la mia splendidà metà

non siate volgari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zefa-021
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    complimenti da quello che vedo e una bella donna
     
    .
  2. korneliusson
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che schianto! Che grandissima porcona che è la tua signora! Me lo sto menando a più non posso guardando le foto della sega che ti sta facendo con quei piedini deliziosi! Quanto ti invidio!!!
     
    .
  3. benquick
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    stupenda al bar... che bello il suo piedino velato! mi sarei inginocchiato per leccarlo!!!!
     
    .
  4. rikman60
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Caspita e mi sembra che non sia solo lei a divertirsi
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    197
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    lusima, ogni volta che riguardo le foto della tua lei mi devo segare; mi piace troppo, non riesco a smettere di guardarla e immaginarmi di trombarmela, o anche solo di vederla trombata da te.
    ho deciso di postare per te, e per la tua sublime lei, un piccolo omaggio: il risultato finale delle vostre foto.
    non sapevo quale foto scegliere perché la tua lei ha un bel culo, bei piedi, belle tette, belle gambe, ma alla fine ho scelto il suo culo tondo e sodo.
    so che tu apprezzerai, e spero che tu faccia vedere la mia sborrata anche a lei, e che anche lei apprezzi.
    Un saluto dal vostro sborratore ufficiale Antares ;)

    image
     
    .
  6. roby60
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bentornati...noto con piacere che i piedini splendidi e soprattutto il suo magnifico culo non è cambiato anzi come mostrato nella foto mi sembra ancora più bello! Come vorrei poterlo accarezzare! Gli autoreggenti sono stati un vero tocco...complimenti!Lei è molto sensuale ! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. lusima
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antares1982 @ 23/12/2010, 17:24) 
    lusima, ogni volta che riguardo le foto della tua lei mi devo segare; mi piace troppo, non riesco a smettere di guardarla e immaginarmi di trombarmela, o anche solo di vederla trombata da te.
    ho deciso di postare per te, e per la tua sublime lei, un piccolo omaggio: il risultato finale delle vostre foto.
    non sapevo quale foto scegliere perché la tua lei ha un bel culo, bei piedi, belle tette, belle gambe, ma alla fine ho scelto il suo culo tondo e sodo.
    so che tu apprezzerai, e spero che tu faccia vedere la mia sborrata anche a lei, e che anche lei apprezzi.
    Un saluto dal vostro sborratore ufficiale Antares ;)

    image

    bravissimo...vedo che ti piace proprio un sacco...ora dopo il culo riempile i piedi....e le tette..
     
    .
  8. andygray
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ancora...lusima...
     
    .
  9. clp_regina
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lusima @ 14/12/2010, 23:35) 
    eccola ancora mentre si diverte....
    image image image image

    lo smalto rosso e' il mio preferito, e i suo piedi sono stupendi
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    197
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lusima @ 28/12/2010, 08:30) 
    CITAZIONE (Antares1982 @ 23/12/2010, 17:24) 
    lusima, ogni volta che riguardo le foto della tua lei mi devo segare; mi piace troppo, non riesco a smettere di guardarla e immaginarmi di trombarmela, o anche solo di vederla trombata da te.
    ho deciso di postare per te, e per la tua sublime lei, un piccolo omaggio: il risultato finale delle vostre foto.
    non sapevo quale foto scegliere perché la tua lei ha un bel culo, bei piedi, belle tette, belle gambe, ma alla fine ho scelto il suo culo tondo e sodo.
    so che tu apprezzerai, e spero che tu faccia vedere la mia sborrata anche a lei, e che anche lei apprezzi.
    Un saluto dal vostro sborratore ufficiale Antares ;)

    image

    bravissimo...vedo che ti piace proprio un sacco...ora dopo il culo riempile i piedi....e le tette..

    Per lusima e per la sua dolce metà ogni richiesta di sborrata è un ordine!
    Ed ecco qua che dopo averle riempito di sborra il culo ho provveduto allo stesso trattamento anche su piedi (dei quali sentirei volentieri l'odore) e puppe!


    image


    image
     
    .
  11. extrema234
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ma che gran bel culo!!!!!
     
    .
  12. romanvir
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    che fregna spettacolare........se a lei piace la leccherei fino a farla sbrodolare
     
    .
  13. extrema234
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    eh si ! decisamente !!! sta li pronta a prenderlo???
     
    .
  14. extrema234
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    wowww
     
    .
  15. mantus76
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    le foto della tua lei sono una vera gioia per un feticista come me... peccato non si vedano più le prime del 2008 è splendida
     
    .
119 replies since 17/7/2008, 16:03   32454 views
  Share  
.