il mio desiderio...

la mia fantasia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dovvca
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si si si!!! posta subitisssssimo!!!!
     
    .
  2. brunocochi
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    lo voglioooooooooo
     
    .
  3. 36MAXIM
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Salve non sono ancora abilitato ad aprire un topic, ma volevo portare a conoscenza di un mio grande (ma vedo condiviso da molti) desiderio ,vedere la mia fidanzata toccata da un altro, Sabato scorso è successo per la prima volta
    Era andata in bagno per lavarsi le mani, il bagno era piccolo e comune uomini/donne, solitamente indossa minigonne e miniabitini, sabato indossava una microgonna azzurra, fina e aderente che le disegnava perfettamente il culetto, e si fermava appena sotto la culo in prossimita del bordo delle autoreggenti,la cosa la infastidiva perche doveva sempre tirasela giu, era appunto appoggiata al lavandino inaverrtitamente colpisce gli occhiali da sole appogiati al bordo, con gesto fulmineo li afferra mentre stanno per cadere, il piegamento provoca un ulteriore ,ed inaspettato, accorciamento della microgonna fino a scoprire il bordo delle autoreggenti, appare anche mezza chiapetta, le mani insaponate le impediscono di aggiustarsi la gonna..., io osservavo la scena divertito da fuori e pensavo "sai se ora entrasse qualcuno" come lo penso dall corridoio appare un uomo di mezza età che prima le passa dietro strusciandosi ,poi accortosi che il servizio era occuupato ritorna indietro e si struscia una seconda volta molto piu "profondamente" e lentamente, si ferma poi dietro di lei e la guarda dallo specchio lei si asciuga in velocità si tira giu quel poco di gonna che ha ,ed esce viola in volto per la vergogna , io da fuori ,senza farmi vedere, avevo visto la scena supereccitatissimo ma non gli ho detto nulla...
    Poi alla sera, ripensando all'accaduto, ho fantasticato un po ,pensando quanto bello poteva essere se quell'uomo dopo averla strusciata gli avesse sollevato ancora un po la mini e, scostato il minuscolo perizoma ,l'avesse penetrata li sul lavandino, e ...magari fantasticando ancora un po...fossero entrati anche i suoi amici e l'avessero scopata tutti....
    Solo fantasie, solo fantasie, che male c'è a sognare?
     
    .
32 replies since 8/4/2008, 16:43   6862 views
  Share  
.