Vi piace la mia ragazza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Great Inagua
        +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    che bonazza
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    vi piace? io adoro leccargliele... jpg
     
    .
  3. apple71
        +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mmmmmmm che bella tetta la io mi ci perderei a leccargliela e poi metterglielo in mezzo una bella spagnola mentre lei mi pompa il cazzo
     
    .
  4. Great Inagua
        +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    che tette...
     
    .
  5. Zappone
        +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    te la sei sverginata brutto porco! :-) ahahaahahah bravo! dovresti fargli vedere qualche altro bel cazzone alla tua ragazza. Dovresti farla montare da qualcuno mentre tu stai a vedere ;-)
     
    .
  6. extrema234
        +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si! bella tettina da skizzare!!!
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    QUOTE (apple71 @ 20/9/2012, 07:08) 
    mmmmmmm che bella tetta la io mi ci perderei a leccargliela e poi metterglielo in mezzo una bella spagnola mentre lei mi pompa il cazzo

    mmmm, si buona idea, l'ho fatto proprio ieri, guarda...

    jpg

    Great Inagua e Extrema, grazie per i complimenti... ecco, questa è per voi sperando che continuate a dire cose maiale sulla mia donna!

    jpg

    QUOTE (Zappone @ 20/9/2012, 18:13) 
    te la sei sverginata brutto porco! :-) ahahaahahah bravo! dovresti fargli vedere qualche altro bel cazzone alla tua ragazza. Dovresti farla montare da qualcuno mentre tu stai a vedere ;-)

    Hehe, si l'ho sverginata nei due buchi... lo so, mi eccita l'idea Zappone, ma ho due problemi.1)Sono un tipo geloso, e non so come reagirei di guardarla negli occhi mentre qualquno la monta o di vederla succhiare un altro cazzo.... e 2) lei è molto fedele e non vuole vedere altri cazzi... Cmq si, sono il solo ad essere entrato qui ;)


    jpg
     
    .
  8. Zappone
        +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Carissimo tranquillo non era mia idea montartela (anche se meriterebbe) però ad esempio la mia ex aveva una sua fantasia (nascosta) quella di avere 2 cazzi in figa. Bene l'ho penetrata in figa col mio insieme ad un "dildo" comprato in un sexshop. Tutti e due dentro in figa. Dovevi vedere come ha goduto, così l'ho fatta felice e non l'ho condivisa con nessuno ;-)
    Comunque compimenti che già a 22 anni si è fatta aprire il culetto, io alla prima gliel'ho aperto per la prima volta quando aveva 25 anni, alla seconda gliel'ho aperto per la prima volta che lei ne aveva 27. Quindi tutte un pò più in là con gli anni. La tua già a 22 anni è veramente una porcellina ;-)
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    QUOTE (Zappone @ 21/9/2012, 00:46) 
    Carissimo tranquillo non era mia idea montartela (anche se meriterebbe) però ad esempio la mia ex aveva una sua fantasia (nascosta) quella di avere 2 cazzi in figa. Bene l'ho penetrata in figa col mio insieme ad un "dildo" comprato in un sexshop. Tutti e due dentro in figa. Dovevi vedere come ha goduto, così l'ho fatta felice e non l'ho condivisa con nessuno ;-)
    Comunque compimenti che già a 22 anni si è fatta aprire il culetto, io alla prima gliel'ho aperto per la prima volta quando aveva 25 anni, alla seconda gliel'ho aperto per la prima volta che lei ne aveva 27. Quindi tutte un pò più in là con gli anni. La tua già a 22 anni è veramente una porcellina ;-)

    Caro Zappone, no anzi, a me eccitta l'idea che tu voglia montartela, mi eccitta parecchio parecchio hehe per cui non ti preoccupare me lo puoi dire che mi piace... solo che nn so in realta come reagirei capisci? Ma è una buona idea... si è una gran porca, in realtà l'ho inculata già a 18 anni e secondo me le piace piu che nella figa il che è strano... cmq sarebbe bella l'idea del dildo anche un altro cazzo sarebbe piu eccitante, k ne pensi? nn avresti voluto cn la tua ex? grazie per il messaggio cmq e continua a scrivere per mantenere questo post vivo!!

    e poi l'idea di stare a guardare mentre qualcuno se la scopa è una fantasia che ho in realtà... ma ci sono interessati?;) :P
     
    .
  10. Zappone
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    con la mia ex? mmm... nessuno mi passa le sue donne perchè io dovrei far scopare le mie egli altri? tropo facile no? ;-) ahahahah
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    QUOTE (Zappone @ 21/9/2012, 00:57) 
    con la mia ex? mmm... nessuno mi passa le sue donne perchè io dovrei far scopare le mie egli altri? tropo facile no? ;-) ahahahah

    haha, si, ma come me lo hai detto mi hai fatto pensare che potrebbe essere eccitante, magari con la mia allora ;)
     
    .
  12. Great Inagua
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    se avete problemi..passatemi ragazze,,,io apro i buchi xD
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    haha, nessun problema... ma apriresti quelli della foto piu su?;)
     
    .
  14. apple71
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    marcos8689d cavolo che donna gia oggi mi sono svegliato con il cazzo duro ho una voglia da morie e te mi posti ste foto ????? gli leccherei la figa fino a farla venire x assaggiare il suo bel succo che e buono da morire mmmmmmmmmmm
     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Haha, apple, mi spiace... ma spero che tu ti sia fatto un bella sega alla sua salute almeno!!
     
    .
121 replies since 18/9/2012, 15:05   20218 views
  Share  
.