Qualè la vostra fantasia ricorrente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unodito
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Il mio sogno e' fare una doppia penetrazione (quindi ci deve essere un altro uomo), dove io lo metto dietro. Mi e' capitato due volte, ma non siamo riusciti molto bene
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,173
    Reputation
    +6
    Location
    Brescia prov.

    Status
    Offline
    Anche io dico la mia... sarà un po' troppo spinta.... ma l'idea mi eccita da paura!
    Premetto che mia moglie sa benissimo del mio debole per collant senza intimo, autoreggenti e giochini con scarpe e piedini velati, ma purtroppo non mi accontenta quasi mai.... :( Inoltre la nostra vita sessuale non è, purtroppo per me, molto attiva, in quanto a parer mio lei è un po' asessuale, ovvero non le interessa molto il sesso... (non si masturba mai e si resta anche quasi un mese senza fare nulla).
    Così la fantasia che mi fa eccitare è la seguente: arrivo a casa dopo il lavoro, ma con un po' di anticipo.
    Vedo che c'è acceso e c'è anche un'auto fuori casa, parcheggiata.
    Entro in garage senza fare rumore... sento invece un po' di movimento in casa.
    Così quatto quatto salgo, sento dei gemiti provenire dalla camera da letto.
    Salgo piano, spio dalla scala e vedo mia moglie che scopa come un forsennata un collega di lavoro. La sento gemere, sospirare e godere come non mai.
    Ovviamente il look della porcella è autoreggenti.... anche se non mi dispiacerebbe vederla in collant senza intimo.
    Mentre li spio la sento dire delle porcate.... sentendo anche paragoni fra le prestazioni dell'amante e mie. Mi si indurisce.... li ascolto e mi eccito.... e poi.... non saprei se farli continuare sempre senza farmi accorgere, così da poterli beccare ancora oppure beccarli sul fatto... e da li, detterei nuove regole per un nuovo rapporto matrimoniale!!!!
     
    .
  3. swissBear
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io solo a pensare la mia donna tra 2 uomini (magari maturi) alle prese con una doppia penetrazione, mi eccito tantissimo...
     
    .
  4. 36MAXIM
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    il mio "sogno"! o forse è meglio dire "desiderio segreto" è stato realizzato al 50%, precisamente portare la mia bella fidanzatina in un posto un pò :"postaccio", vestita in maniera molto succinta, esibirla un pò ,e poi lasciarla da sola in mezzo a tanti uomni vestita solo di autoreggenti e tacchi vertiginosi in modo che tutti la possano guardare e toccare..... esagerato?.... sicuramente si ma ....
    ...ricordo un sabato sera non sapevamo dove andare a mangiare ,era tardi,per caso siamo finiti in una pizzeria un po vecchio stile...un postaccio, c'erano solo uomni,e pure vecchi, appena si tolse il capotto nella saletta si senti un somesso vociare (commenti ?.. e immagino di quale natura) ci fecero sedere in un tavolino di fronte ad una tavolata (l'unica)e qualcuno non le stacco piu gli occhi di dosso per tutto il tempo, specialmente quelli di fronte a noi, non passava certo inosservata, se ne avevo avuto il sospetto nel pomeriggio al centro cemmerciale, questa ne era la conferma: il suo abbigliamento questa volta era veramente succinto ,troppo succinto, un abitino celeste, aderentissimo e talmente corto da non coprire il bordo delle autoreggenti velate color caffè,tacchi altissimi e... la vedevo sistemare un tovagliolo sulla sedia ,pensavo per non rovinare l'abitino in lycra su quelle rozze sedie in paglia, glielo chiesi ridendo, lei rispose sorridendo con gli occhi che gli lucicavano e con aria da porccellina " si si per non rovinare la gonna ma nche per igene..." igene? " chiesi io sbalordito, "si amore igene,hai visto come mi stà aderente questo bel vestitino? troppo aderente si vedeva il perizome e allora l'ho tolto"
    ecco perche quegli uomini non staccavano piu gli occhi da sotto il nostro tavolo, forse non volevano credere a quello che vedevano molto chiaramnente, avrei voluto togliergli il vestito e lasciarla li in compagnia di quei sconosciuti....
    Di queste "occasioni" poi se ne verificarono molte altre ma il mio desiderio non si è ancora avverato
     
    .
  5. gery63
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Una fantasia ricorrente negli ultimi tempi è quella di accompagnare la lei di una coppia a fare acquisti in negozi di abbigliamento e guardare mentre prova vestiti o intimo...con il marito che osserva da fuori ;)
     
    .
  6. Lynda
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io ne ho troppe per scriverle :D
     
    .
  7. Carmen71
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho tante fantasie, ma ce ne una che ... involontariamente si è anche avverata (a metà)
     
    .
  8. nylncp
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    la mia fantasia ricorrente e' quella di incontrare un bel ragazzo sconosciuto in un ristorante vicino a noi di tavolo si accorga delle belle gambe della mia dolce e stregato dai collant velatissimi senta il profumo dei suoi umori trapelare,e con fare elegante la inebri di complimenti fino ad accorgersi che il suo rossore tradisca la sua eccitazione trasudare dai collant senza le mutandine...chi sa quale regalo si potrebbe porgere a tale intenditore...
     
    .
  9. nickdjandrea
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Massaggiare e leccare una bistecca mentre lei geme di piacere

    (nel caso non si fosse capito, per bistecca non intendo la fetta di maiale! XD)
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Onorevole

    Group
    Member
    Posts
    746
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (36MAXIM @ 8/1/2011, 19:23) 
    il mio "sogno"! o forse è meglio dire "desiderio segreto" è stato realizzato al 50%, precisamente portare la mia bella fidanzatina in un posto un pò :"postaccio", vestita in maniera molto succinta, esibirla un pò ,e poi lasciarla da sola in mezzo a tanti uomni vestita solo di autoreggenti e tacchi vertiginosi in modo che tutti la possano guardare e toccare..... esagerato?.... sicuramente si ma ....
    ...ricordo un sabato sera non sapevamo dove andare a mangiare ,era tardi,per caso siamo finiti in una pizzeria un po vecchio stile...un postaccio, c'erano solo uomni,e pure vecchi, appena si tolse il capotto nella saletta si senti un somesso vociare (commenti ?.. e immagino di quale natura) ci fecero sedere in un tavolino di fronte ad una tavolata (l'unica)e qualcuno non le stacco piu gli occhi di dosso per tutto il tempo, specialmente quelli di fronte a noi, non passava certo inosservata, se ne avevo avuto il sospetto nel pomeriggio al centro cemmerciale, questa ne era la conferma: il suo abbigliamento questa volta era veramente succinto ,troppo succinto, un abitino celeste, aderentissimo e talmente corto da non coprire il bordo delle autoreggenti velate color caffè,tacchi altissimi e... la vedevo sistemare un tovagliolo sulla sedia ,pensavo per non rovinare l'abitino in lycra su quelle rozze sedie in paglia, glielo chiesi ridendo, lei rispose sorridendo con gli occhi che gli lucicavano e con aria da porccellina " si si per non rovinare la gonna ma nche per igene..." igene? " chiesi io sbalordito, "si amore igene,hai visto come mi stà aderente questo bel vestitino? troppo aderente si vedeva il perizome e allora l'ho tolto"
    ecco perche quegli uomini non staccavano piu gli occhi da sotto il nostro tavolo, forse non volevano credere a quello che vedevano molto chiaramnente, avrei voluto togliergli il vestito e lasciarla li in compagnia di quei sconosciuti....
    Di queste "occasioni" poi se ne verificarono molte altre ma il mio desiderio non si è ancora avverato

    Immagino lo spettacolo!!!!! ovviamente soprattutto per le autoreggenti velate caffe' e i tacchi altissimi!
     
    .
  11. rosariawife
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    la mia è quella di fare l'amore con tanti uomini, magari con mio marito che partecipa attivamente.quando lo facciamo se immagino questa cosa qui arrivo quasi subito
     
    .
  12. upskirt_wife
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Rosariawife anche mia moglie ha la stessa fantasia... ma a quanto pare non è facile trovare persone serie con le quali condividere questa fantasia...
     
    .
41 replies since 31/3/2008, 01:44   3730 views
  Share  
.