Sborrare in bocca o in faccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. upsking80
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    la mia ingoia tutto e per di più alla fine lo strizza così da far uscire l'ultime gocciolina e si succhia anche quella passandosi poi la lingua sulle labbra soddisfatta....
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    243
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (upsking80 @ 30/3/2009, 23:16)
    la mia ingoia tutto e per di più alla fine lo strizza così da far uscire l'ultime gocciolina e si succhia anche quella passandosi poi la lingua sulle labbra soddisfatta....

    Yoummmmm........ ingorda di cazzo e di sborra!
     
    .
  3. eversinner
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    anche la mia si fa riempire la bocca e ingoia tutto... strizzando e ripulendo accuratamente... adora succhiarlo, me l'ha preso in bocca dalla prima volta che siamo usciti...
     
    .
  4. lupobianco71
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    E' cambiato tutto, ho già detto che la mia adorata non si fa schizzare in bocca, ma da un paio di settimane, lei dice di averne parlato con una amica, ha iniziato a ingoiare e sembra pure che le piaccia parecchio. Spero voglia recuperare il tempo perso anche se il suo accesso preferito resta quello posteriore. Io ne ho subito approfittato per chiederle di farmi usare la mia fidata telecamera... lei non ha escluso che si possa fare...
    vi terrò aggiornati
     
    .
  5. hotp
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    WOW!!! grande lupobianco....speriamo di vedere presto la tua donna nella eccitante pratica dell'ingoio!!
    Mi raccomando aggiornaci spesso ;)
     
    .
  6. ninjaturtle69
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io non ho avuto nessun problema....mia moglie si è sempre fatta schizzare la sborra in faccia e non ha problemi ad ingoiare. Non ho dovuto fare alcuna fatica per convincerla, la puttana era già esperta! :woot:
     
    .
  7. zio-sandro
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    certo che uno che chiama puttana la propria moglie....beh non commento
     
    .
  8. presidentCR
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zio-sandro @ 19/5/2009, 14:43)
    certo che uno che chiama puttana la propria moglie....beh non commento

    Non ci trovo nulla di strano se anche lei si sente tale.....
     
    .
  9. zio-sandro
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    no president, il termine puttana è oltremodo dispregiativo e non si addice ad una moglie....sempre che tu ami tua moglie....non trovi?
     
    .
  10. Ole25
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    concordo pienamente con te, un conto è definire porca e un altro puttana che è davvero dispregiativo...Poi dipende dal tipo di concetto che si ha della propria donna
     
    .
  11. hotp
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Bah!! Cmq a parte tutto diciamo che credo poco ad alcune storie che sono state riportate in precedenza!
    Sarà che non ho mai trovato delle "puttane"!
     
    .
  12. Ole25
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    E' vero, secondo me ci sono racconti fasullissimi...Cmq anche la mia ragazza, non sempre si fa sborrare in bocca, anche se qnd ce n'è l'opportunità preferisce farsi sborrare addosso, e precisamente sul seno...e poi chiaramente ci son volte che non le sborro nè in bocca ,nè in faccia. nè addosso, ma su dei falzoletti preparati per l'occorrenza
     
    .
  13. presidentCR
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zio-sandro @ 20/5/2009, 10:29)
    no president, il termine puttana è oltremodo dispregiativo e non si addice ad una moglie....sempre che tu ami tua moglie....non trovi?

    No, non trovo....
    Il termine puttana diventa dispregiativo nella misura in cui lo si utilizza in modo offensivo. Se a una donna piace farsi chiamare puttana non vedo dove stia il dispregio....
     
    .
  14. andygray
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    concordo con presidentCR,,,,,,,,
     
    .
  15. zio-sandro
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    il dispregio è che una puttana non lo fa per il suo piacere ma per un tornaconto economico personale, non lo fa con chi vuole lei ma con chi la paga, anche se non le piace anche se non lo vuole, altrimenti usiamo altri termini quali porca, ninfomane, porcella....insomma non so se mi spiego, ma puttana è puttana
     
    .
53 replies since 28/9/2008, 22:44   24895 views
  Share  
.