cominciamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andygray
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mamma che splendore!!!!
     
    .
  2. Inside
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hotp @ 3/5/2009, 19:25)
    Stavo notando esattamente la stessa cosa caro caffè...che gran quantità di figame!!!
    Mi sa che un pensierino glielo faccio soprattutto se i prezzi non sono così alti e ovviamente senza dire niente a nessuno!!

    Cmq caro Inside x me puoi anche evitare di preoccuparti di postare foto meno spinte...anzi!!!

    con 1000bath cioè 20€ scopi fino che il cazzo non ti va in fiamme!
    con 2000 bath nei centri massaggi ti fai sauna con 2 donne+extra, idromassaggio con petali di rosa sull'acqua con 2 donne + extra. con 300bath body massage gel con bocchino. l alcol costa circa 2 euro al litro(di ciò che vuoi) le discoteche non si pagano, e le ragazze sono veramente belle e disponibili. le foto"spinte" non le posto perchè ci sono in mezzo pure miei amici ecc..
     
    .
  3. hotp
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inside @ 4/5/2009, 14:05)
    CITAZIONE (hotp @ 3/5/2009, 19:25)
    Stavo notando esattamente la stessa cosa caro caffè...che gran quantità di figame!!!
    Mi sa che un pensierino glielo faccio soprattutto se i prezzi non sono così alti e ovviamente senza dire niente a nessuno!!

    Cmq caro Inside x me puoi anche evitare di preoccuparti di postare foto meno spinte...anzi!!!

    con 1000bath cioè 20€ scopi fino che il cazzo non ti va in fiamme!
    con 2000 bath nei centri massaggi ti fai sauna con 2 donne+extra, idromassaggio con petali di rosa sull'acqua con 2 donne + extra. con 300bath body massage gel con bocchino. l alcol costa circa 2 euro al litro(di ciò che vuoi) le discoteche non si pagano, e le ragazze sono veramente belle e disponibili. le foto"spinte" non le posto perchè ci sono in mezzo pure miei amici ecc..

    ...ora i pensierini che sto facendo x l'estate sono più di uno!!!
    Grazie x le info Inside....magari ci troviamo là!!
     
    .
  4. caffèperdue
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Cazzarola!
    Com'è cambiato il mondo rispetto ai tempi della mia gioventù!
    Così, però, mi sembra (ma correggetemi se sbaglio) che si perda il gusto della conquista.
    Non ho mai pagato per una donna e ne vado fiero.
    Probabilmente in quei posti le mercanti del sesso ti illudono che non lo fanno per i soldi, ma la realtà mi sembra proprio quella.
    Mah... sarò un inguaribile romantico... apparterrò ad un'altra generazione, ma ragazzi, datemi retta, meglio una donna conquistata con fatica che 10 a pagamento!
     
    .
  5. lupobianco71
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    caffeèperdue sei un grande, concordo pienamente con te!!!!!!
     
    .
  6. hotp
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Beh se posso dire la mia non sono mai andato a pagamento con una donna e ne sono fiero veramente!!
    Quello che penso è che comunque in posti del genere è difficile, se non impossibile, acchiappare così come siamo abituati noi nei nostri locali e nelle nostre città! Credo, correggetemi se sbaglio, che nei locali frequentati da turisti, spesso in cerca solo di sesso e con il portafogli pieno di soldi, vi sia soltanto da scegliere fra le ragazze (povere loro) che vendono il loro corpo e che vengono sfruttate da tantissime persone senza cuore e senza palle, aggiungo io, solo per soldi!!
    Nulla togliendo comunque alla bellezza di questi posti e alle meravigliose donne che vi abitano!
    Purtroppo la realtà di quelle zone credo sia quella!
    Naturalmente ogni mio discorso è privo di fondamento non avendo mai avuto la fortuna di conoscere questi meraavigliosi posti ma essendo a conoscenza di questa triste realtà solo attraverso trasmissioni televisive varie...

    In sostanza dico solamente che, secondo me, chi va in certi posti o non tromba, e si gode il paesaggio, o tromba a pagamento!

    E voglio sottolineare che sono altamente contro la prostituzione e soprattutto contro chi sfrutta le ragazzine, cosa che in questi posti è purtroppo (e lo dico con il cuore in mano e le lacrime agli occhi) è la quotidianeità! Sono contro il turismo sessuale e contro tutto ciò che di male possa essere fatto alle donne che vivono in quelle zone!
     
    .
  7. Inside
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io ho solo spiegato un pò di cose della thaylandia, non voglio entrare nella polemica della prostituzione che senò non si finisce più...
    comunque certe cose si possono capire solo se in certi posti una persona ci è stata, in thay non esistono solo prostitute, nelle foto che ho postato nessuna di quelle ragazze è una prostituta!!!
    nelle prime 3 foto, quelle sono tutte ragazze della thay, mentre nell'ultime 3 foto sono 2 ragazze di origini iraniane in vacanza provenienti dalla malesia...
     
    .
  8. hotp
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Infatti io ho semplicemente detto di non essere a conoscenza del posto ne trantomeno del fenomeno prostitute!
     
    .
  9. caffèperdue
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Scusa, Inside.
    Non so chi siano le ragazze che hai postato e non mi permetterei mai di giudicarle.
    Sto però a quello che dici tu: che mestiere svolge una che per 300bath ti fa un bocchino? Liberissima di farlo (se maggiorenne) e nessun falso moralismo. Ma una che svolge quel mestiere è una prostituta e colui che riceve il bocchino è uno che paga per avere una prestazione sessuale. E' solo un dato oggettivo, non è un rimprovero, nè un giudizio morale. Personalmente preferisco una donna conquistata con la seduzione che 10 con i soldi. Tutto qui, molto semplicemente!
     
    .
  10. hotp
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Forse è meglio ritornare in topic e riprendere a postare qualche altra foto.

    Dichiarerei conclusa ogni tdiscussione.... :D
     
    .
  11. ebsun
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    cazzo, ma sono tutte censurate da imageshack di merda! Non puoi ripostarle per favore?
     
    .
  12. andygray
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    2 anni dopo?
     
    .
71 replies since 19/11/2008, 08:40   17997 views
  Share  
.