Sborrare in bocca o in faccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zappone
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La mia all'inizio era scioccata dal bere perchè un suo ex l'aveva costretta. Io piano piano l'ho sbloccata ed ora beve che è un piacere (quasi ogni giorno)

    X Pistillino
    Devi fargli capire che non è così schifoso come lei pensa. Cerca di convincerla. Anche la mia era così, prima gliel'ho fatto assaggiare piano piano e poi quando meno se lo spettava gli ho sbrorrato in bocca.
     
    .
  2. pistillino
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao Zappone, il fatto è che non mi lamento che non prende la sborra in bocca, anzi... lei si fa tranquillamente sborrare in bocca ma poi lo sputa anzichè ingoiarlo, per di più che lo fa ogni volta andando in bagno, interrompendo così ogni approcio successivo. Una specie di THE END definitivo all'amplesso :(
     
    .
  3. Zappone
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    infatti. inanzitutto NON forzarla mai. poi prima di venirgli tutto dentro la bocca faglielo bere un pò alla volta. tipo sborragli sulle sue mani e glielo fai leccare. se lo manda giù un pò e sente il gusto e gli piace sei a cavallo. se non gli piace così.... mmm cerca di sbloccarla psicologicamente. Fagli capire che ormai che lo ha in bocca a berlo è un gioco il grosso è fatto. fagli capire che non è uno schifo. Poi dipende dal sapore che ogni uomo ha. le mie ex mi hanno sempre detto che è ottimo il mio sperma rispetto a quello da loro provato prima. Non so prova così piano piano. :-) auguri
     
    .
  4. lupo bianco
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La cosa mia moglie l'ha fatta gradatamente prendendo la sborra poco per volta ora non ha più problemi anche se preferisce farsi sborrare sulle tette e poi gustarsi quello che resta a mo di gelato.
     
    .
  5. zag@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    a mia moglie e sempre piaciuto in viso e in bocca con ingoio quindi mai avuto problemi le piace il gusto
     
    .
  6. malena_tv
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    fantastico farsi venire in bocca...
     
    .
  7. Zappone
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    @malena_tv
    piccola se sei tu quella in foto ti accontento subito ;-) tutte dicono che ho un ottimo sperma ;-)
     
    .
  8. 36MAXIM
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    da me in bocca :rolleyes: .... dagli altri in faccia :huh:
     
    .
  9. Aquil8
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Mi aggrego .. a mia moglie, dopo parecchio tempo, piace .. piace berla tutta e spesso mi bacia subito dopo per , come dice lei, restituirmela ..
     
    .
53 replies since 28/9/2008, 22:44   24895 views
  Share  
.