la mia ragazza in posa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deics
        +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    fantastica!
    una babba natale così è già il più bel regalo che uno può ricevere, chissenefrega dei pacchettini!!

    sei veramente una bellissima donna, e nelle foto in piedi si può ammirare uno stacco di coscia davvero invidiabile (e i tacchi che hai non sono altissimi) e un culetto tondo fatto col compasso.....come resisterti??!?

    colgo l'occasione per farvi gli auguri di natal e di felice anno nuovo, sperando che sia sempre pieno di complicità tra di voi e di voglia di trasgredire e mostrarsi a noi in tutta la tua bellezza....
    se mi è permesso, per una volta, fare una richiesta....vorrei vedere le foto di come ti vesti per capodanno. non chiedo che ti metta questo o quello, ma semplicemente di vedere come ti vestirai.
    sono strasicuro, visto anche come ti sta bene il rosso, che non mi/ci deluderai !!!!!

    se qualcun altro ha questo desiderio, aggiungetevi alla petizione ;-P
     
    .
  2. danny_red
        +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ma che delizia! complimentoni e buone feste!! anzi, buona spruzzata! :D
     
    .
  3. rax80
        +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deics @ 27/12/2011, 09:45) 
    fantastica!
    una babba natale così è già il più bel regalo che uno può ricevere, chissenefrega dei pacchettini!!

    sei veramente una bellissima donna, e nelle foto in piedi si può ammirare uno stacco di coscia davvero invidiabile (e i tacchi che hai non sono altissimi) e un culetto tondo fatto col compasso.....come resisterti??!?

    colgo l'occasione per farvi gli auguri di natal e di felice anno nuovo, sperando che sia sempre pieno di complicità tra di voi e di voglia di trasgredire e mostrarsi a noi in tutta la tua bellezza....
    se mi è permesso, per una volta, fare una richiesta....vorrei vedere le foto di come ti vesti per capodanno. non chiedo che ti metta questo o quello, ma semplicemente di vedere come ti vestirai.
    sono strasicuro, visto anche come ti sta bene il rosso, che non mi/ci deluderai !!!!!

    se qualcun altro ha questo desiderio, aggiungetevi alla petizione ;-P

    Si,sarebbe l ideale!!!Dai,ci fai questo regalo???
     
    .
  4. Fabiob
        +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Auguro alla DEA del forum e a tutti i lettori un felice e sereno natale e un prospero e generoso nuovo anno!!!
    Grazie DONNA stupenda e bellissima di allietare i nostri giorni e di aver reso il natale un giorno ancora più bello!!!
    auguri babba natale!
     
    .
  5. xxxtromba
        -1   Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    veramente non si vede una beata minchia......
     
    .
  6. aratorno
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    basta che vai nella pagine dietro..vedon tutti mi pare :)
     
    .
  7. tuttimatti81
        +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ragazzi siamo nuovi...........come si creano delle pagine come queste?vorremmo inserire qualcosa anche noi?c aiutate?
     
    .
  8. aratorno
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tuttimatti81 @ 29/12/2011, 18:03) 
    ragazzi siamo nuovi...........come si creano delle pagine come queste?vorremmo inserire qualcosa anche noi?c aiutate?

    Ciao ragazzi benvenuti :-) è semplicissimo anche perché in cima a tutti i post c è spiegato dal moderatore del forum ..il post si intitola come inserire le foto nel forum ..noi avevamo guardato la ;) Ciao a tutti e grazie dei commenti <3 Barbara
     
    .
  9.     +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    901
    Reputation
    +37

    Status
    Anonymous
    ciao Barbara,
    ti faccio i miei auguri per un 2012 pieno di sofddisfazioni,
    e io spero anche pieno di tue immagini

    stasera si chiude e si riapre il 2 mattina

    un bacio
     
    .
  10. aratorno
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ciaoo ragazzi auguroni a tutti e grazie..cosi era ieri (purtroppo abbiam fatto solo 3 foto)..nel fine sett prox faremo qualche scatto

    144cfe167478828 da7425167478840 1c1760167478858
     
    .
  11. domino67
        +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    perche non gli sfili i collant e gli fai una foto sentirei il suo odore che figa ..........
     
    .
  12. extrema234
        +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub: BELLISSIMA!!!! che bei collant!!!!! vorrei skizzarti sulle gambe!!!
     
    .
  13.     +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    204
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Tanti auguri ragazzi!!!!Stupenda Barbara,tu arrapi pure se dormi :woot:
     
    .
  14. skizzo6769
        +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    auguroni ragazzi
     
    .
  15. andygray
        +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bella amore.....
    che belle scarpette,..mmm......
     
    .
1544 replies since 15/3/2008, 22:53   404250 views
  Share  
.