cst/61c4bcdb/
     
    .
  11. soniahot
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ragazzi e di questa che ne pensate??? porcate bene accette! mi aiutano a farmi eccitare.
     
    .
10 replies since 14/10/2014, 13:47   6029 views
  Share  
.