Sborrare in bocca o in faccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pannaciocc
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zio-sandro @ 27/5/2009, 10:31)
    il dispregio è che una puttana non lo fa per il suo piacere ma per un tornaconto economico personale, non lo fa con chi vuole lei ma con chi la paga, anche se non le piace anche se non lo vuole, altrimenti usiamo altri termini quali porca, ninfomane, porcella....insomma non so se mi spiego, ma puttana è puttana

    Sottoscrivo al 100%
    "Puttana" ha un significato ben preciso. Significa meretrice, prostituta. Una che concede prestazioni sessuali a pagamento.
    Vi piacerebbe se chiamassero così vostra madre?
    All'interno dei giochi amorosi di coppia ci può anche stare, ma al di fuori no... che razza di uomo è chi presenta la propria moglie come una puttana?
    Come mi ha sempre insegnato una certa persona, le parole contano nella vita, fanno sovente la differenza quando esprimono dei contenuti. Non solo in parrocchia...
     
    .
  2. presidentCR
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pannaciocc @ 27/5/2009, 11:35)
    CITAZIONE (zio-sandro @ 27/5/2009, 10:31)
    il dispregio è che una puttana non lo fa per il suo piacere ma per un tornaconto economico personale, non lo fa con chi vuole lei ma con chi la paga, anche se non le piace anche se non lo vuole, altrimenti usiamo altri termini quali porca, ninfomane, porcella....insomma non so se mi spiego, ma puttana è puttana

    Sottoscrivo al 100%
    "Puttana" ha un significato ben preciso. Significa meretrice, prostituta. Una che concede prestazioni sessuali a pagamento.
    Vi piacerebbe se chiamassero così vostra madre?
    All'interno dei giochi amorosi di coppia ci può anche stare, ma al di fuori no... che razza di uomo è chi presenta la propria moglie come una puttana?
    Come mi ha sempre insegnato una certa persona, le parole contano nella vita, fanno sovente la differenza quando esprimono dei contenuti. Non solo in parrocchia...

    Non sono assolutamente d'accordo quando il termine viene usato per far piacere alla partner che ne gode anche!
     
    .
  3. zio-sandro
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    certo president, ma allora non usiamo il termine puttana, ma un altro.....puttana vuol dire precisamente quello che panna ed io diciamo, quello che vuoi significare tu ha un altro nome..........
     
    .
  4. presidentCR
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    E invece no!
    Se la partner gradisce il termine puttana, io le dico "sei la mia bella puttana"! (con mia moglie non potrei mai....)
    In questo caso il termine calza a pennello con i desideri della donna che gradisce sentirsi la tua puttana.
     
    .
  5. ninjaturtle69
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Pare che ho scatenato un putiferio con il termine "puttana"! MI spiace che qualcuno si sia sentito offeso, anche se non ne comprendo il motivo. Comunque è un termine che mi capita di usare durante il sesso e mia moglie non ha mai mostrato di sentirsi offesa. Comunque le opinioni sono come le palle....ognuno ha le sue! ;)
     
    .
  6. korneliusson
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Qui mi pare si voglia spaccare il capello in quattro! Penso che nell'impeto del sesso una parola del genere possa ben scappare. E' quasi un'esclamazione, sicuramente un complimento alle arti della nostra donna. Se poi ci accorgiamo che otteniamo l'effetto opposto allora sarà meglio che la volta dopo ci mordiamo la lingua! Per tornare all'argomento iniziale penso che vedere la nostra donna col viso ricoperto del nostro sperma o per chi lo preferisce di quello di molti uomini possa essere eccitante, specialmente se lei continua a chiederne altro ma personalmente preferisco lasciarle concludere i suoi "lavorini" con la cappella ben racchiusa nel calduccio della sua bocca sentendo la sua lingua che non smette un attimo di tormentarmi il frenulo! Mi perdo l'effetto visivo ma sono sicuro di guadagnarci sicuramente in intensità di godimento! Sarò materialista...! E in quei momenti cruciali è facilissimo che mi scappi un "Ma che porcooonaaaa!!!" e l'effetto che ha su di lei è positivissimo!
     
    .
  7. airone77
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io non posso sborrarle ne in faccia ne in bocca,perche si schifa sia del sapore che dice di non sopportare sia di essere sporcata dallo sperma caldo,insomma du palleeeee :cry: :cry: :cry:
     
    .
  8. capitanamerica
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ragazzi la mia ha cominciato in bocca ..... ma ora non puo' fare ameno di sentire la sborra nel culo a me piace da morire
     
    .
  9. gery63
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Uno dei pochi aspetti positivi del sesso con mia moglie, per non dire l'unico, è che ha sempre ingoiato con piacere, già da quando eravamo fidanzati.
    Oggi credo che lo faccia più per evitare che si sporchino le lenzuola :woot: :D
     
    .
  10. capitanamerica
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    lei e contente guardate che troia

    image
    Attached Image
    New photo 8_m.jpg

     
    .
  11. dilan72
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    pompini quanti ne voglio ma sborrate in bocca no.....non gli piace.......mi accontento di sborragli in faccia e sulle tette
    image
     
    .
  12. capitanamerica
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    la mia ha detto che te lo prende e beve tutto lei se prima gli rompi il culo .........
    Attached Image
    RSCN4263_m.jpg

     
    .
  13. capitanamerica
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ltieni anche questa ,per quello che vedo la tua e' molto bella hai altre foto
    Attached Image
    New photo 5_m.jpg

     
    .
  14. dilan72
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    volentieri......
     
    .
  15. pistillino
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La mia si fa sborrare volentieri in bocca ma non lo ingoia... :(
    Consigli? dice che le viene da vomitare a sentire il gusto!
     
    .
53 replies since 28/9/2008, 22:44   24895 views
  Share  
.