cuckold si... o cuckold no ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. presidentCR
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giraffa172 @ 14/4/2008, 21:59)
    Ogni persona che scrive è giusto che esprima le proprie idee! Però caro Better, io rimango dell'idea che desidererei molto veder mia moglie "scopare" e ripeto scopare con un altro. Ho ripetuto scopare, perchè è molto importante differenziare i due concetti di scopata e di fare l'amore.
    Come dice Sensual c'è differenza tra cornuto e voyeur!!!!!!

    Mia moglie è solo mia, ma giocare un pò mi piacerebbe moltissimo, e qui viene fuori la complicità di coppia; sicuramente nn facile da trovare ma molti ci riescono e un pò li invidio!

    Quoto e condivido in tutto e per tutto!

    Better...anch'io ho una bella moglie, ma se non mi sego ripetutamente (anche pensando a lei) mi riduco a scopare una volta al mese e credimi il rapporto si incrina in egual misura!
    Io sento la necessità fisica di scaricarmi e lei certo non mi aiuta!
     
    .
  2. BetterM
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Contenti voi.....
    Mario
     
    .
  3. HUNT888
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sono daccordo con better è meglio che certe cose restino solo fantasie...
    daccordo giocare un po,fare un po di esibizionismo,ma nn oltre...
     
    .
  4. porc
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giraffa172 @ 14/4/2008, 21:59)
    Ogni persona che scrive è giusto che esprima le proprie idee! Però caro Better, io rimango dell'idea che desidererei molto veder mia moglie "scopare" e ripeto scopare con un altro. Ho ripetuto scopare, perchè è molto importante differenziare i due concetti di scopata e di fare l'amore.
    Come dice Sensual c'è differenza tra cornuto e voyeur!!!!!!

    Mia moglie è solo mia, ma giocare un pò mi piacerebbe moltissimo, e qui viene fuori la complicità di coppia; sicuramente nn facile da trovare ma molti ci riescono e un pò li invidio!

    Praticamente avrei scritto la stessa cosa!
     
    .
  5. tupoco
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sono cuck da anni, mia moglia si è fatta scopare da un nostro amico ma prima da un suo conoscente e per finire l' ho beccata con l' amante che aveva da due anni a mia insaputa , dopo avermi detto che voleva andare a vivere con lui e dopo vari litigi si è pentita e l'ha lasciato, questa è solo la sentesi ,la mia storia è molto più complessa, si e vero è bellissimo essere cuck ,era bello vedela scopare con il mio amico ma vi dirò è stato molto disastroso per il nostro rapporto, ho rischiato di perderla, ne valeva la pena ? ancora adesso vi dico che non lo so, che so di sicuro è che io sono cuck e mi piace vederla , sentirla ,leccarla (cremeria)ma non voglio perderala.
     
    .
  6. @@@SENSUALDREAM@@@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Buona sera ragazzi, anzi amici...
    ho riletto yuyyo il post.....vi sono delle cose che credo siano interpretabili....ovvero giudicate a seconda della visone che si ha dell ero, del sesso e soprattutto dell'amore.....nn si deve, credo, cadere nell'ipocrisia della amore con la A maiuscula, ovvero la semplicità della coppia sposata con figli e bla bla bla....se amore è e complicità esiste esiste anche la voglia di fare alternative amatoriali....quindi il fatto di desiderare che la propria moglie, donn o fidanzata si scopi un altro uomo esiste e nn è un danno......il danno è se forzziamo chi ci accompagnia a farlo....quindi.....se si è in due a GIOCARE e sottolineo GIOCARE nn ci sarà nulla di ritorsivo nel rapporto.....se invece si forza la situazione ....signori è il boomerang che ti ritornerà

    un beso
    ciauxxxx
    sensualdreamcp
     
    .
20 replies since 8/4/2008, 00:03   5001 views
  Share  
.