presentazione nuovo iscritto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nictom7973
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi sono iscritto adesso, mi presento postando qualche foto (se ci riesco, è la prima volta che metto foto su un forum) spero vi piacciano

    ecco lo sapevo non ci sono riuscito :angry:


    mi dice che inserisco l' URL non valido?
     
    .
  2. nictom7973
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    perche non mi risponde nessuno? ho sbagliato qualcosa? dovevo presentarmi da qualche altra parte?
     
    .
  3. nictom7973
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    riprovo !

    image

    image

    image

     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    197
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao nictom e benvenuto! ;)
    E grazie per il contributo!
    Chi è la sventola nelle foto? Ci racconti qualcosa di lei...?
     
    .
  5. filauri
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    complimenti bella gnocca facci vedere altre cose dai continua così facci vedere le sue belle tette e la sua bella fica ciao
     
    .
  6. clp_regina
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    wow!!! benvenuto... gran bella donna...
     
    .
  7. luc71
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao nictom e benvenuti nel nostro forum, che supergnocca con superminigonna, com'è bellissima, continua a postare altre foto con lei vestita con altre minigonne ed a parlarci un pò più di lei
     
    .
  8. andygray
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    wow,..che bell'inizio,..complimenti,.
    spero di vederne delle belle,...
    ciaoe ben arrivato,..
     
    .
  9. nictom7973
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti e grazie dei complimenti, in effetti mi sono dimenticato di dirvi che la signora è mia moglie, e forse mi sono accorto di aver postato nella sezione sbagliata, forse era piu adatta la sezione "tua moglie" ma trattandosi di upskirt amatoriale forse va bene anche qui ! !
    tornando a mia moglie, lei adora le minigonne ma in generale tutto quello che è sexy e provocante, in particolare queste foto ritraggono come era vestita una sera che sono venuti dei miei amici/colleghi a cena da noi, naturalmente lei è sempre molto attenta ad essere sexy e provocante, ma mai troppo volgare (quando siamo con amici o colleghi, in altre situazioni invece si) quindi per tutta la serata non si e mai messa come la vedete nell'ultima foto, ma vi garantisco che seduta sul divano o ancora meglio sul bracciolo del divano tra uno "scavallamento" di gambe e l'altro (come potete vedere dalla seconda foto) non è che lasciava molto all'immaginazione.
    appena posso vedo se ho altre foto da inviare.
     
    .
  10. luc71
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Veramente molto bellissimissima tua moglie, complimenti sei un marito e soprattutto uomo fortunato ad avere al tuo fianco una moglie così bella e sexy.
    Sono molto belle le foto, se le piacciono le minigonne vuol dire che ne ha tantissime nel guardaroba?
    Ne possiamo vederne altre foto con lei in minigonna? Magari qualcuna con la minigonna più sexy che ha?
    Le più sexy sono, secondo me, le minigonne jeans, quelle corteed aderenti che quando si siede, essendo dura di tessuto, si alza sempre di più e scopre moltissima coscia ed anche si intravvede il "triangolo"delle mutandine (si chiama far intravvedere le mutandine "flash panties")
     
    .
  11. rikman60
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Benvenuto e soprattutto benvenuta alla signora.
     
    .
  12. nictom7973
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ciao luc, si di minigonne ne ha abbastanza, ma di quelle in jeans credo che questa sia la piu corta ed è proprio come dici tu quando si siede si alza tantissimo (mi pare che la seconda foto sia proprio come hai descritto tu) peccato che non sia un classico "flash panties" perche........... mi sono dimenticato di dirvi che le mutandine non le aveva !!!!!!!
    appena posso vi faccio vedere meglio
     
    .
  13. korneliusson
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao nictom, successo completo e totale, mi pare! In effetti tua moglie è davvero eccezionale! E' veramente un piacere stare ad ammirarla! Avrai gongolato come un pavone quella sera, godendoti le occhiate che i tuoi amici/colleghi le avranno riservato! Io non ho fisime di alta o bassa, mora o bionda, grassa o magra, a me basta che sia porcellina al punto giusto da divertirsi a provocare e a stupire e mi pare che la tua signora questa raffinatissima arte la conosca benissimo! Lo spettacolino che sta mettendo in atto con finta innocenza, senza esagerare, come se non si fosse accorta di quello che stava mettendo in mostra è esattamente il tipo di provocazione che mi manda fuori di testa! Complimenti veramente e speriamo che torni presto a turbare i sogni di tutti noi!
     
    .
  14. luc71
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nictom7973 @ 27/12/2010, 16:18) 
    ciao luc, si di minigonne ne ha abbastanza, ma di quelle in jeans credo che questa sia la piu corta ed è proprio come dici tu quando si siede si alza tantissimo (mi pare che la seconda foto sia proprio come hai descritto tu) peccato che non sia un classico "flash panties" perche........... mi sono dimenticato di dirvi che le mutandine non le aveva !!!!!!!
    appena posso vi faccio vedere meglio

    Grazie nictom, è veramente bellissima questa mini minigonna jeans, attendiamo di vedere altri scatti con le mini jeans che si alzano tantissimo quando si siede, sia con mutandine che senza, oltre ad altri scatti con altre minigonne. Siamo tutt'occhi ......
     
    .
  15. luminare
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Molto bella, continua così, anche senza mini!! :woot:
     
    .
39 replies since 23/12/2010, 13:43   8467 views
  Share  
.