UPSKIRT FORUM COMMUNITY
UpskirtMania COPYRIGHT

Home Page | Members | FreeTours | Abbonati ora | Forum | Supporto | Mostrami tua moglie | Cuckold Forum | Pagina Facebook Upskirtmania | Links

UPSKIRTMANIA

ULTIME 5 RISPOSTE

Upskirt Collant Autoreggenti Voyeur xxx Esibizioni Stocking Nylons Cuckold Amatoriale Moglie Sesso Sexy Cuckold Foto V.M 18

Reply
Sborrare in bocca o in faccia
view post Posted on 27/5/2009, 10:35Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/11/2009, 20:09

CITAZIONE (zio-sandro @ 27/5/2009, 10:31)
il dispregio è che una puttana non lo fa per il suo piacere ma per un tornaconto economico personale, non lo fa con chi vuole lei ma con chi la paga, anche se non le piace anche se non lo vuole, altrimenti usiamo altri termini quali porca, ninfomane, porcella....insomma non so se mi spiego, ma puttana è puttana

Sottoscrivo al 100%
"Puttana" ha un significato ben preciso. Significa meretrice, prostituta. Una che concede prestazioni sessuali a pagamento.
Vi piacerebbe se chiamassero così vostra madre?
All'interno dei giochi amorosi di coppia ci può anche stare, ma al di fuori no... che razza di uomo è chi presenta la propria moglie come una puttana?
Come mi ha sempre insegnato una certa persona, le parole contano nella vita, fanno sovente la differenza quando esprimono dei contenuti. Non solo in parrocchia...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/6/2009, 15:50Quote

Group: Utente Vip

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 12:11

CITAZIONE (pannaciocc @ 27/5/2009, 11:35)
CITAZIONE (zio-sandro @ 27/5/2009, 10:31)
il dispregio è che una puttana non lo fa per il suo piacere ma per un tornaconto economico personale, non lo fa con chi vuole lei ma con chi la paga, anche se non le piace anche se non lo vuole, altrimenti usiamo altri termini quali porca, ninfomane, porcella....insomma non so se mi spiego, ma puttana è puttana

Sottoscrivo al 100%
"Puttana" ha un significato ben preciso. Significa meretrice, prostituta. Una che concede prestazioni sessuali a pagamento.
Vi piacerebbe se chiamassero così vostra madre?
All'interno dei giochi amorosi di coppia ci può anche stare, ma al di fuori no... che razza di uomo è chi presenta la propria moglie come una puttana?
Come mi ha sempre insegnato una certa persona, le parole contano nella vita, fanno sovente la differenza quando esprimono dei contenuti. Non solo in parrocchia...

Non sono assolutamente d'accordo quando il termine viene usato per far piacere alla partner che ne gode anche!

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 3/6/2009, 07:45Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 15:41

certo president, ma allora non usiamo il termine puttana, ma un altro.....puttana vuol dire precisamente quello che panna ed io diciamo, quello che vuoi significare tu ha un altro nome..........

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/6/2009, 15:05Quote

Group: Utente Vip

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 12:11

E invece no!
Se la partner gradisce il termine puttana, io le dico "sei la mia bella puttana"! (con mia moglie non potrei mai....)
In questo caso il termine calza a pennello con i desideri della donna che gradisce sentirsi la tua puttana.

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 3/6/2009, 20:10Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/10/2009, 20:41

Pare che ho scatenato un putiferio con il termine "puttana"! MI spiace che qualcuno si sia sentito offeso, anche se non ne comprendo il motivo. Comunque è un termine che mi capita di usare durante il sesso e mia moglie non ha mai mostrato di sentirsi offesa. Comunque le opinioni sono come le palle....ognuno ha le sue! ;)

P_MSG P_EMAIL Top
34 replies since 28/9/2008, 22:44

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

UPSKIRTMANIA

MOSTRAMI TUA MOGLIE

eXTReMe Tracker